Visualizzazioni totali

giovedì 11 aprile 2013

Il mio lavoretto...storia di un portagioie.

Ciao ragazze
oggi vi mostro l'evoluzione di un portagioie anonimo in un portagioie con tanto colore e personalità.




Questo era all'inizio appena comprato e acconto vedere i colori che ho usato per dargli vivacità un bel giallo e azzurro.
Questo è il risultato di tre mani di giallo bello comprente e non si vede più le venature di quel colorino smunto che aveva


Ed ora il tocco finale...l'azzurro..cosa avrò fatto????
Eccovi il risultato finale

Non è venuto benissimo il disegno ma i due gattini degli Aristogatti che giocano mi sembravano molto carini da disegnare...poi li ho giocato con tanto e poco azzurro.
Ora vi mostro quello che contiene







Qui dentro c'è una piccola parte della mia collezione di gioie, fatta negli anni il mio debole sono le collane e gli orecchini, solo d'estate uso i bracciali.
Baci buona giornata Alex

22 commenti:

  1. Adorabile! E poi io adoro Gli Aristogatti! :)
    Buona giornata, Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanni
      grazie sopratutto ho tutto a posto e quindi so dove cercare i miei piccoli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. hihihhihihiihihihihihhi quel giallo è esplosivo!!!! gli aristogatti adorabili!!! brava tesoro così tutti i tuoi bei gioiellini sono tutti in ordine nel loro splendore hihiihhiih buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioa Eli,
      si gli aristogatti sono per me uno dei cartoni più amati...non potevano mancarmi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. wow!che brava!Confesso che io ho abilità manuali pari a 0 (mi applico solo nella stesura dello smalto!)
    ma quanti bei gioielli...una collezione invidiabile!
    ciao stella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      questa collezione è solo una parte perchè se la mettessi tutto in vista...poi essere presa a male parole. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      grazie è stata un po' lunga ma sono soddisfatta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Risposte
    1. anche io ne ho uno simile..è rettangolare però e senza scomparti..decorato da me qualche anno fa..peccato che sia praticamente 'full' vado matta per i bijoux :*

      Elimina
    2. Ciao cara
      anch'io adoro i bijoux e oltre a quello ho due cassetti del comodino pieni di altri piccoli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. che bel portagioie! dove lo hai comprato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robilia
      l'ho comprato da Viridea ma credo che un bricco o simili possa esserci e anche i colori e pennelli li ho presi insieme. Il tutto mi è costata intorno a 25 euro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie si mi sono divertita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Wow!!! ma ch carino!!! ^__* bravissima!! io il cassettino dentro l'avrei fatto o bianco o rosa o addirittura perlato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam
      all'inizio volevo dipingerlo poi alla fine ho deciso di no....avrei dovuto comprare un altro colore e non ho mai tempo di andare alla Viridea a comprarli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. carinissimo, poi i gattini sono il tocco in più! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie mi piacevano i gatti sopra al coperchio è vivo e mi rappresenta bene. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ciao Manu,
      grazie è stato un divertimento e un modo di rilassarmi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Appreciating the persistence you put into your website and in depth information you offer.
    It's great to come across a blog every once in a while that isn't the same old rehashed information.
    Wonderful read! I've bookmarked your site and I'm including your RSS feeds to my Google account.


    my web page declawing cats

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE