Visualizzazioni totali

giovedì 25 aprile 2013

In momenti di crisi di astinenza...stili WISHLIST chilometriche 2: la vendetta

Ciao ragazze
questa settimana prendetemi così con un'insana voglia di fare shopping, ma il grillo parlante che è in me dice no aspetta ancora un paio di mesi e guardati ne frattempo in giro.
Questa volta è tutto colpa di questo sito di Fix Designer, quindi sedetevi con qualcosa da bere perchè sarà un post lungo con tantissime foto, è l'unico brand che quest'anno mi ha molto colpita

Quest'abito come quello sotto costa 140,00€ in cotone onestamente mi piacciono tutte e due i modelli devo vedere quale mi sta meglio.




 Questo lo trovo adorabile per una serata romantica o un evento bellissimo e ricercato 160,00€


Questo è il più caro 230,00€ onestamente tutti questi abiti adorabili mi vedranno con i saldi.

Continuiamo con i capi spalla e cadigan
Cappottino bon ton di diversi colori io ho scelto ovviamente l'azzurrino Costo 392,00€ 
 Un cardigan che può sempre servire visto che non compro mai tantissimi golf per questa stagione costo 117,00€
 Questo semplicissimo 79,00€
L'unica gonna che potrei indossare costo 70,00€ il pezzo meno caro

Top e magliette 
 Questa costa 52,00€

Questa con il colletto in pizzo infatti costa molto di più 70,00€

Il top verde acqua che è adorabile costa 95,00€


Top ricamato che mi piace tantissimo ed è simile al vestito costo 105,00€


Ultimi pezzi per non farmi mancare nulla anche una  pochette 85,00€



Questi sono i pezzi a cui onestamente un pensierino lo farei molto volentieri ma se ne parla con i saldi e ovviamente dovrò decidere cosa comprare e cosa rinunciare.
Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. Fix Design fa cose davvero carinissime ma visti i prezzi ho solo qualche tshirt :( e il sito non è granché purtroppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si fa le cose belle ma aspetto i saldi e se trovo qualcosa a buon prezzo lo prendo, anche se ho visto dentro al negozio una ragazzina che avrà avuto la metà dei miei anni....mi vergogno un pelino. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Fix De sign ha delle cose carine, peccato i prezzi assurdi!! Della tua selezione mi piace tutto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si fix designer ha della bella roba, ma aspetto che arrivino dei prezzi interessanti, con i saldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Very nice article, totally what I needed.

    Also visit my web site: Ray Ban Outlet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi thanks for your visit. Bye Alex

      Elimina
  4. ma Fix Design non sta un po' esagerando coi prezzi?
    certo i capi sono carini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      credo che tu abbia ragione perchè una maglietta 70 euro è cara. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. ooooooooooooo quante cose belle *_* gli abiti fix design (ma non solo) sono molto carini...ma che prezzi mamma mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      si i prezzi sono esagerati, infatti aspetto i saldi e vediamo cosa riesco a combinare. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE