Visualizzazioni totali

lunedì 11 febbraio 2013

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana

Ciao Ragazze
anche il week end se ne è andato tranquillo e beato come al solito.
Sono qui per augurarvi buon lunedì e prendo sempre spunto da questo libro

Cosa celebriamo oggi
  1. Lunedì in ufficio con un diavolo per capello...ma il sole riscalda i cuori
  2. Martedì auguri a una carissima amica per il suo compleanno e viaggio in treno come al solito
  3. Mercoledì corsa intorno al lago un bel 5km non me li ha tolti nessuno
  4. Giovedì una giro in centro a Mn a salutare Chiara nulla di esaltante
  5. Venerdì pronta per tornare a casa
  6. Sabato pranzo con amica e giro in centro per comprare il regalo della mia dolce metà
Vi saluto vi mando un grosso abbraccio buon  lunedì e buona settimana e tenere sempre in tasca un bel sorriso serve sempre. Baci buona giornata Alex

8 commenti:

  1. bella Buongiorno, il lunedì ultimemente è mio nemico, stamani hanno tamponato la mia metà, non si è fatto male ma la macchina si...iniziamo bene!Un mega bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      mi spiace per il tamponamento del tuo lui, cavolo che rottura di zebedei, non lo invidio anch'io ho subito un tamponamente mentre andavo al lavoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Buongiorno :) anche il mio lunedì non è iniziato nel migliore dei modi, sono mezza influenzata e la neve non aiuta a migliorare l'umore! Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      mi spiace per l'influenza e questo tempo invoglia solo a girarsi dall'altra parte e dormire. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex! Oggi seconda settimana del nuovo lavoro iniziata con un fuggi fuggi generale a causa neve. Almeno ho un pò di tempo per legegre i post in arretrato :-) Baci e buona settimana, Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      bene spero che il tuo lavoro sia interessante. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Drama,
      un abbraccione a te e buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE