Visualizzazioni totali

martedì 19 marzo 2013

Haul Beautyaholicshop

Ciao ragazze
anche questa haul risale a gennaio perchè da allora non ho più fatto ordini online che di skine care.
Questo ordine l'ho fatto perchè iscrivendomi al sito ho avuto la possibilità di usufruire del 10% di sconto, non è tantissimo ma meglio che un calcio nei denti.
Il sito è questo dove trovate prodotti con inci molto interessanti anche se non tutti ho scoperto a miei spese che non sono naturali...
Eccovi le foto dell'ordine



Ho preso
  1. Shampoo Salvia & Limone   -   Done with Nature 16.00€
  2. Neem Scalp Relieve Shampoo   -   Less is More 25.00€
  3. Kieselwax   -   Less is More 23.00€
  4. Melissa & Mallow foot balm   -   Lulu & Boo Organics 14.30€
  5. Lavender & Bergamot Body Collection   -   Lulu & Boo Organics  48.00€
  6. Calming Shampoo   -   Davines 15.90€
Ultimo prodotto della Dvines non è certo naturale perchè tra gli inci si trova anche il disium edta un componente tossico, che non è molto di mio gradimento, ovviamente se l'avessi saputo non avrei acquistato il prodotto perchè sul sito non risultano scritti gli inci ( almeno fino a quando io ho fatto l'ordine ovvero fino al 31 di gennaio)Questo è anche l'unico prodotto che ho inziiato ad usare e che non mi sta facendo imapazzire.
Fa molta schiuma cosa che non sono più abittuata a vedere da quando uso i prodotti eco-bio per la testa, non mi piace per nulla l'odore che ha e non lo ricomprerei ovviamente inci che non rientrata nei miei canoni, mi sono sentita una matrico alla prime armi, cosa che non mi capitava più da un anno
Ovviamente sarà mia premura scrive un post adeguato al prodotto mettendovi per filo e per segno tutti gli inci così possiate anche voi decidere con coscienza di comprarlo o meno, no non sono contenta di questo acquisto, mano male che alla fine resta quello meno caro di tutti i prodotti acquistati, gli altri per odori e consistenza e inci mi sembra molto buoni ma ovviamente è solo una sensazione a caldo
Vi farò sapere quando inizierò ad usarlo ora sto cercando di finire vecchi prodotti che avevo acquistato in precedenza e che avevo in casa,.
Considerazioni sul sito 
  1. Il stio è molto intuitivo, 
  2. Manca degli inci specifici che potrebbero evitare cantonate
  3. I prodotti vengono descritto per uso molto brevemente
  4. Hanno dei prodotti di nicchia che risultano con prezzi non certo esigui
  5. Certe marche come Lulu & Boo Organics o Spiezie risultano essere delle marche validi e interessanti
Vi saluto vi abbraccio baci buona giornata Alex

8 commenti:

  1. Ciao alex buondì!
    ahi ahi ahi, ti hanno fregato con davines...quello lo sapevo anche io che non è naturale!!!Ho usato per un bel periodo un loro shampoo per capelli grassi, ma poi l'ho abbandonato per quello della Saponaria che abbiamo comprato insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si la Davenis non lo sapevo, mi sono accorta dopo che era stata sposorizzata da molto blog, sempre per la mia solita regola prova le cose senza guardare e farti influenzare...quindi le cantonate sono dieto l'angolo, sto usando per togliermelo dai piedi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciaooo Alex!! Mi dispiace per l'accaduto con Done with nature, mi sembra molto strano che la persona che gestisce il negozio tenga prodotti del genere a pallino rosso... lo stesso vale per la davines che ha tutti gli shampoo ma solo 4 sono completamenti verdi (ma con profumo sintetico)..
    senza dubbio la marca che preferisco è Spiezia Organics, di seguito alcune cose che ho provato di Lulu & Boo, shampoo e balsamo al lindengloss di Less is More sono ottimi e Rahua è la mia preferita x capelli! davvero piacevole ma ha prezzi molti alti.

    Non ti sentire male! senon c'erano gli inci non è mica colpa tua!


    ti mando un bacio enorme
    <33

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      no mi sembra che quello diella Done with nature si ok, invece il problema è con la Davines, meno male che non ha siliconi e parabeni...mi sarei molto incazzata. Baci grazie per le dritte baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Buongiorno Alex quel cavolo di prodotto Davines ha rovinato tutto mannaggia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si il resto è strepitoso, quel prodotto è un po' una fregatura. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. ciao Ale,io non sapevo nulla dei prodotti Dvaines,avevo letto qualcosa,ma non ricordo neanche cosa...
    Beh io sono curiosa dello shampo salvia e limone,avendo io i capelli grassi.
    Fammi sapere come ti ci trovi ok?bacione eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si devo controllare tutto l'inci ma ahimè c'è qualcosa che non va.Ti farò sapere appena lo provo, prima finisco il davines e poi uso gli altri.Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE