Visualizzazioni totali

mercoledì 6 marzo 2013

Wishlist Liu Jo

Ciao Ragazze,
vi mostro quello che ha colpito in uno dei miei marchi preferiti ovvero Liu Jo






Qui trovate una serei di foto invece delle scarpe che trovo adorabili qui questi azzurri li adoro, ma ovviamente non posso riempirmi la casa di sandali azzurri anche se il modello è adorabili.
Ho provato invece questi e li trovo molto comodi 219€ per ora non ho avuto nessuna fulminazione per quello che ho provato in negozio online per ora c'è solo la precollection.
In compenso mi piacciono due borse ovviamente puffa che si abbina con i sandali 129€

e l'altra è quella che tiene in mano la modella in questa foto costo 89€ il colore è questo ma credo che questa sia quella a spalla e non a mano

Per il resto in negozio ho visto un paio di pantaloni bianchi con la giacca, ma nulla che mi abbia fatto impazzire.
Baci buona giornata Alex

20 commenti:

  1. Che belli il vestitino azzurro e rosa. Bella anche la borsetta ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      a me piace quello verde acqua e anche le borse. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. io adoro la liu jo!!! al momento sono in fissa con due modelli di borsa (teresa e sophia) e qualche bijoux della nuova collezione!!! per l'abbigliamento ancora non sono andata in missione e quindi dal vivo ancora non ho visto nulla..meglio! ahahah
    buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      l'adoro anch'io come marca, credo che sia molto femminile e alcuni modelli molto intriganti. Le borse che ho visto le adoro...come i sandali. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Mi piace il vestito nella sesta foto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      mi piace anche a me, è uno dei miei colori preferiti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. l'ultima borsa che tiene in mano Kate Moss piace tantissimo anche a me! le ho pure fatto una foto col telefono come promemoria ahah XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      quella borsa è veramente bella, spero che arrivi ai saldi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Bellissima questa lista... peccato che io mi possa permettere liu jo solo nei saldi.. hanno dei prezzi un po' troppo alti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      anch'io quest'anno aspetterò i saldi per comprare qualcosa anche se adoro il marchio, ma sono in austerity. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Wow, ci sono diversi vestiti bellissimi! E anche le borse tutte colorate non mi dispiacciono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si i vestiti sono bellissimi come al solito. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. c'è da dire che indosso alla Moss sta bene proprio tutto, ma mi piace tutto quello che indossa nella foto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      a quella donna tutto sta bene, ma alcuni modelli stanno bene anche a noi donne comuni. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Ciao, i vestiti sono proprio carini. La borsa nella foto con Kate Moss ha colpito molto anche me! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si i vestiti ce ne sono di veramente belli, come del resto anche borse e sandali. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. io ho a casa il catalogo e sono innamorata di tutti gli accessori...help! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      non sono solo innamorata degli accessori, ma anche di alcuni dei loro capi...uffa me e la mia austerity. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Wow Alex l'ultimo vestito lo adoroooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si l'ultimo è veramente bello e diverso dai miei soliti standard. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE