Visualizzazioni totali

martedì 26 febbraio 2013

Wishlist Annarita N...cosa comprerei se potessi...

Ciao Ragazze,
oggi vi parlo di uno dei miei marchi preferiti, che ho iniziato ad amare in autunno e mi sono tolta lo sfizio di comprarmi anche il vestito viola che vi ho mostrato.
Sto parlando di Annarita N eccovi una scelta di capi che ho fatto da loro catalogo online

Questo per essere contro corrente, un po' di giallo ma non troppo vistoso.



Questo per una serata super elegante e per una coccola che sicuamente non ve la scorderete mai





Questo per essere un po' originale, ma sopratutto adoro i sandali che indossa


Adoro questo vestito è forse quello che maggiormente corteggerei perchè un colore che non ho nel guardaroba e mi piacerebbe provare


 Anche quest'altro vestito con le borchiette mi piace parecchio è molto semplice ma nella sua semplicità unico.






 Questo vestito in pizzo per sognare e sentirsi una regina..



 Questo per essere trasgressive e romantiche allo stesso tempo










 Questi sono tutti gli accessori che mi piacciono di più di questo marchio, adoro questi ultimi sandali ma anche quelli arancioni con le borchiette.
La borsa arancione e quella che si abbina perfettamente a questi sandali
Ora vi saluto vi abbraccio baci buona giornata Alex


14 commenti:

  1. BUongiorno beh già sai che amo le scarpe di questa collezione e qualche pezzettino me o comprerei anche ioooooooooooooooo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si questa collezione è veramente bella e merita di essere considerata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. La nuova collezione mi piace molto!!
    Buona giornata a te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      piace molto anche a me, ma dovrò aspettare i saldi visto che ho deciso per un lungo periodo di austerity. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Love these outfits, the models look gorgeous! x

    http://Heidi-likes.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Heidi,
      so cute, I love this brand, I bougth some wear and I would like two or three wear. Bye Alex

      Elimina
  4. he cara Alex se potessi comprerei quasi tutto di Annarita N!bellissime i sandali arancio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      anch'io ma devo aspettare i saldi, spero di trovare quello che mi piace. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ovviamente adoro la pochette arancione!! ^_^ Dei vestiti mi piacciono il primo e quello azzurro-grigio nella quarta foto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      immagina che tutto quello che è arancione tu te ne possa innamorare.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ma che belli tutti *_* Non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara,
      ho conosciuto anch'io solo l'anno scorso questo brand e me ne sono innamorata, infatti ho preso un paio di cose che meritano. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. woah i primi vestiti sono meravigliosi <3 il lilla è favoloso =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si questo brand è uno dei miei preferiti prima o poi vado a fare un salto in negozio, è un via Manzoni. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE