Visualizzazioni totali

mercoledì 27 marzo 2013

Road Test: I meet Arganiae Scrub at face

Ciao ragazze
questo mese invece di parlare di prodotti di make up vi parlo di un scrub da viso che avevo preso alla fine del 2011 e che non ho impegato molto di più 12 mesi per finirlo.Quando lo comprai chiesi all'erboristeri che lo scrub non avesse schifezze dentro nè siliconi nè parabeni, ma qualcosa che non mi piace nell'inci c'è
Vedrete la foto di questo prodotto anche nei prodotti finti del mese di marzo.



  1. INCI;Aqua (Water),  Cetearyl Alcohol,  Ethylhexyl Stearate,  Caprylic/Capric Triglyceride*,   Kaolin,   Polyethylene, Ceteareth-25Cetyl PalmitateTitanium DioxideSimmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil**,  Argania Spinosa Kernel Oil**,  Dimethicone Mel (Honey) Extract**, Ethylhexylglycerin, Parfum (Fragrance), PhenoxyethanolMethylisothiazolinoneImidazolidinyl Urea, Sodium Dehydroacetate,  2 Bromo 2 Nitropropane1,3 Diol, Phenoxyethanol, Methylparaben, Butylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Isopropylparaben Lactic AcidHexyl Cinnamal, Limonene, Alpha Methyl Ionone, Coumarin, Benzyl Benzoate 
  2. Lo scrub fa il suo lavoro in modo efficacie ma cosa resta sulla pelle???? Quella sensazione di levigatezza e setosità non sarà mica data dal nostro caro amico Dimethicone??? Che dite voi??? Avevo richiesto un prodotto che non avesse schifezze dentro, da allora sono passati 16 mesi e ho cominiciato conoscere meglio le marche e quello che contengono certi prodotti
  3. Si mette un po' di prodotto sulla mano e si inizia a massaggiare il prodotto sul viso fino a quando non si asciuga e si inizia a staccare portando via con se le cellule morte
  4. Il PAO 12 mesi dall'apertura io l'ho usato 16 mesi 
  5. Costo 25€ non certo a buon mercato  
  6. Personalmente quest'effetto di falso mi ha portato all'inizio a credere che facesse qualcosa, ma con il tempo mi sono accorta che si puliva e toglieva le cellule morte, ma lasciava quell'effetto finto dato dai siliconi anche se il nostro amico è nella seconda metà dell'inci.
  7. Trovate qui i prodotti e noterete che l'inci dello scrub non è completo sul sito a meno che abbiano cambiato la formulazione evitando di mettere tutta la famiglia dei parabeni, nel mio ci sono quindi ve li ho messi.
  8. Ovviamente l'ho finito e ne sono contentissima, non ho nessuna intenzione di comprarlo nuovamente perchè non rientra nelle marche hanno prodotti completamente naturali.
  9. Non ve lo consiglio perchè è caro e se cercate qualcosa di eco-bio questo è ben lontano da questo concetto.
Vi saluto vi mando un abbraccio baci buona giornata Alex

21 commenti:

  1. Ho appena scoperto il tuo blog:)
    Mi piace molto.. complimenti!
    Passa dal mio se ti va:)

    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      sono contenta che ti piaccia, per creare questo piccolo salotto ci metto impegno amore e tempo, perchè posssa crescere ogni giorno sempre maggiormente e che possa sempre essere interessanti per chi si unisce. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. tanti cari saluti al nostro nemico dimeticone allora!ahahah!
    era ferrata quella che te lo ha venduto "per prodotto senza schifezze"!
    ciao cara, buona giornata re buon lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si sapeva proprio che non c'erano schifezze...alla fine ho deciso di comprare alcune cose e non altre da lei, povera si fida di quello che le dicono le aziende...solo che a volte è meglio informarsi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Maledetto dimeticone io lo odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      non dirlo a me che ci sono rimasta male quando ho letto inci...veramente male quando l'ho finito ero super contenta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex, come va oggi?
    la review è molto interessante. Ma se mipermetti vorrei consigliarti qualche scrub hihi
    1) Pukka Ayurveda, con questo di sicuro avrai garantita la pelle di culetto di bimbo :P
    2) green love con rosa, vanilla e sapone nero, fa anche di sapone viso x cui 2 in 1 ma ci vuole il panno di cotone o di bambu o di microfibra per aspotare l'olio di rosa :P ma è super consigliato

    bene per ora è tutto :P
    ti mando un bacio enorme
    muacks
    a.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      i tuoi consigli sono preziosissimi quello di green love mi interessava molto infatti è uno di quelli che ho messo in wishlist, se questo come ho detto me lo sono fatto consigliare dalla tipa del negozio e poi era alle prime armi, ora qualcosa di più so, grazie anche al tuo preziossimo blog. Grazie buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ultimamente faccio lo scrub al bicarbonato e mi trovo benone...prima o poi ne dovrò cercare uno valido:)

    Ottima review...condivido in tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      come scrub viso sto usando quello di MARILOU BIO Scrub viso delicato Bio lo sto usando da qualche giorno vi farò sapere come mi trovo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Beh, almeno il silicone non è all'inizio dell'inci! Comunque ho notato che ultimamente i parabeni stanno scomparendo un po' in tutti i prodotti, menomale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      noi donnine iniziamo a saper leggere un inci e quindi se vediamo la famiglia dei parabeni glieli lasciamo lì, quindi devono trovare altri conservanti da usare,ma bisogna iniziare ad imparare completamente a leggere un inci evitando le schifezze non solo parabeni e silicono ma anche BTH e affini. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. CIAO CARA...!!!
    Sono appena arrivata nel tuo Blog, bel post !
    Ne sarei davvero felice se ti andrebbe di seguirci a vicenda ?... fammi sapere
    TI ASPETTO
    BACI E BUONA GIORNATA !

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina
      mi sono unita al tuo blog mi piaceva il tuo cappello molto carino. Baci sei la benvenuta baci buona giornata Alex

      Elimina

  8. Buon Pomeriggio <3 !
    Grazie Mille per aver visitato, commentato e diventata follower del mio blog !
    come promesso, Sono appena diventata anche io tua follower.....
    A PRESTO...Kisses e buona settimana !

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=h

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cuiao Martina
      grazie a te buona serata Alex

      Elimina
  9. Per fortuna ho letto la tua recensione, almeno non rischio di comprarlo, odio spendere tanti soldi in prodotti che poi non mi soddisfano.
    Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      si ritengo che provare i prodotti e arrivare al termine sia il modo migliore per valutare un prodotto nel suo insieme. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Mу coder is trying tо persuade mе to mοve to
    .net from РHP. I haνe alwayѕ dіslikeԁ the idea bеcause of
    the costs. Вut he's tryiong none the less. I'vе been usіng Movable-type on several websites for about a year and am anxіous about switching tо another platfoгm.

    I haѵe heaгd very good things about blogengine.
    net. Is there a ωаy I can tгаnsfer аll mу wordрress content
    into it? Any kind of help wоuld be reallу apprecіаted!


    Also νiѕit my page ... Web Cam

    RispondiElimina
  11. May I simply say what a comfort to uncover somebody that
    really knows what they're discussing online. You certainly realize how to bring an issue to light and make it important. A lot more people need to check this out and understand this side of the story. It's surprising you
    aren't more popular since you certainly have the gift.

    Also visit my website website

    RispondiElimina
  12. Hello there! I just wish to offer you a huge
    thumbs up for the great info you have right here on this post.
    I am returning to your web site for more soon.

    my web site foot fetish

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE