Visualizzazioni totali

martedì 23 aprile 2013

Incontrando Shades Cosmetics

Ciao Ragazze
oggi finalmente scrivo il post su mio ultimo acquistino online di polveri.
Voi sapete quanto adori gli ombretti in polvere e su facebook ho conosciuto questa pagina Shades Cosmetics dove il colore fa da padrone e anche i colori matte che personalmente non avevo mai cercato apertamente ma che ultimamente mi piace indossare.
L'ho contatta mi ha detto quanto costavano le bustine l'una e visto che il costo era irrisorio, è veramente molto onesta (0,70€) a bustina, ho deciso di comprarne una certa quantità perchè comunque il minimo per ricarica una postpay sono 10€.
Ne ho preso 25 e una gentilmente me l'ha regalata lei vi lascio alle foto e qualche prima indicazione su cosa ne penso e quanto possano durare sulla palpebra sono solo prime sensazioni.
Eccole tutte insieme 
 I gialli e i punti luce




 I verdi 




Gli azzurri 




Per l'azzurro vedete due swatches perchè avevo il pennello bagnato e mi sono accorta che era molto più scrivente rispetto ad asciutto, ascuitto è quello più a sx.

I lilla e viola 


Vi dico due impressioni che ho avuto con i primi utilizzi, ma mi riservo di dirvi cosa ne penso più avanti.

I colori matte erano colori che mi mancavano quindi la mia scelta è ricaduta volutamente su questo tipo di finish, ma troverete altri tipi ho preso alcuni glitterati e alcuni perlati come Cleopatra o My Gray.
Tra i lilla Madame Butterfly ha dei glitter che rendono il pigmento un po' più difficile da stendere meglio se sotto applicate magari una base dello stesso colore riuscirete meglio a sfumarla successivamente.
  
Per sfumare questi prodotti vi consiglio caldamente di usare dei pennelli a fibre naturali perchè evitano di asportare completamente il prodotto, sono prodotti molto volatili se hanno i glitter, quindi rischiate di non ottenere la miglior performance dal prodotto stesso.
Questa spiegazione che vi ho lasciato è valida per tutti i prodotti in polvere, siano fatti in casa siano di marche che vendono tali prodotti, perchè usando pennelli a fibre naturali ho notato come gli ombretti restino fissati e sfumandoli non scompaiano.

Per ora ho provato poco di questi prodotti perchè ne ho comprati parecchi perchè mi piace cambiare spesso, dai prossimi lunedì sotto la rubrica troverete un trucco fatto con questi prodotti.









Spero di essere stata utile e se avete domande sono qui a rispondervi volentieti.
Baci buona giornata Alex

28 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. vabbè io ovviamente mi sono innamorata di NEW Orleans!!che bello il trucchino che hai fatto!! brava!!! ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam
      questi colori sono bellissimi fanno subito primavera. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Che bei colori Alex... Stamattina ho aperto il mio nuovo giveaway in collaborazione con elemento terra...! partecipa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      sono passata grazie di avermi avvisato, potevano mancare i colori nella mia vita??? Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. WOW UN arcobalenooooooo meravigliosiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si l'arcobaleno deve sempre esserci in casa Alex, quando mai vedrai colori smorti su queste pagine. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Che belli...mimosa lo trovo stupendo ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      credo che farò un trucco prossimamente con il mimosa faccio le foto così vedete la resa sull'occhio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. lo stavo per idre io, te sei presa tutto l'arcobaleno!XD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      certo l'arcobaleno fa parte della mia vita...come nel mio cassetto dell'intimo come ben sai. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Bello il verde che hai usato come eyeliner!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      è una matita della essence che ha tirato le cuoia...è finita in pattumiera era diventata inutilizzabile da quanto piccola, devo trovare una nuova matita così chiara. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao Ale
      si i verdi sono bellissimi anche indossati, piano piano ve li mostro tutti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Vado subito a sbirciare sul sito...<3 un bacio fortissimoooooo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu
      ha dei bei colori e meritano perchè ha moltissimi matte cosa che faccio fatica a trovare nelle marche uso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. non conoscevo minimamente questa pagina! Fortuna che ci sei tu, grazie a te ho scovato un sacco di cosette interessanti sul web!
    Il trucco è carinissimo! Per curiosità, come si chiama e di che marca è la matita verde? Mi piace tantissimo, ma non riesco a riconoscerla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      mi piace scoprire nuovi talenti e persona che fanno della loro creatività una fonte di reddito...credo che sia il miglior modo di vivere usare le proprie capacità per crearsi un lavoro. Lavorando con il pc tutto il giorno mi viene facile cercare siti e persone che facciano cose uniche, ho poco tempo per uscire e quindi spesso compro via internet. La matita era della essence la metallic credo che sia andata fuori produzione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Parigi, Purple Rain, Cleopatra, Cappuccino, Amsterdam, sono i miei preferiti. Ragazza dolcissima, e i suoi prodotti sono ottimi. *-* Davvero un'ottima scrivenza e durata! Un bacione alla Shades. Questo tuo post è meraviglioso, complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      sono contenta che ti piaccia il post ho cercato di far parlare i prodotti di Shades perchè sono proprio belli e quello che mi ha colpito è che siano moltissimi matte che si fa fatica a trovare, disponibilissima confermo e credo che prima o poi qualcos'altro comprerò. Baci grazie di essere passata buona giornata Alex

      Elimina
  13. Ma che belli alcuni colori!!! Verdi e azzurri sono i tuoi colori must.Mi piacciono un sacco indaco,sirens,madama butterfly...vado a vedere la loro pagina facebook :) se farò acquisti sarà un po colpa tua ;-) tvb bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      sai che gli azzurri non posso mancare soprattutto se sono matte che ne avevo pochi...ebbene si non ero molto rifornita di matte e ne ho approfittato, ho moltissimi perlati e shimmerini. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. *O* che belle le bustine tutte insieme...
    Hai preso davvero dei bellissimi colori, ovviamente i miei preferiti sono i rosa fuchsia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki,
      i colori sono bellissimi e usandoli come prime impressioni mi sembrano molto scriventi e resistenti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  15. Risposte
    1. Ciao Chiara
      si la cosa bella che hanno un costo molto accessibile. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE