Visualizzazioni totali

martedì 19 febbraio 2013

Nuovi piccoli in casa Alex

Ciao ragazze
il  10 febbraio è passato...ma perchè questa data?
Allora io da quella data in poi cercherò di non comprare più nulla di superfluo niente make up e niente abbigliamento.
A parte magari qualche piccola incursione di make up, molto risicata quando mi vengono a trovare le mie amiche e solo in quel caso romperò il mio proposito che sto cercando di seguire alla lettera.
Per ora posso essere fiera perchè io da un mese a questa parte non sto usando la carta di credito per acquistare abbiagliamento.
E voi direte...ma hai appena detto che non hai usato la carta da un mese e posti queste foto?????



Vi racconto la storia di questi piccoli. Loro sono entranti in casa Alex sabato 2 febbraio quando sono andata all'outlet di Serravalle.
Beh direte ma il 2 di questo mese non puoi dirci che non hai strisciato la carta...li hai pagati in contanti...NOOOOOOOOOO non  li ho pagati, per una volta me li ha regalati mio marito.
Li ho provato erano super scontati da 500 erano a 109€, erano l'ultimo  paio, li ho provati mi andavano bene, ma mi ero ripromessa di non spendere, quindi mio marito impietosito ha deciso di regalarmeli.
Alla voce non più abbigliamento fino a giugno sto mantendo la promessa perchè le promesse sono tali e vanno mantenute...difficile ma ce la posso fare, perchè fino a giugno fino al mio compleanno.
Ora sapete che sono arrivati anche loro inaspettatamente, li amo li ho già usati sono comodi e fanno la loro porca figura.
Tutti gli acquisti che vedrete nei prossimi giorni sono avvenuti tutti prima del 10 di febbraio.
Sia quelli di make sia quelli di bijoux vedrete delle new entry che ho acquistato da Serena in due ordini diversi e un ordine che ho fatto da Daniela sono tutti pezzi unici che vedrete prossimamente sul blog.
Riuscirò a mantenere la promessa di non spendere??? Io mi impegherò strenuamente nel farlo, nello smettere di spendere e di compare cose che si possono rivelare poi inutili.
Ovviamente non so cosa combinerò nei prossimi mesi ma anche chi mi conosce di persona sa che ultimamente il mio mantra è : "NON SPENDERE, NON NE HAI BISOGNO, è INUTILE, SMETTILA DI METTERE MANO AL PORTAFOGLIO!!"
Per ora resisto, poi vediamo cosa accade quando la nuova collezione impazzerà nei negozi, ma conoscendomi, starò lontana il maggior tempo possibile proverò capi che poi cercherò con i saldi.
Ora vi saluto un abbraccio grande baci buona giornata Alex


38 commenti:

  1. mmmmmm quanto sono belli? prossima volta il giretto all'outlet facciamo insieme!!! buonagiornata tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      non vedo l'ora di fare un giro insieme. Buona giornata Alex

      Elimina
  2. Mi piacciono tantissimo e poi erano in sconto.. cosa vuoi di più dalla vita?? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cin
      li adoro li piacciono tantissimo e sono contenta che me li abbia regalati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Mi piacciono tantissimo, che belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Drama,
      si sono bellissimi un pezzo unico, sono contenta di averli comprati.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Alex, non so davvero come farai, per me è già difficile stare lontana dagli acquisti per un mese!
    Comunque voglio anche io prolungare l'astinenza almeno fino a metà marzo, fare una pausa per il Cosmoprof, e poi riprendere e togliermi poi solo qualche sfizio ogni tanto, ma senza esagerare come faccio di solito!
    dai che ce la puoi fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si ce la si può fare, sono sicura, io non so come starò lontana dall'abbigliamento ma me lo sono imposta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Sono bellissime! Io in questo periodo sono scatenata, non ho mai speso tanto in vita mia, dovrei seguire il tuo esempio (anche se tecnicamente non lavorando mi regala sempre tutto mio marito :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery,
      ultimamente ho deciso di non spendere più perchè non posso invadere la mia casa di oggetti che poi non ho tempo neanche di usare, perchè lavorando in casa a volte non mi metto certo in tiro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. che belle...anche io ho promesso che x un pò non comprerò nulla...non so se riuscirò a resistere..
    baci :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      ti sono vicina nella scelta di non comprare, si è difficile ma possibile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Sono davvero molto belli..bravo il maritino ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      si sono belli e fanno il loro sporco lavoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao cara
      si sono bellissimi e abbastanza comodi, baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. stupende!! anche io voglio sempre andare a serravalle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      fai bene ad andare all'outlet perchè ci sono delle bellissime cose da comprare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Che belli! Io continuo col risparmio, tanto il mio compleanno è ad Aprile, non manca molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si continuo anch'io l'astinenza da acquisto, anche se è difficile visto che il mio compleanno è a giugno, ma ce la posso fare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Dici a tuo marito se striscia anche per me ihihihihihhi ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      è stata un vero e proprio regalo che raramente avviene...un vero miracolo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Risposte
    1. Ciao cara
      si sono proprio belli e sono contenta di aver fatto questa pazzia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. che tacci1!! mi fai un corso per camminarci!??!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      credo che presto usarò un libro che ho comprato per darvi qualche dritta...stai parlando con una che fino a due anni fa andava in giro con mocassini e le snekers e il tacco massimo erano 5cm ora senza tacco non esco quasi più di casa...esco solo con le scarpe da corsa quando vado a correre...ora sto pensando di buttare quelli bassi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. adoro, amo alla follia i tacchi e tu sei proprio come me tesoro hii
    che buon gusto, mi piacciono ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      adoro i tacchi grazie anche ad Erica, perchè senza di lei non avrei mai cambiato stile, il massimo del tacco erano 5cm 7cm ma da quando mi sono sposata ho deciso di alzare la mia statura....ed ora non riesco ad uscire senza tacchi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. li voglio anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      sono bellissimi sa vai in qualche outlet ben fornito magari trovi qualcosa di simile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. Ale come sempre anche se non dovevi spendere il tuo gusto in fatto di scarpe è FAVOLOSO.
    Devo resistere anche io...sto cedendo troppo e NON DEVO :( eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      sto facendomi molta violenza per evitare di spendere, ma ieri quando ero in stazione ho visto un bellissimo trench di Desugual che faceva al caso mio, ma ovviamente il prezzo non mi piaceva...274 euro ho deciso di lasciaglielo lì, a quel prezzo trovo qualcosa da Burberry. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  17. dopo i saldi invernali ci sto provando anche io a spendere poco... poi non ho neanche la postepay e mi sto un pochino disintossicando dallo shopping online, seppur dolorosamente :(
    quando mi ritornerà la carta però saranno guai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet,
      non spendere è un bel impegno, ma cerco di mantenerlo anche se avrei voglia di fare qualche pazzia, ma visto che mi sono presa questo impegno e voglio portarlo a termine beh allora mi impegno perchè lo possa realizzare. Ti sostengo nella tua scelta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  18. Ma certo che ce la farai Alex, hai una volontà di ferro!!
    Sarai davvero bravissima perchè è tanto tempo ma se ti sei posta questo obiettivi sono sicura che ce la farai! Magari con qualche aiutino del maritino sarà ancora più facile.. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      io mi metto di impegno! So che ho deciso di scalare una montagna altissima, ma per il bene del mio armadio devo assolutamente farlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  19. Risposte
    1. Ciao Morgana,
      grazie si sono bellissimi e le amo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE