Visualizzazioni totali

venerdì 22 marzo 2013

Make up in the City

Ciao ragazze
sono qui a raccontarvi un altro incontro con le miei amiche blogger questa volta eravamo un po' di più del solito ( invece della solita mia rubrica del venerdì che tornerà venerdì prossimo 28)
  1. Alessia di Vis a Vis
  2. Elisa di GlamourComaA
  3. Giorgia Diversamenteingmakeup con la sua bimba
  4. Due amiche di Eli e una mia amica ma loro non hanno blog.
Il solito invito di andare a fare un giro sui loro blog e siti e conoscerle perchè sono delle ragazze speciali .
Come sapete dal 26 gennaio che non andavo più a comprare make up in negozio, ho deciso di rompere la mia astinenza comprando solo 4 prodottini di Mac...ovvero 4 rosetti che puntavo da tempo.
Li ho presi subito dalla Rinascente prima tappa che abbiamo fatto, perchè le ragazze volevano comprare dei rossetti di Tom Ford ma costavano 45€ e hanno desistito.
Eccovi i 4 piccoli che sono entrati in casa Alex
  1. Il boyfriend Stealer della collezione limitata di Archie's
  2.  Divene Choice dei Mineralize Rich Lipstick
  3. Il Viva Glam Niki 2 
  4. Il New Temptation Sheer Supreme Lipstick si un rosso a base fredda, un rosso che in internet non si vede molto spesso swathato.







Ammetto che ho speso un pochino, anzi un po' ma ritengo di aver fatto un bell'investimento e ho comprato in Rinascente perchè mi ha seguito una make artist veramente carinissima, mi ha fatto vedere tutti gli accostamenti, mi ha proposto dei colori bellissimi ed è stato difficile comprare solo 4 rossetti ne avrei preso almeno un altro che prima o poi compero il Goes Goes che un pro longwear Lipcreme
Poi siamo andati sia da Inglot sia da Mac Pro ma non ho comprato più nulla anche se mi sono innamorata di almeno 4 o 5 matite di mac che andranno ad arricchire la mia collezione prossimamente.
Poi a pranzo ho portato ad Ale un po' di ombretti di Madina e Catrice da provare color azzurro puffo così sperimenta nuovi colori e lei è stata carinissima e mi ha fatto tantissimi regali tutto eco-bio come piacciono a me grazieeeeeeeeeeeee sono stati graditissime questi pensierini.
Eccovi tutti i pensierini
  • Un primer di Youngblood senza schifezze
  • Due ombretti Lakshimi che volevo provare da tempo un grigio e un bellissimo azzurro
  • Il fondotinta minerale di Gaya quello che ha comprato al cosmoprof ancora grazieeeeee



Il fondotinta è vicino all'ombretto grigio si vede poco perchè si è amalgamato con la pelle, la sensazione è veramemente di seta sulla pelle
Per ora ho provato solo quello grigio e mi sembra un buon ombretto poi vi farò sapere.
E poi visto che sono una persona vizia anche Eli mi ha fatto un regalo un bellissimo paio di orecchini

Mi piacciono tantissimo appena smetto di indossare la sciarpa inizio ad usarli grazieeeeeee Eli sono stupendi.
Ultima cosa che vi mostro è un olio che ho preso ad inzio settimana per la cellulite è una settimana che lo uso e mi trovo benissimo, mai avuto questi risultati con tutte le altre creme.
Questo è l'olio di betulla di Weleda per ora mi trovo benissimo poi vi scriverò una recensione lo sto usando due volte al giorno e la situazione mi sembra proprio migliorata.


Ora vi saluto torno a riprendere la mia astinenza da acquisti di make up e affini e continuo quella di abbigliamento in fondo mancano meno di tre mesi al mio compleanno, ce la farà la nostra eroina a non cendere...restate sintonizzati su questi canali e lo saprete.
Baci buona giornata Alex e buon week end....questo week end me lo passo a Bormio alle terme ne abbiamo bisogno io e mio marito, finalmente andiamo a goderci il nostro regalo di Natale.

26 commenti:

  1. belli i mac nelle tonalità del rosa..
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si ho scelto dei colori vivi visto che sta arrivando la primavera. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. BUONGIORNO AMICA MA QUANTI ROSSETTI FICHI HAI COMPRATO è? hihihihihihi son contenta che gli orecchini ti siano piaciuti <3 un bacione one one ne eeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si sai che avevo progettato di svaligiare MAC, mi sono contenuta. Si aspetto che questo tempo si ristabilizza e inizio ad indossarli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Buongiorno Alex!ma quanto sono belli i tuoi nuovi rossetti?Sono super contenta che tu abbia gradito i pensierini...sai che non sono ferrata in prodotti ecobio...ho cercato di fare del mio meglio!
    I tuoi ombretti puffettosi sono in buone mani, ti prometto che nella bella stagione faranno furore!
    Non mi resta che augurarti un fantastico e super rilassante week end alle terme col tuo maritino!
    smack smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      mi hai fatto molto felice con quei regalini, le cose inaspettate sono sempre molto gradite. Si aspetto i tuoi prossimi trucchi con gli azzurrini. Baci e buon week end anche a te buona giornata Alex

      Elimina
  4. Bellissimi acquisti!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanni
      si soprattutto quando è tanto tempo che non acquisti nulla, è proprio una bellissima soddisfazione. Baci buona giornata Ale

      Elimina
  5. La nuova collezione di Mac la trovo molto bella ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      si quella in edizioni limitata non c'era più molto ma non volevo neanche più di quello che ho trovato, altra quella della mineralize dovrebbe essere permanente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao cara,
      si mi sono piaciuti e poi vi farò sapere la durata già ho gli occhi a cuoricino per ognuno di loro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao cara! WOW, bellissimo tutto! La collezione dei rossetti è stupenda e gli orecchini!!! Mamma mia sono adorabili - io adoro bijoux!!! Buona giornata e bellissimo week end. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera,
      si i rossetti sono bellissimi come i regali che mi sono stati fatti. Si prima o poi farò le foto con indosso gli orecchini. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Alex come mai un rosso?? :D Vediamo per il mese prossimo di organizzare, stavolta ci voglio essere anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      stavolta ho voluto stupirvi con effetti speciali visto che la matita teatro l'adoro ho deciso per un rossetto rosso dal sottotono blu mi piace tantissimo, prima o poi ve lo faccio vedere indossato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Che belli Ale i tuoi acquistini! E anche i regalino sono molto "Ale".Hai visto che ce l'hai fatta a rispettare il momento di austerity? Sei stata brava e ora ti sei stra meritata questi acquistini!!! bacione e spero di esserci anche io la prossima volta!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      ovviamente ti aspettiamo al prossimo incontro..l'austerity avrebbe dovuto arrivare fino a giugno anche con il make up ma non ce l'ho fatta. Comunque la prossima volta voglio comprarmi solo delle matite alla Mac e solitamente ce la faccio, erano in programma solo i rossetti e solo rossetti ho comprato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. ...mi piace molto il rossetto mac mineralize...bellissimo colore!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      è un bellissimo rosa anche indossato, per la tenuta devo ancora testarlo poi vi faccio sapere cosa ne penso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Gli incontri tra blogger *_* Molto belli il primo e l'ultimo rossetto...ultimamente sono in fissa con quelli sul prugna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      ora che ti sei laureata quando vuoi venirmi a trovare basta che me lo dici e ci si può organizzare.Io sono in fissa da tempo con i colori scuri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. i rossetti mac sono bellissimi! sono curiosa di vedere poi indossato boyfriend steral.
    il primer senza schifezze mi sembra una gran bella cosa =)
    buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim
      sto usando come primer quello di Bellapierre che adoro, riesce anche a omogenizzare la palpebra ve lo mostrerò prima possibile. Scriverò un post con tutti i rossetti Mac che ho e ve li faccio vedere indossati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Нeya i am for the fіrst tіmе here.
    Ι came across this board anԁ І іn finding It rеally useful & іt helped me οut
    much. I'm hoping to give something back and aid others such as you helped me.

    Also visit my homepage :: Adult Webcam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      thnaks for your visit, and I will help you if I 'm possible. Bye Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE