Visualizzazioni totali

martedì 26 marzo 2013

Rubrica i dupe a confronto

Ciao ragazze
torno a proporvi la rubrica dei dupe e ancora una volta si parla di poveri in questo caso andiamo nel magico mondo degli azzurri celesti.
Vi parlo di tre ombretti di cui due ombretti minerali in polvere e un pigmento multi uso.
Senza flash

 




 Con il flash





I prodotti sono
  1. Cool Silk Alva
  2. Cielo di Minerale Puro
  3. Baby Sitter di Everyday Minerals
Cool Silk di Alva
  1. INCI :octyldodecyl stearoyl stearate, zinc stearate, macadamia ternifolia seed oil*, chamomilla recutita flower extract, camelina sativa seed oil*, triticum vulgare germ oil*, oenothera biennis oil*, yeast polysaccharide, vitis vinifera leaf extract, benzyl alcohol, dehydroacetic acid. ( possono contenere anche dei coloranti soliti dei pigmenti)
  2. Come vedete rispetto a qualunque altro ombretto minerale questi pigmenti contengo parecchi oli e sono parecchio nutrienti anche per la pelle, li trovo dei prodotti molto validi e interessanti
  3. Contenuto 2.25g le jar più grandi che ho di pigmenti minerali 
  4. PAO 12 mesi
  5. Finish Matte
  6. Colore intenso per la nuace chiara di azzurro che stiamo considerando si stende abbastanza bene ed è omogeneo sulla palpebra
  7. la durata è di circa 6-8 ore anche con un primer naturale come quello di Bellapierre
  8. Potete trovare un trucco fatto con questo colore qui il primo dei due trucchi è fatto con cool silk al centro della palpebra mobile
Cielo Minerale Puro
  1. INCI mica (CI77019), titanium dioxide (CI77891), magnesium stearate, kaolin clay (CI77004), boron nitride, allantoin, ultramarine blue (CI77007) 
  2.  Contenuto 1g
  3. PAO 12mesi 
  4. Finish Shimmering
  5. Colore chiaro e a volte difficile da stendere, polvere poco volatile e facilmente gestibile sotto il punto di vista di fall out
  6. La durata è intorno alle 6 ore e poi magari ha bisogno di un ritocco si può finire comodamente la giornata ovviamente sempre con un primer naturale.
  7. Per vedere un trucco con questo colore lo trovate qui 
  Baby Sitter Everyday Minerals
  1. INCI Mica (CI 77019), Lauroyl Lysine. May Contain: Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Ultramarines (CI 77007)
  2.  Contenuto 1g
  3. PAO 12 mesi
  4. Finish Shimmering 
  5. Colore intenso con una nuance più scura rispetto gli altri due ombretti che vi ho presentato
  6. Odio abbastanza il dosatore a roll è fastidioso sulla palpebra, ma stende abbastanza bene il prodotto anche se non ha una durata eccessiva 6 ore massimo
Qui sotto vi lascio un trucco fatto con Baby Sitter e altri Everyday Minerals, inoltre ho indossato due rossetti  nuovi di Mac miscelati New Temptation e Viva Glam Niki 2.
La combo di rossetti e la matita teatro hanno resistito sbiadendosi un po' fino a pranzo circa 5 ore.






Baci buona giornata buon lavoro Alex

30 commenti:

  1. Buongiorno!!! io ogni tanto metto solo l'azzurrino chiaro sfumato bene bene ma con i lgiallo mi piaceeeeeeeeeee devo fare la più preso un trucco!!! bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      questo è la versione blanda la prossima volta vi faccio vedere un giallo intenso shimmer insieme a un azzurro puffo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciaoo Alex, come stai? :) tutto bene?
    di azzurri non ne possiedo neanche uno (mi stanno male, blu+ azzurro è molto scontato LOL) ma confesso che Cielo di minerale puro mi ha rubato il cuore..poi èuna marca eccezionale :)

    Un bacione grosso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      al di là di un po' di mal di orecchia, che mi fa compagnia si va avanti stancamente, vorrei un po' di sole, ma me la cavo. L'azzurro è uno dei miei colori preferiti, e sui miei occhi sta abbastanza bene hai mai provato i verdi petrolio sui tuoi occhi? Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. mi piace molto l'ombretto azzurro ma non mi dona molto :(!
    il rossetto che hai realizzato è stupendo!
    baci
    PESCARA LOVES FASHION blog!
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie i rossetti insieme così mi piacciono moltissimo, anche da soli oggi ho provato quello chiaro e sta benissimo e dura parecchio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. cacchio Alex sono identici!!!
    Come già sai faccio fatica con l'azzurro, ma mi ci sto impegnando!:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si riuscire a comprarsi 3 ombretti praticamente simili, dal vivo qualcosa di diversità si vedono, ma sono intercambiali facilmente. Prima o poi scoccherà la scintilla. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Sono davvero dei dupe.. sembrano tutti uguali... buona giornata Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva,
      si sono dupe ma dal vivo un pelino diversi lo sono. Si sono intercambiali facilmente. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Sto usando da qualche tempo il fondotinta minerale di Neve Cosmetics e mi sto trovando davvero bene! Sugli ombretti non ho ancora molta esperienza in fatti di minerali...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina
      il fondotinta che sto usando è quello di Bellapierre, gli ombretti nè ho parecchi e in questa stagione mi piace maggiormente utilizzarli. Te li consiglio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. che bello il tuo make up degli occhi...
    non avevo mai pensato al giallo e celeste
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      prossimamente mi posto un trucco con giallo shimmer vivo, e un bell'azzurro vedrete cosa sono capace con questi due signori. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Mi piace il make up :)ti andrebbe di seguirci a vicenda?:) fammi sapere su http://beautyandnail.blogspot.it/
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta
      grazie che ti piaccia, sono passata da te e ora ti seguo. Baci buona serata Alex

      Elimina
    2. Grazie mille ti seguo anch'io adesso :) un bacione e buona serata anche a te :)

      Elimina
    3. Ciao Marta,
      baci buona giornata anche a te Alex

      Elimina
  9. L'azzurro non è un colore che uso spesso sugli occhi ma devo dire che nel trucco che hai fatto tu mi piace! Effettivamente i tre ombretti sono praticamente uguali!
    Ma quanto è bello New Temptation!!
    Un baciotto cara Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      Onestamente credo che la maggior parte di voi non osi con gli azzurri perchè ritenente che non vi stia bene, o meglio non vi vedete, dovreste provare ad osare, non vi petiresti. Si il New Temptation è favoloso è un rosso che nessuno ha. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Come sai io l'azzurro non riesco proprio a vedermelo, forse il contrasto con il mio colorito pallido è troppo forte, ma su di te, non c'è niente da fare sta benissimo... quel make up ti è venuto 'na vera bellezza. Un bacione tesorina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,
      si sai che l'azzurro ed io andiamo molto d'accordo...ci sto molto bene nel mio mondo azzurro. Grazie ma hai visto che ho comprato un vero rosso??? Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. L'azzurro è un colore che non uso spesso per il trucco degli occhi ma mi piace il trucco che hai realizzato, quasi quasi ci provo anche io!!


    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie ma l'azzurro è un colore che dovreste provare ad usare vi accorgereste che non è poi così intrattabile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Molto carino il colore del rossetto (: Reb, xoxo!

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/armani-blazer.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebecca
      grazie si sono bellissimi i due rossetti mixati. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. Ale nonostante ci provi a colorarmi un po non son ancora arrivata all'azzurro,forse dovremmo stare molto piùinsieme per subire il tuo color-contagio ;-)
    A te sta bene,come tutti i colori pazzi ma io li temo ancora un po..
    un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      credo che sia abitudine a versi con colori diversi, non esagerati ma vivi e decisi, il mondo va preso a colori, magari quest'estate ti do qualche dritta per famigliarizzare con l'azzurro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. Ciao ti ho appena scoperta e mi sono unita ai tuoi followers...se ti fa piacere passa da me! a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie di essere passata e di esserti unita a questo piccolo salatto, sei la benvenuta. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE