Visualizzazioni totali

mercoledì 20 marzo 2013

Quanto mi piace scrivere Wishlist: Borse

Ciao ragazze
visto che sapete che sono in crisi di astinenza da acquisti di abbigliamento continua la mi ricerca di accessori questa volta mi dedico alla mia lunghissima lista di borse alcune ve le avevo già mostrate quindi ora intendo mostrarvi quelle che vorrei comprarmi in un futuro spero non tanto prossimo.
Iniziamo con uno dei miei grandi amori, che però questa stagione non mi ha completamente entusiasmata ovvero Braccialini l'unica borsa che merita una menzione... la collezione Mangrovia le altre non mi fanno impazzrire, ma anche questa non è memorabile, inoltre non ho trovato delle foto migliori scusare se fanno uno po' schifo...ma risoluzione non è ecceziole. Tutte le altre foto vengono da internet






 Vi ricordo questa di coccinelle 285€




 Una borsa che va bene per tutte le stagioni

Le borse di Liu Jo tutte in plastica o eco-pelle che dirsi si voglia
La Kate grande 129€
 La Gina 149€ in questo magnifico colore acqua
 La Pochette a mano che costa 89€

Un antico amore The Bridge questa piccola a mano ma del colore sotto che andrebbe benissimo con le scarpe nude di Casadei che ho provato e di cui mi sono innamorata. Costo dei questa 218€

 Tosca blu con molte borse anche qui di eco-pelle


 Questa resta la mia preferita costo 274€ è una delle poche che è in pelle


 Lei che si sposerebbe bene con gli open toe che ho visto da Casadei quelli che trovate nell'altro post di accessori.
Per non parlare del mio grande sogno quello di regalarmi una Burberry per il mio compleanno vedremo cosa riuscirò a combinare.
 Sicuramente una color nude sarà la new entry di questa stagione perchè manca completamente al mio repertorio di scarpe e borse, poi un'altra azzurra forse ma il mio sogno è di farmi regalare una signora Borsa per il mio compleanno, vedremo cosa riuscirò a combinare.
Baci buona giornata Alex







20 commenti:

  1. Amour quella di tosca blu è troppo carina!! bacioo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si quella di tosca è già in wishlist per i saldi...speriamo di trovarla. Baci buona gioranta Alex

      Elimina
  2. Bellissima quella di Tosca Blu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      si la Tosca Blu ha un certo carattere che mi piace sempre. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Va beh, ma sono tutte bellissime! Voto per la Tosca Blu della prima foto e la pochettina Liu Jo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      io prendo nota dei vostri suggerimenti così mi aiutano ad eliminare qualcosa. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. hemmm...anche io ho bisogno di una nuova borsabella quella di Coccinelle, la faranno in altri colori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      quella di Coccinelle c'è gialla molto viva è molto bella, ma magari in negozio ce ne sono altre. La prossima volta se vuoi ti porto a uno dei due negozi di Milano. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. la mia preferita tra tutte è la gina.Ti auguro di riceverne una bella bella al tuo compleanno :) eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      tu sai che borsa sto puntando...speriamo di convincere Papy a regalarmela...potrei anche decidere di non comprare altro se riuscissi ad ottenere quella. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. quanto mi piacciono queste wishlist....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      io mi diverto a condividere con voi quello di cui mi innamoro e voi mi aiutate a decidere cosa veramente comprare quando ci saranno i saldi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. La pochette a mano di Liu Jo... *.*
    E' amore, ufficialmente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      la pochette non ha un costo neanche eccessivo, con i saldi sarà molto abbordabile. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Hai un ottimo gusto! :D
    Passa da me se vuoi, c'è un premio che ti aspetta! ;) http://bubblesuze.blogspot.fr/2013/03/sunshine-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      grazie si è affinato con gli anni e adoro cercare sempre dei pezzi unici e poco comuni e pubblicizzati, mi piace la borsa ma deve avere anche un suo carattere. Passo molto volentieri grazie baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Quantoooooooo mi piacciono le tue wish list...!!!!!adoro...!!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkk...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu
      la prossima che sto preparando sarà interamente dedicata alla matite di MAC, quindi preparati...sai che mi piace fare wishlist così metto nero su bianco quello che realmente potrei comprarmi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Molto belle quelle di Tosca Blu! Complimenti per la selezione, adoro le wishlist!! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      le wishilist le faccio anche perchè così riesco a capire cosa veramente puntare con i saldi, e poi vi do qualche idea magari cosa potrebbe piacervi e sapere cosa dovrete investire magari con i saldi. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE