Visualizzazioni totali

giovedì 14 marzo 2013

Haul Neve Make up

Ciao Ragazze,
questa haul è vecchia quanto me...si è un mese abbondate che ho fatto quest'ordine e ho usufruito del lancio  promozionale delle nuove biomatite pastello per labbra.
Ho preso tutto il set e da quando le ho le ho provate quasi tutte l'unica che non ho ancora usato è il rosso di peperoncino, onestamente preferisco i rossi freddi, infatti impazzisco per teatro che abbino con il rossetto di Couleur caramel che avevo comprato il 26 di gennaio....ultimo acquisto di make up in negozio.
Vi lascio alle foto che ho fatto.




Considerazioni
  1. Mi piace la stesura di quasi tutti, alcuni scorrono meglio se prima di stendere perfettina si stende un balsamo labbra io sto usando quelli di madara che avevo comprato l'anno scorso
  2. Mi piace la pigmantazione che si intensifica se si stende sopra un rossetto abbinato
  3. Fanno resistere molto di più tutti i rossetti che ho si passa da un ora scarsa a 4 o 5 ore senza problemi, superano tranquillamente la prova caffè e la prova spuntino mattutino soprattutto i colori scuri
  4. Sono morbide e facili da stendere i colori sono intensi e ho provato colori che solitamente non avrei mai usato.
  5. Consiglio di tenerle in considerazioni sono degli ottimi prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Vi mostro anche un trucco dove indosso Fenicottero e un rossetto kiko molto chiaro sopra




 Vi saluto baci buona giornata Alex

28 commenti:

  1. Sicuramente ne prenderò una o due con il prossimo ordine. ne ho sentito sempre parlare bene e la tua review è l'ulteriore conferma =)
    buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim,
      per me sono state una vera scoperta le uso tutte e le amo tutte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. sembrano davvero validi questi pastelli labbra..io ho i pastelli occhi e sono favolosi!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      oltre quelle labbra ho quelle occhi che mi piacciono parecchio e sto piano piano usando così poi vi dirò la mia anche su quelle. Queste le amo e sono molto utilizzabili anche tutti i giorni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex, come sai io ho solo la salmone e la trovo ottima, punto a fenicottero :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      oltre fenicottero ti consiglio teatro è un rosso freddo favoloso non è volgare e utilizzabili tranquillamente. Sono belle e resistono, mi sa che in un futuro molto vicino dovrò ricomprare perfettina la uso tutti i giorni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. i colori sono davvero intensi... e brava Neve! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia
      si i colori sono bellissimi e mi sono stupita della durata che hanno, mi piacciono sono morbide e resistono. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. queste matite le vorrei proprio prendere,ne parlate tutte bene!poi effettivamente i colori sono fantastici!fenicottero soprattutto!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio
      conta che prima di queste matite non indossavo colori accessi ora mi piacciono ci vado a nozze e queste matite mi permettono di indossare rossetti "alieni" come dice Paola e renderli portabili. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao Alex! Queste matite ispirano mi ispirano un sacco, prima o poi ne proverò una!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      se quando ci vediamo le vuoi vedere dal vivo ti porto in un negozio che vende prodotti neve e così le vedi e le provi di persona, costano 1 in più del prezzo di neve ma se ne prendi una o due ti conviene in negozio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. ...io non amo molto le matita labbra...non le uso quasi mai!!!...le mie preferite sono fenicottero e perfettina!!!...al cosmoprof ho acquistato la matita trasparente di makeupforever così fissa e non si vede...devo ancora provarla!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      io non sono assolutamente per le matite, ma queste mi hanno fatto ricredere, le amo e le consiglio. Perfettina evita che il rossetto viaggi in giro, mi piace tantissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. bravissima, finalmenre l'hai prese =) io sto adorando marmotta e per l'estate ho già preso salmone hihi
    baci tesoroo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si le ho prese e le amo tutte, ho aspettato a parlarne perchè volevo essere sicura di quello pensavo ma le uso tutti i giorni le amo e mi proteggono le labbra, le trovo super come matite. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Che bottino :D Mi piacciono tutte ma purtroppo non sono fan degli acquisti in internet :( Mi piace provare di persona prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao CLara
      ti porto in un negozio fisico dove le vende, puoi provarle e decidere se ti piacciono, a Mi c'è una bioprofumeria che li vende. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Ciao Ale! Che bellissimo colore di rossetto (KIKO). Tu lo sai che è il mio colore preferito ;o). Le matite labbra sono bellissime tutte! Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera,
      il rossetto sono riuscita a riusarlo era troppo chiaro ma con una base scura mi sta bene, le matite sono super consigliate. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. sono carinissime, io non uso di solito le matite labbra, ma vedrai che prima o poi inizierò... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet
      anch'io non le amavo, ma ora non posso fare a meno di loro, le trovo molto comode e compattano bene le labbra. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Mi tentano 2/3 colori più un pennello dei nuovi, ma aspetto un po', sto spendendo troppo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      le matite te le consiglio i pennelli non ho intenzione di comprarli, vorrei qualcosa di zoeva ma sarà molto in là nel tempo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Al prossimo ordine Neve mi sa che ne cadrà qualcuna nel carrello! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      per mia esperienza sicuramente fenicottero, teatro e vino ma anche salmone, io le ho prese tutte perchè trovo comodo avere anche delle matite nude per i rossetti normali, perchè di matite labbra ne avevo due che non mi piacciono. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. son proprio belle le nuove matite labbra ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      si queste matite sono proprio una bomba, sono soldi ben spesi. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE