Visualizzazioni totali

giovedì 28 marzo 2013

Wishlist MAC: pencils

Ciao ragazze
già precedentemente vi parlavo di una scelta solo due marche nel mio beauty che non fossero eco-bio ovvero Inglot e Mac
Oggi scrivo una lunghissima wishlist di Mac tanto li prenderò nel tempo
Iniziamo dalle matite il mio prossimo obiettivo
Dalle Pearlglide Intense Eye Liner
Industrial 


Petrol Blue To Shop

Black Line


Pro Longwear Eye Liner

Mountain Air 20.50€



 Snow Shadow 20.50€



Chromagraphic Pencil che si trovano solo ai MAC pro non so quanto costino ma credo intorno ai 20€
ce ne sono altri due colori che non ho trovato in rete sul sito americano che sono il Wavy Blue che è un verde acqua e il Light Green che è un verde pistacchietto che starebbe bene con tutti i miei pigmenti verdini acidi che ho.
Le altre ve le propongo qui sotto sono una gialla arancione e la viola mi piacerebbe se scrivesse bene nella rima interna, perchè mi manca una matita viola scrivente in rima interna.







Penso di aver finito con le maitte che vorrei prendermi, credo che qualcuno verrà a casa con me la prossima volta che vado a fare spese con le mie amiche.
Mi metto un trucco dove indosso Il rossetto viva glam Niki 2 gli ombretti che indosso sono degli ombretti in polvere di Everyday Minerals usando il giallo e i viola con gossip di neve nell'angolo esterno.






Baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. Sro meravigliose ed io non sò come fai a resistere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      si cerco di resistere è difficile ma quando ti compri qualcosa te lo gusti maggiormente, ti senti veramente bene e gratificato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Buondì Alex!le matite sono proprio belle, io me le sfumo e le uso a mo' di ombretto!
    Il rossettino non credevo ma è carinissimo!bacioni e buona giornata a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si sono bellissime e credo che ad alcune cederò magari me le regalo come regalo di Pasqua, ma vedremo. Si hai visto mettendo sotto la matita nude di Neve è molto portabile e carino. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. BUongiorno ma quanto sono fighe le chromagraphic hihhiiihi le vorrei tutteeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si sono fighe le voglio anch'io prima o poi me le compro magari come regalo di Pasqua. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Wow, devo prendere appunti!!
    Io ho Industrial ed la adoro! Tra tutte quelle che citi tu cara Alex mi segno immediatamente Petrol Blue To Shop, è stupenda!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      le chrographic come ho detto ci sono al pro e se le volessi sei costretta a venirmi a trovare...:-p, le altre sono bellissime, le trovo molto utili per tutti trucchi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Io sono malata di MAC, soprattutto di rossetti... li ho quasi tutti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      io ne ho 12 sono tutti i miei piccoli e gli ultimi li trovi venerdì scorso pubblicati. Li adoro e ho deciso che in futuro compro solo MAC ed inglot come marche. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Nuova follower, se ti va passa da me ;)

    Blogger --> http://beckybeautyblogger.blogspot.it/
    Facebook --> http://www.facebook.com/CreativeBeautyBlogger?ref=hl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Becky
      sono passata da te e mi sono aggiunta molto volentieri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Υouг mοde of eхplainіng the ωhole
    thing in this paragraph iѕ genuіnely faѕtіdiouѕ, all bе cаpable оf easily κnoω it, Thanks a lot.


    Feеl free tο suгf tο mу site .
    .. Webcam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      thanks for your visit. Bye Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE