Visualizzazioni totali

martedì 5 marzo 2013

Prodotti Finiti di Febbraio

Ciao Ragazze,
anche il mese di febbraio è giunto al termine e come al solito vi mostro quei prodotti che ho terminato in questo periodo


Lo struccante di Viviverde
  • La fatica a struccare il mascara, come anche i fondi minerali anche se si passa più volte la  spugnette imbevuta di prodotto
  • Non ha odore 
  • Non è un bifasico cosa che onestamente apprezzo in uno struccante infatti il mio preferito è Biofficina Toscana
  • INCI lo trovate qui
Il mio solito dentifricio ormai visto e rivisto
Un minuto di silenzio per la dipartita di Panna la cipria di Minerale Puro che ho adorato.
  • che trovo utile per la sottoscritta opacizza senza rende il viso di porcellana finto e artefatto, penso che se dovessi decidere di comprare una full size penso che comprerei questa piuttosto che matte di neve.
  • INCI  lo trovate qui
  • Non secca la pelle e non la rende incartapecorita
Il profumo di Natura's che trovate qui la recensione
  1. Si è seccato il mascara di Pupa quello colorato che ho usato qualche volta ma di cui non posso dire moltissimo perchè mi appesantiva le ciglia e le univa tutte quindi credo che con i mascara di Pupa io abbia chiuso
  2. Praticamente finito l'eyeliner di Kiko in glitter che ho usato parecchio per un certo periodo quando l'avevo comprato poi l'ho abbandonato perchè non mi piacevano più i glitter che svolazzassero per tutto il viso, non lo ricomprerei sa di plastica
  3. Finito e ho già iniziato un altro detergente di Viviverde, ma dopo questo inizio quello che ho comprato di Coral Pink
  4. Finito il gel di Madara trovate qui la recensione
  5. Campioncino della Bauty Farm nulla da dire con un campioncino che usi due volte è difficile dare un'opinione sensata e approfondita
Bene questo mese qualcosa di make up sono riuscita a finire e ovviamente continua la mia strenua iniziativa di usare e non comprare del resto mancano solo 4 mesi a giugno, due sono già andati non sarà poi tanto difficile non comprare il superfluo e l'inutile.
Baci buona giornata Alex

27 commenti:

  1. ciao bella!Brava, bravissima, io qualche sgarretto l'ho fatto settimana scorsa, ora sgarrero' di brutto per il Cosmoprof, poi mi rimetto in riga.Conto soprattutto di non comprare più cagate, tipo Esssence che tanto poi mi ci trovo male.a presto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      ieri avevo la rogna addosso avrei fatto un maxi ordine su ecco verde e un paio di cosine su Mac, mi sono trattenuta cosa che inizia a pesarmi.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alessia..brava!! Anche te hai finito un pò di cosine di make up!! ^_* Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      cerco di finire il più possibile perchè accumulare prodotti non fa per me, alla fine mi rompo anche a vederli che mi ballano intorno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. hai finito tante cose.. mi piacciono molto questi post... bacioni... lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa
      cerco di finire tutti quei prodotti che da tempo sono aperti, perchè la maggior parte sono anche eco-bio quindi si rovinano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ammazza come sei stata brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      ho fatto del mio meglio, sai che mi impegno ogni mese per terminare decine di prodotti che a volte butterei nuovi...perchè mi chiedo cosa li ho presi a fare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Brava come sempre, anch'io questo mese mi sono data abbastanza da fare, presto faccio il post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      quando lo scrivi vengo sicuramente a leggerlo, questi post fanno bene a tutte così evitiamo di accumulare senza usare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Undeniably believe that which you said. Your favorite reason appeared to be on the web the easiest
    thing to be aware of. I say to you, I certainly get irked while people think about worries that they just do not know about.

    You managed to hit the nail upon the top and defined out the whole thing without having side-effects , people can
    take a signal. Will probably be back to get more.
    Thanks

    Feel free to surf to my webpage :: reorder checks
    my webpage > reorder checks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      thanks for your visit. Bye Alex

      Elimina
  7. BRAVISSIMA, Io non so come riesci ma sei davvero brava :P :P

    Un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      riguardo al fatto di non spendere...è durissima ma mi sto impegnando, invece per finire i prodotti decido di non aprire altri prodotti fino a quando quelli che uso non sono finiti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ma sai Alex che ho notato (dalle review, non li ho mai provati) che i prodotti Viviverde lasciano un po'a desiderare? Che peccato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      il prodotto che strapromuovo di viviverde sicuramente è il burrocacao, non è malaccio anche il detergente ma per il resto non ho provato nulla salviette e struccante per me sono no. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao Chiara
      grazie ma è solo a volte fortuna che avendo prodotti aperti ma non troppi li prima o poi li finisco. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. ma sai che io sto usando la Matte di Neve e non mi 'matte' per niente???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      io l'ho usata e non mi è sembrata male, ma onestamente preferisco Panna. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. bravissima!!! anzi super brava!! pure una cipria!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam
      si ma la cipria era solo una mini size...non una full. Grazie, baci buona serata Alex

      Elimina
  12. bravissima,anche io ho avuto modo di provare il campioncino della beauty farma e penso proprio che prenderò la full size, è stato subito amore!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio
      grazie allora aspetto le tue impressioni sul beauty farm se comprerai la full size. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Brava Ale! Piano,piano ci impegnamo tutte a finire qualche prodottino..così facciamo spazio a quelli nuvoi :) bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      grazie, si finire finire e ancora finire per scoprire e usare nuovi prodotti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. I just could not leave уour ѕіte befoгe suggesting that
    I extremely lοvеԁ the uѕual
    infо an indіviԁual рrοvide
    foг youг visitorѕ? Іѕ
    gonna be agаіn сontinuοusly
    in oгdeг to сheck uρ on new
    рosts

    my blоg pоst ... Livejasmin

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE