Visualizzazioni totali

giovedì 21 marzo 2013

Le prime cose che vorrei nell'armadio

Ciao ragazze
ieri vi ho mostrato una selezione di borse oggi vi faccio vedere che completo di borsa scarpe e vestito mi piacerebbe che arrivasse nel mio armadio...
Si lo so che sono in austerity ma vorrei queste tre cosine che mi piacciono tantissimo.




Le scarpe sono Casadei provate e trovate veramente comode tacco 8cm nulla di troppo trampoli da poter usare tutti i giorni e sentirsi super vamp. Costo di questi gioielli è di 450€
Lei un bel bauletto di pelle che si abbina benissimo con loro 203 € un vero amore a prima vista
E poi c'è un bellissimo vestito da Luisa Spagnoli Azzurro

il vestito è il primo sx ma anche l'altra vicino è bellissimo...costo di questo gioiellino 265€
E visto che non basta mai per rendere il tutto più look Alex mi mettiamo anche una botta di capello ovvero un bel Borsalino scegliendo tra questi due tipi

 Quello che mi piace di più di modello è il primo e il colore che ve lo dico a fa' quale vorrei comprare.
Baci buona giornata Alex

24 commenti:

  1. Io vado matta per i cappelli.. questi sono molto graziosi!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Noemi,
      si i cappelli li adoro anch'io anche se quest'anno non li ho usati, strano ma vero. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Tesoro, tieni duro giugno è più vicino di quanto sembri e lì ti farai (e farai fare) un super regalo che ti farà dimenticare i mesi di austerity!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si aspetto giugno e poi mi diverto tra il compleanno e i saldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Quoto Alessia, punta a Giugno!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si sono d'accordo con voi. Vado avanti per la mia strada. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. eh le scarpe le vorrei tanto anche iooooooooo ma resistiiii resistiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si lo so che ne sei innamortata anche tu. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Dai Alex, in fondo giugno è vicino! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie a tutte per il sostegno, ce la posso fare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao cara
      si adoro i cappelli e poi se sono colorati mi ispirano moltissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Maria
      quelle scarpe sono belle e comode...anche se sono alte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. I vestiti sono deliziosi, non solo il primo ma come dici tu anche quello accanto!
    Dai Alex, che a Giugno tutta questa austerity sarà ripagata! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si l'austeryti verrà ripagata ampiamente con compleanno i saldi...si saldi di luglio vi aspetto spero che arrivino i presaldi a giugno così faccio man bassa di quello che mi interessa...tipo le scarpe e vestiti, le borse si mi piacciono ma diciamo che posso anche soprassedere su quelle azzurre visto la quantità che ho. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. splendido il borsalino, soprattutto in versione azzurra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      il borsalino azzurro quando l'ho visto è stato amore a prima vista. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Quante belle cose!! Mi sono innamorata di quelle scarpe. Con questo post mi hai fatto venire voglia di un borsalino, magari questa volta cedo e me lo prendo! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      il borsalino è un must per chi ama i cappelli almeno uno nella vita bisognerebbe regalarselo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Vestito e borsa sono davvero favolosi, le scarpe non mi fanno impazzire sarà per il cinturino, ma ammetto l'eleganza e la chiccheria. Un bacissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,
      grazie, sai che mi piace cercare delle cose diverse e sempre particolari. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Thank you for some other informative blog. Where else may just
    I get that type of info written in such a perfect way?
    I've a project that I am just now working on, and I have been on the glance out for such info.

    Take a look at my page: news

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      I write in my blog with love, because I enjoy, thanks for your visit. Bye Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE