Visualizzazioni totali

giovedì 21 febbraio 2013

Road Test: I meet dangerous Palette UD and MAC's Lipstick Oh Oh Oh

Ciao ragazze
torno con questo appuntamente che soppianterà il tu si tu no chi mi ha entusiasmato  e chi  mi ha deluso, perchè ho deciso di scrivere delle recensioni molto dettagliate su palette o altri cosmetici che ho.
Ovviamente questa volta parlo della UD's dangurous palette
Mediamente questi test road li faccio per un mese circa quindi cerco di usare in svariate modi e occasioni la palette, cerco di farmi un'idea completa del prodotto...perchè l'acquistata ovviamente per tra colori il petrolio, il verde oliva e il prugna. 
La palette che di cui sto parlando è questa

 Cosa dire di lei....
  1. INCI ve li posto prossimamente lo devo cercare
  2. Pao 6m dall'apertura
  3. Made in USA
  4. L'ho comprata a gennaio 2011 e dimenticata nell'armadio come una parte dei miei prodotti occhi ne ho troppi l'avevo presa con gli sconti a 10 euro( valore reale di questa palette) a 29.90 era un furto legalizzato
  5. Si non mi è piaciuta perchè, mi aspetto una grande tenuta da ombretti che sembrano straordinari invece dopo poche ore usando anche il suo primer potion svanisce di dilegua dall'occhio 
  6. L'intensità dei colori lascia spazio alla vostra palpebra che diventa un disastro di righe se mette un primer non siliconico che a volte uso rugiada di malke up e la tenuta qui scende a poche ore 4-5 al massimo
  7. La scrivenza è buona, si sfumano facilmente si amalgano bene tra loro sono colori intensi e pigmentati
  8. Se forse si abbonda con il prodotto forse la durata migliora ma personalmente non ho fatto questa prova perchè non mi piace il trucco pesante, accesso deciso ma non pesante e volgare
 Qui sotto vi lascio gli swaches
 Le prime due sono con il flash l'altra senzaa










Con queste foto da ricercata perchè mi sono messa di profilo vi faccio vedere la resa del blush che adoro perchè ha dei microglitter ma che non si vedono sul viso e non vanno dappettutto illuminano, ma non stancano. Resta un colore molto naturale e per niente vistoso
Sulle labbra ho un altro protagonista di questo posto ovvero OH OH OH di MAC rossetto edizione limitata di Mac Me Over che fu una collezione che io adorai comprai anche il fluide verde stupende.
Ve ne parlo perchè sta per essere rimesso in EL in commercio con la Achie's lo trovo un rossetto favoloso lo adoro, fu amore a prima vista.
Cosa dire di lui:

  1. PAO 18mesi ma continua a fare il suo sporco lavoro e io continuo ad adorarlo
  2. Made in USA 
  3. INCI: ricinus communis dipentaerythrityl hexahydroxystearate/ stearate / hexarosinate, euphorbia cerifera/candellila cera, caprylic/capric tryglyceride PVP/Hexadecene Copolymer, Polyethilene, Ethylhexyl Methoxucinnamate, Cethyl acetate, Cetyl Lactate, Lanolin Oil, Butyrospermum parkii, Polydecene, Beeswax/Cera Alba, Glycine Soja, Tocopherol Acetate, Ascorbyl palminate, Ceramide 3, Synthetic wax, Silica, Calcium aluminum borosilicate, Alumina, Iron Oxide, Acetylated lanolin alcohol, Cetyl Alcohol, Vanillin CI77891, CI77492,CI77499, CI77163, CI42090, CI45410, CI15850, CI73360, CI17200, CI19140, CI15985, CI47005
  4. La durata di questo rossetto è abbastanza buona, migliora quando sotto indosso perfettina e una biomatita di neve, così proteggo le labbra dai qualunque evenienza, ma vedendo l'inci pensavo molto peggio ritengo che rispetto a tanti altri rossetti non sia affato male. La durata è di circa 3-4 ore al massimo regge anche bevendo una tisana ovviamente sempre se avere una base sotto se no dura 2-3 senza prove da sforzo.
  5. Lo amo e lo promuovo a pieni voti se non l'avessi lo comprerei merita perchè da luce alle labbra senza appesantile ha quellìeffetto dorato sulle labbra che con la bella stagione merita di essere indossato   
  6. Certo se siete incentrate sul mondo eco-bio non fa per voi ma se usate anche altri prodotti non completamente verdi, allora ve lo straconsiglio  
Vi lascio lo swath sotto ma lo vedete bene già indossato

  Ora vi saluto spero che sia stato interessante anche queste test road baci buona giornata Alex

21 commenti:

  1. Io ho le altre due palette, la fun e la femminine, le uso pochissimo perché non voglio consumarle, (sono malata, le cose più costose le uso parsimoniosamente). :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery,
      ho anche le altre due che presto saranno sottoposte a questo trattamento spero che si comportino meglio, magari cambio il primer perchè non sono soddisfatta della resa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex, IL BLUSH èdavvero stupendo, quanto alla palette non mi ha mai convinto a causa di quei glitteroni giganti..e se poi la durata è pure scarsa...meglio non averla presa!
    anche il rossetto lo trovo molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      il blush è il glam guro di everyday minerals ( mi ero dimenticata di pubblicare le foto con gli swachtes) e personalmente non comprerò più UD altro marchio che non mi ha fatto impazzire, ritengo che a quel prezzo ci sia in giro di meglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Che delusione la palette! Il rossetto mi piace molto, è un Lustre?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      è lustre mi sono dimenticata di dirlo lo adoro e se vi dovesse capitare di trovarlo nella nuova collezione ve lo straconsiglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Che peccato per la palette, è così bella! Il rossetto e il blush mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      la palette probabilmente dovrò usare un altro primer per vedere se funziona, il rossetto te lo straconsiglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. ciao, anch'io ce l'ho e mi trovo benissimo... gli ombretti mi durano tranquillamente tutta la giornata (tipo 8-22), ovviamente con primer. Io però non ho ancora provato il blu e il verde, sono colori che non uso. ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia,
      gli ombretti devo provarli con un altro primer e vedo se resistono, io ho usato molto sia l'azzurro e il verde e non durano quanto avrei voluto. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Sono innamorata del rossetto *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      io il rossetto lo straconsiglio è bellissimo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Buongiorno che peccato per la palette sono dei colori cosi carini!! Ma il rossetto? wowww poi sai che ho una passione per i MAC. baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      il rossetto lo amo e lo consiglio, gli ombretti come ho detto non mi convincono mi hanno deluso. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. ohohoh ti sta davvero bene! So che sta per tornare con la collezione Mac Archie's girls che esce a marzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      so che esce nuovamente è anche per quello che l'ho ripoposto e lo consiglio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Ciao ale,anche io avevo preso due palette l'anno scorso e una simile alla tua (ma con colori meno accesi) e mi ci trovo bene con il primer potion o altri primer siliconici stanno su che è un piacere :) solo che tu fai bene a usare cosi più eco-bio..piano piano mi farò contagiare da te e sarò anche io piu verde nei miei acquisti. bacino Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma a te non stavano su neanche con primer potion??? oh my god! O il mio che era comprato in america è tipo stucco..oppure boh...sono perplessa...

      Elimina
    2. Cia Eli,
      il primer potion sulla mia palpebra non è un primer adatto, ora sto provando un'altra palette di UD e vediamo come va visto che sto usando il primer di bellapierre, il primert potion ho solo le mini tagli, ma non mi invogliano a comprare quello grande. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Ciao Alex!!
    Scusa se non mi sono più fatta vedere, tra esami e stage sono un po' piena! =)
    I nervi che non mi sono venuti quando ho scoperto che la mia Sephora non vendeva Urban Decay!!!
    Non calcolo mai Sephora - ha dei prezzi folli, e pupa e oreal li posso trovare pure da acqua e sapone a molto meno - l'unica volta che mi interessavano delle palette UD praticamente regalate..quella non vende il marchio! Cattiva!
    Mi piace un sacco il trucco, l'azzurro ti dona parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioa Tizy,
      nessun problema in bocca al lupo per gli esami. Questa Palette non è poi eccezionale almeno personalmente non la ritengo tale, c'è di meglio in giro. Grazie si credo che gli azzurri siano proprio i miei colori. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE