Visualizzazioni totali

martedì 12 febbraio 2013

Prodotti finiti di Gennaio

Ciao ragazze
ammetto di essere in straritardo con questo post ma ho tanti di quei post arretrati da scrivere e condividere con voi...e un  milioni di nuove idee da proporre su queste pagine che il tempo con me è sempre tirannissimo.

Questo mese ho finito
  1. Lo shampoo di Khadì all'Hibiscus uno shampo che vi scriverò  la recesione dettagliata ma le miei impressioni sono negative. Mi lascia i capelli secchi e il prurito che a volte ho in testa con questo shampoo non si calma. Ho il cuoio capelluto molto sensibile, se lo shampoo è aggressivo non fa per me
  2. Lo shampoo per lavaggi frequenti di Anthyllis qui facciamo un minuto di silenzio per la sua dipartita...lo adoro è buonissimo mi piace tutto di lui ve ne parlerò meglio insieme all'altro shampoo e ve li metto a paragone
  3. Il balsamo rigenerante di bioearth che mi è durato quasi 10 mesi...si non mi lavo mai i capellli quindi...No che uso pochissimo balsamo li ho corti a volte solo per le punte magari una volta a settimana quindi potete immaginare quando poco me ne serva.
  4. Deodorante Bionova adoro questa marca, ma il deodorante ve lo sconsiglio vivamente a  meno non fa quello che deve quindi evitare che dopo qualche odore io inizi a puzzare. Il problema che vira l'odore del deodorante unito al mio personale odore e diventata una puzza invece che lasciarvi fresche e serene vi mette in difficoltà
  5. Filo interedentale solito alla menta...non credo che esita eco-bio se qualcuno lo sa mi avvvisi che provo pure quello
  6. Addio al tonico di Madara duratomi un'eternità. L'ho trovato un ottimo prodotto trovate la recensione qui   
  7. Addio anche alla crema mani di Nature's trovate la recensione qui buona ma credo che cercherò altro perchè non è completamente verde e poi mi piace cambiare spesso
  8. Sapone palmolive finito e non lo riprendo più ho trovato anche qui un sapone senza schifezze che usa anche la mia dolce metà
Questo mese non sono stata brava con i cosmetici perchè non ho finito nulla, ma anche nei prossimi mesi non credo che sarà brava perchè sto facendo girare moltissimo i prodotti credo che a fatica riuscirò a finire i dei prodotti.




Ora vi saluto vi mando un abbraccio baci buona giornata Alex

31 commenti:

  1. Ciao Alessia...che brava ^_* Hai finito un pò di cose anche te...Io, a differenza tua, col make up faccio davvero una fatica... Ci provo ma poi non riesco. Vedremo se riesco a terminare qualche blush ^_* Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      buongiorno a te, si ma io di blush non ho mai visto la fine, usando quelli in polvere sembra che si rigenerino, vorrei finire qualche rossetto ma è un impresa ardua e difficile veciamo cosa combino nei prossimi mesi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex!tra creme cremine ecc sto finendo un sacco di cosine, ma ho finito anche una cipria che sembrava infinita...per il make up sto lottando con quella palette Benefit, ci faccio il trucco da ufficio ma spesso mi viene a noia...buona giornata cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      nel mesi di febbraio sicuramente finisco una mini size di cipria di Minerale Puro che adoro, ma per gli ombretti vorrei finire una piccola palette di essence ma la vedo dura, penso di puntare a finirla verso la fine dell'anno. Si ti capisco quando dici di annoiarti ad usare sempre lo stesso prodotto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Buongiorno Alex, anche io sono in ritardissimo con il post dei prodotti finiti. Pessimo periodo questo... pessimo! Bah...
    Anche io sto adorando il marchio Bionova, soprattutto la crema viso di cui parlerò sul blog a breve, ma mi terrò lontana dal deodorante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki,
      la bionova ti consiglio il bagnoschiuma è una super coccola lo adoro, la corposità, nil profumo e tutto di quel bagnoschiuma è veramente buonissimo. Il deodorante che consiglio è sicuramente allume di potassio fa il suo sporco lavoro.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex, hai finito comunque tante cose anche se non di makeup, bene dai :) un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Drama,
      si ho finito parecchi prodotti, ma voglio finire dei prodotti che odio di make up. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Vedo dalla crema mani che hai spremuto fino all'ultima goccia la crema...Brava!!!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      si io spermo quando posso, anche il balsamo ho messo acqua e non c'era più nulla. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. volevo prendere quello shampoo tempo fa visto che lo beccai a poco all'ipercoop, ma avevo altro da finire, ed adesso non lo portano più :( frustrazione e rammarico :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier,
      quello shampoo quello di Anthyllis lo straconsiglio lo trovi sul sito di Verdealternativa sono velocissimi e hanno anche altri prodotti, quando lo ricompro sicuramente me faccio scorta, ora ho altri shampii da provare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. ciao ale, hai finito un bel po di prodotti... anche io ci impiego di più con i cosmetici make up... bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa
      si ho finito parecchi prodotti, ma vorrei finire anche alcuni prodotti di make up che odio e che sembrano infiniti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Aspetto la tua recensione sullo shampoo Anthyllis...Bionova piace un sacco peccato per il deo...!
    Fantasiashoppingemakeup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      lo shampoo al più presto ve ne parlo perchè il rapporto qualità prezzo è notevole. Il deodorante ti consiglio l'allume di potassio è spettacolare ti toglie qualunque odore testato con successo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. BUongiorno!!! brava sono sempre fiera quando vedo che si finiscono dei prodotti!!!e in più tutti natuali!! bacio tesoro mio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      grazie anch'io sono fiera di me quando finisci così tanti prodotti ormai è raro trovare prodotti che non siano verde nella mia skine care routine. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ciao Cara
      grazie molto gentile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. ciao =)
    sto usando lo stesso sapone palmolive e non vedo l'ora che finisca perchè non sopporto l'odore che ha. un balsamo che dura 10 mesi per me sarebbe un sogno...ne uso kg e kg, devo ricomprarlo in continuazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim
      si il palmolive l'ho comprato e ricomprato fino a quando ho trovato di meglio. Il balsamo lo uso poco ecco perchè con me dura tantissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Pollice in su per il tonico Madara, in questi giorni mi ha evitato in tempo l'uscita di una disgrazia sul mento, eheh!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ho finito quello e ho finito anche il gel ( onestamente sono dei prodotti buonissima ma ho voglia di cambiare dopo quasi 10 mesi che l'usavo non ne potevo più) però sono prodotti super promossi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Anche questo mese hai smaltito abbastanza... brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      mi sono data da fare, non mi piace accumulare prodotti, anche se non mi piacciono devo finirli perchè non mi regala nulla nessuno, quindi sono soldi che spendo e mi da fastidio buttarli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. brava Alex, mi dispiace perlo shampoo khadi..io ti avevo raccontato che neanche io mi sono trovata bene, ce l'ho ancora da finire :(

    lo shampoo di anthyllis devo proprio provarlo :)
    il deo di bionova neanche a me è piaciuto...

    ti mando un bacio enorme <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      io ho trovato il mio deodorante l'allume di potassio fa il suo sporco lavoro. Khadì l'ho finito e sono contenta perchè non è stata un buon acquisto, non importa invece anthyllis poca spesa massima resa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. Io sto finendo un bel po di cosine..devo anche svegliarmi a fare il post...sono unpo indietro :( Però sei stata brava:finire prima di ricomprare! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      sto finendo altre cose, mi sto impegnando prima di comprare quello che mi dovesse servire. Alcune cose le ho già in casa da iniziare ad usare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. I'll right away seize your rss feed as I can not to find your email subscription link or newsletter service. Do you've any?
    Please permit me undеrstаnd
    so that I may subѕcribe. Thankѕ.

    Αlsο ѵisit my web ѕite ... Live Jasmine

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE