Visualizzazioni totali

mercoledì 6 febbraio 2013

Wishlist...l'unica cosa che mi resta visto la chiusura del portafogli

Ciao ragazze
visto che ormai spendere è un verbo che devo togliermi dalla testa il più rapidamente possibile mi divertirò nei prossimi mesi ad inondarvi di bellissime wishlist, unica cosa che mi resta per continuare a sognare.
Oggi mi nostro alcune borse delle mie marche preferite che mi le ho già messe in lista per i prossimi saldi, sicuramente qualcosa di simile riuscirò a trovare.
Iniziamo con un classico sito coccinelle e restiamo anche nel classico con il color nero

Solo 225€ cosa vuoi che siano...aspetta le vado a piantare nel campo dei miracoli e attendo che crescano.



Questa 285€ e tra le due mi piace di più perchè è particolare e diversa dalle solite nere...ovviamente anche qui attenderei i saldi.
 Se vogliamo esagerare nel colore e per averne uno vivo un lime...160€





Un bell'azzurro cielo per rimettere il buon uomore bella grande come piace a me a 185€, ma anche qui si aspettano i saldi...perchè di soldi non ne ho più.

Passiamo a Furla altro marchio che amo anche se alla fine non acquisto mai nulla











I modelli che vi propongo alla fine sono solo due un bauletto diamante lime e arancione che costa 280€ e un bauletto venus in due variante in pelle dal costo 360€ e invece in pitone che mi piace da abbinare ai miei tronchetti beige che avevo preso con i saldi a 398€ si come al solito i prezzi sono modici...ma credo che resteranno lì in negozio fino a saldi poi ne potremo parlare.
Per il resto altri modelli non ne ho trovati che mi piacciono, per ora mi fermo qui come vedere quest'anno non vi inondo come al solito di decine di modelli e colori quest'anno sono piatte le collezione e mi piacciono pochi pezzi....forse è la volta buona che risparmio sul serio.
Per ora sono solo queste le borse per le quali ho perso un po' del mio tempo per catalogarle e per cui varrebbe fare un giro in negozio attendo di vedere la nuova collezione Braccialini il mio grande amore senza contare il mio amore per Burberry un mondo  a me sconosciuto...
Vi prensento cosa mi piace i sogni proibiti




 Costo 575€
 Costo 995€




Costo 995€


 Costo 750€



 Costo 995€
Dopo questa carrellata nei sogni vi lascio e ci vediamo alla prossima wishlist...guardare e non comprare il motto di quest'anno.
Baci buona giornata Alex


26 commenti:

  1. o mio dio la furla arancione fuxia è semplicemte bellissimaaaaaaaaa.... queste visioni celestiali di prima mattina mi hanno già messo di buonumore!!! bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      la borsa di Furla aspetto che arrivino ai saldi e voglio anche un Burberry...diciamo che ho deciso di cambiare qualche borsa che ho. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. ma che bella selezione!!!
    la prima di Burberry che hai postato l'ho acquistata 2 anni fa..è sempre un classico che userò spesso..(questo è quello che mi dico quando acquisto una borsa costosa.. :-P)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      prima o poi mi regalo una Burberry che mi piace, ne ho vista una che mi piaceva ma per ora non ho conquibus da metterci...ci penserò in futuro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. ahh non parlimo di borse che la mia è una tentazione continua!!
    ottima selezione comunque, belle borse peccato per i loro prezzi..
    mi piace il tuo motto, dovrei seguirlo anche io!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      si il mio motto ora è risparmiare per poi regalarmi qualcosa di veramente unico. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. ma ma ma...al contrario di te, se non posso comprare mi tappo gli occhi e non guardo, evito i negozi e i siti on line come la peste..tuttavia i miei sforzi spesso sono vani ugualmente!hihihihi!
    Fantastico il logo del blog, c'è lo zampino di qualche amica nostra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si il logo chi poteva farmelo se non la mitica Eli, troppo brave. Le tentazioni le tengo a bada guardando cosa il mondo mi propone. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Io le Burberry proprio non riesco a farmele piacere, meglio così! Quelle nuove di Furla le ho viste ieri e come al solito mi sono venuti gli occhi a cuore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      beata te che non sei affascinata da questa marca. Le Furla sono bellissime, sono d'accordo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. quella bianca di Furla mi piace un sacco **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      si veraemnte bella. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. in love with the blue bag :)

    http://Heidi-likes.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  8. hai una wish list bellissima... a parte Burberry apprezzo tutto ciò che hai postato sono bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      grazie si è una bellissima wishlist chissà cosa comprerò con i saldi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Woow...Burberry quanto ti adoro...ma chissà quando sarà mia!!! Per ora mi devo limitare ...a natale ho ricevuto Sophia!!!Presto ho intenzione di parlarne nel mio blog della nuova icon bag di Liu Jo che mi ha rubato il cuore....
    Complimenti per il blog.
    Fantasiashoppingemakeup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      allora la Burberry ci sto girando da tempo anch'io intorno e credo che me la regalerò per il mio 35 compleanno visto che come hai letto dal titolo ho deciso di non acquistare più nulla fino in giugno...quindi lungo periodo mi aspetta di austerity. Grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Adoro il bauletto di furla poi i versione pitone non ne parliamo proprio! Anche se in generale sono davvero tutte molto belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam
      si il bauletto è favoloso spero di trovarlo con i saldi...così posso abbinarmo ai miei stivaletti pitonati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Che spettacolo la seconda Coccinelle, davvero bellissime!! Peccato solo per il prezzo! :-/
    E Alex complimentoni per il nuovo logo, è davvero un'incanto!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      la borsa nera perfetta grande con stile come piace a me..Il logo non è farina del mio sacco è stata la mitica Eli a farmelo è stata carinissima sono super contenta mi rappresenta per il meglio tutte le mie passioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. aaaaaaaaaa impazzirei in mezzo a tutte queste borse *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      io condivido con voi perchè non voglio impazzire da sola. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. che bella quella di burberry...


    nuova follower! se ti va seguici^_^
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si è bellissima la burberry le amo tutte. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE