Visualizzazioni totali

lunedì 4 marzo 2013

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana

Ciao ragazze
una nuova settimana ha inizio cosa sarà cambiato nelle nostre vite?
Vi ricordo che questa rubrica nasce da questo libro 

Cosa celebriamo oggi?
  1. Lunedì attendendo lo spoglio...e poi il disastro di un paese ingorvernabile
  2. Martedì lavoro corsa godendomi la bella giornata di sole ero già a Mn da lunedì visto il tempaccio che c'era stato
  3. Mercoledì lavoro e noia...il grigiume ci circonda
  4. Giovedì un salto da Liu Jo per vedere la nuova collezione ma nulla che mi fa impazzire solo un paio di sandali e due borse...solito colore ovviamente
  5. Venerdì prendere il treno per tornare a Milano visita da medico
  6. Sabato tennis e relax
Buona giornata baci ricordatevi di non dimenticare il sorriso a casa baci baci Alex

12 commenti:

  1. Buongiorno amour speriamo che questa sia un ottima settimanaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si speriamo che sia una bella settimana ho voglia di qualcosa di nuovo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex, sarà una settimana impaziente per me!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      divertiti anche per me al cosmoprof...io ho voglia di fare qualche ordinino...tanto voglia di spendere, ma devo resistere...astinenza da acquisti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao! Oggi per me è iniziato male, ne sto combinando una dietro l'altra, sarà meglio che oggi non faccia nulla :) per il resto ieri ho scoperto che nella mia città ha aperto Nadine, ora sono in pace con il mondo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si tu in pace con il mondo...il tuo portafogli meno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao tesorina... mi mancate tantissimo... spero di ritornare presto, impegni e frenesìa permettendo... un grande abbraccio amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      aspetto pazientemente che tu ritorni attiva via internet, mi manchi anche tu, l'altro giorno stavo proprio pensandoti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ale io oggi non sto benissimo..mi sento un po influenzata :( brutto modo per incominciare la settimana,ma resisto e vado avanti...mancano solo 4 giorni l venerdi :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      mi spiace che tu non stia benissimo, si dai poi ti divertirai con Ale al cosmoprof...mi mancherete non vedo l'ora di riabbracciarvi il 16. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Ciao Alex, che bello tornare a leggere i tuoi post del lunedì. La scorsa settimana è stata per me intensa dal punto di vista lavorativo. Questa si preannuncia più calma e soprattutto torno al lavoro sul blog!!! Buona settimana e baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      è bello leggere i tuoi commenti è sempre un piacere, immaginavo che fossi impegnata con il lavoro...dai vedi il lato positivo hai un lavoro con i tempi che corrono e soprattutto questa settimana poi dedicarti un pochino al tuo blog. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE