Visualizzazioni totali

mercoledì 3 aprile 2013

Giftaway vinto

Ciao ragazze
questo è un post per ringraziare ancora Francesca di Summerfra-style vi invito a fare un giro sul suo blog perchè fa dei trucchi semplici ma sempre super colorati e particolari a volte; avevo partecipato al suo giftaway che aveva indetto per ringraziare chi le aveva dato una mano, vi faccio vedere cosa mi ha mandato

  1. Due pigmenti della essence carini ( il più chiaro sta mettendo a dura prova le mie capacità di evitare di macchiarmi il viso con i pgimenti, svoltazza perchè è leggerrissimo mai visto un pigmento così perfido da domare, ma ce la farò non l'avrà vinta lui
  2. Il mascare di essence I love Extreme mai provato sarà la volta buona che lo provo dopo aver finito quello che sto usando di Bellapierre
  3. La base per i pigmenti
  4. Il pennellino per stenderli
  5. 5 bustine di campioncini di ombretti in polvere che adoro...due li conoscevo già e tre erano a me sconosciuti ( Fra domanda ma sei sicura del nome del pigmento Azzurro? perchè un lagoon blu di lily lolo non lo trovo in rete non è per caso di neve make up?)
  6. I pigmenti sono 3 zoeva love story il rosa, Atahana il verde govida il beige, un verde smeraldo della Mua e l'azzurro di Lylo lolo.
Ringrazio ancora Francesca e baci buona giornata buona lavoro Alex

18 commenti:

  1. Complimenti per la vittoria, Alex! un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      è la seconda volta che ho vinto, un vero piacere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Alex grazie mille per il post!! Del pigmento di lily lolo son sicurissima..bo..magari è andato fuori produzione O.o dopo do un'occhiata =) Spero sia arrivato tutto integro..con i pigmenti così nelle bustine temevo succedessero danni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fra,
      mi sembrava giusto, ho usato da già tutti i pigmenti il mio mondo mi piacciono tantissimo, grazie a te. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Eh brava che hai vinto!! la base della essence ce l'ho anche io ma ancora non l'ho usata!!1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      devo ancora provarla, per ora ho usato solo i pigmenti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Attenta col mascara della essence.. io non mi ci sono trovata molto bene ahimè...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      per ora devo finire quello di Bellapierre poi considero questo ed ho anche occhioni da usare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Complimenti per il premio!! Il pigmentino chiaro sembra carino aspetto gli swatch :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      vi farò gli swatches di tutto appena posso, solo che alcuni sono molto anzi troppo volatili per i miei gusti sono troppo leggeri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao! è sempre bello vincere un premio, no? la base essence io l'ho usata anche per gli ombretti neve, secondo me il risultato è molto buono.
    un bacio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim,
      si vincere è sempre una cosa piacevole, devo provare poi vi faccio sapere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao Alex!è sempre un piacere vincere qualcosa, no?
    :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si è proprio piacevole vincere qualcosa, anche gratificante. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ale..smackkk!!!Complimenti per la vittoria di questi bellissimi premi..!!!sono splendidi colori!!!!! un bacio fortissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu
      si per ora ho provato poco, baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Auguroni gioia!!!! Io amo quel mascara, anche se ha lo scovolone :) Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      grazie vedrò come mi trovo, per ora sto cercando di finire un mascara di Bellapierre, ma non lo uso sempre. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE