Visualizzazioni totali

mercoledì 10 aprile 2013

I bei lavori di Daniela di Elemento Terra Ceramica Artistica Elemento

Ciao ragazze
oggi vi mostro i nuovi arrivi a casa Alex, si sono degli acquisti  ma nulla di make up o di abbigliamento qui cerco di continuare la mia astinenza, difficile ma ci sto riuscendo con oggi sono tre mesi che non acquisto nulla di abbigliamento segnatevelo sul calendario non so quando riuscirò nuovamente ad astenermi da ciò.
Ora vi mostro i miei nuovi acquistini li adoro come tutti i pezzi di Daniela che ho già acquistato vi ricordo la sua pagina e qui e qui trovate gli altri post di quello che ho acquistato nel tempo.
Questi sono pezzi nuovi che aveva fatto poco tempo fa
Ho preso una collana e due paia di orecchini e un regalo che in questo momento non posso mostrarvelo.







La collana indossata la potete vedere la collana indossata la vedete in queste foto e se volete vedere meglio il trucco che avevo fatto iper colorato lo trovate qui


Ora vi saluto baci buona gioranta Alex

12 commenti:

  1. Buongiorno Alex che belli che sono in particolar modo quelli blu!!! un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      sono dei pezzi veramente unici, è bravissima. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex!
    tanta roba eh?molto belli, in particolare mi garbano di più quelli blu, come la socia qui sopra!smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      di quegli orecchini c'è anche l'anello. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Quante belle cosine, a me piacciono gli orecchini con la farfalla! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si sono bellissimi ben rifiniti, se mi ricordo ve li mostro quando ci vediamo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Che cose stupende Alex! un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie è molto brava e i prezzi non sono eccessivi, poi sono ben curati e particolari. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Che belle!! Mi piacciono moltissimo sia la collana che gli orecchini con la farfalla!
    Ottimi acquisti Alex, un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      meritano sono fatti bene e Daniela è bravissima e una persona splendida. Baci serata Alex

      Elimina
  6. Ciao! Gli orecchini con a farfalla sono bellissimi. La collana la prenderie subito. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      la collana è entrata nei miei super preferiti sta bene su tutto, da quel tocco di originalità e particolarità.Ti consiglio di fare una salto sulla pagina di Daniela. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE