Visualizzazioni totali

lunedì 18 febbraio 2013

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana

Ciao Ragazze,
anche questo week end è finito spero che a voi sia andato bene e si stato rilassante.
Vi ricordo che questa rubrica nasce da questo libro, loro i miei amici nei momenti di solitudine o di voglia di fuga dalla realtà.


Cosa celebriamo oggi?
  1. Lunedì partire all'alba per venire a Mn insieme alla mia dolce metà perchè nevicava a dirotto ed evitare di partire martedì con il treno e restare bloccata
  2. Martedì rimane in casa e aspettare un passaggio per andare a fare la spesa
  3. Mercoledì lavorare per rimettersi al pari
  4. Giovedì andare a correre e fare 5km il che mi fa molto piacere
  5. Venerdì andare a prendere il biglietto del treno per tornare a casa domenica
  6. Sabato tennis
  7. Domenica compleanno della mia dolce metà
Buon lunedì, buona settimana portate con voi sempre un sorriso da elargire e un pensiero di luce alle persone che incontrate, del buono prima o poi vi tornerà indietro. Baci buona giornata Alex

12 commenti:

  1. Buongiorno!! Uff uff è stata una lunga settimana amica mia!!! hiihihihhihihihihi speriamo che questa sia più raggiante!! Stasera spero di riuscire a riniziare a correre anche io evvivaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si una settimana lunga e un po' grigia, speriamo che questa sia migliore. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex, settimana dura e impegnativa anche per me, e questa si preannuncia ancora peggio. E sto tempo del piffero non aiuta, preparati che ha rimesso neve...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      dai vedila così si è chiusa speriamo che questa sia meno faticosa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex! Io invece questa settimana ho avuto l'influenza quindi mi sono riposata, eheh!! Buona settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      spero che tu ti sia ripresa, buona settimana anche a te. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Una settimana davvero piena!! Io mi alterno tra studio e tirocinio e un weekend al lavoro (elezioni) :)

    Nuovo post nel mio blog, fammi sapere cosa ne pensi :)
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena,
      gli studi ormai un lontano ricordo...baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Sei una sportiva, complimenti!
    Io faccio solo moltissima cyclette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dama
      si adoro lo sport mi fa piacere praticarlo e appena posso vado anche a nuoto.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Io questa settimana mi sono un po persa il lunedi e il martedì ma da domani mi metto in riga..anche se non andrò a correre come t :) qui in campagna nn saprei dove correre..ELI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      Bello in campagna ti imponi un percorso e lo segui, vedi il lato positivo sarebbe un momento tutto tuo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE