Visualizzazioni totali

martedì 5 febbraio 2013

Make up in the City.


Ciao ragazze
sono qui a raccontarvi un'altra bellissima giornata trascorsa insieme alle 3 dolcissime blogger che ho avuto la fortuna di conscere ad ottobre, vi ricordo chi sono
  1. Alessia di Vis a Vis
  2. Elisa di GlamourComaA
  3. Elisa  My Magic Wonderland
Ovviamente vi invito ad andare vedere il loro blog e seguirle perchè sono magnifiche, delle bellissime persone.
Vi racconto un po' il nostro tour.

Prima tappa Rinascente ci siamo girate e voltate nella zona dei cosmetici senza andare a vedere altro, senza cercare dei preziosi gioielli al piano ammezzato ovvero quello delle borse oggetti dei nostri desideri.
Qui due di noi hanno ceduto all'acquisto di due brand...vi invito a leggere chi di noi ha ceduto.
 

Uscite da questo luogo di perdizione  siamo andati da Excelsior dove volevo assolutamente un rossetto Youngblood, ma di fronte allo stand sono rimasta male i colori non mi facevano impazzire quindi ho deciso di tenere la mia carta di credito nel portafogli, che ha iniziato a fare le capriole per la contentezza, un pericolo scampato.
Usciti di qui siamo andati da Mac in Brera...ebbene si qui ero pronta, ma di fronte allo stand dei rossetti il mio neurone è andato in confusione, prendere i soliti colori o provare altro....Allora che fare...swatches su swatches e alla fine non decido, le altre comprano con decisione io continuo fino a quando decidiamo  di uscire visto che non so cosa comprare...altro giro altra scampata della mia carta di credito...
Vuoi vedere che oggi non compro nulla già due posti dove evito di acquistare prodotti.
Pranzo divertimento risate e poi tanta voglia di rilassarsi...
Dove Eli ci ha fatto dono di due cose graziosissime
Portapennelli da viaggio e uno scrub per il corpo di perlier non ho mai provato nulla, alla fresia profumo che adoro.


Usciti da lì chiedo alle mie dolci compagne di accompagnarmi in un negozio che volevo vedere assolutamente ovvero la bottega del coccodrillo  un posto da favola, dove ahimè mi innamoro di una borsa arancione favolosa...anche nel prezzo 1600€ scontata...beh sogni di gloria miseramente naufragati.
Usciti con il morale sotto terra, ci siamo recate da Inglot, ma personalmente non riesco a riprendermi della bastonata quindi non riesco a comprare nulla, anzi sto puntando un ombretto verde bellissimo..ma poi scopro grazie alla ragazza che fa parte della palette quella che avevo comprato con loro la trovate qui
Ovviamente anche qui non ho comprato nulla, mi sono stupita di me, non avrei mai creduto di non cedere per quasi tutto il giorno
Uscite da lì prendiamo l'uno il tram e ci spostiamo in una zona un po' fuori mano verso il negozio di  Thymiama Bioprofumeria Milano che si trova in via Emanuele Filiberto 6 c'è proprio la fermata vicino, bisogna solo attraversa la strada e si giunge in un negozio favoloso, ovvero tutto bio come piace a me.

Ebbene si ho ceduto solo qui a due rossetti di Couleur Caramel marca bio francese.
Questo negozio ha anche neve e ho visto le biomatite che sto pensando di comprare sto meditando di fare l'ordine sul sito, visto che c'è il set, ma anche marche come Verdesativa, Saponaria, Biofficina Toscana ( che adoro).Le matite per la cronaca sono arrivate ieri sera...si ho comprato il set e mi hanno mandato il fondotinta che ho richiesto da provare.
Ora vi mostro le foto dei miei unici acquisti




 Ora vi faccio vedere gli swatches...ma sulle labbra. Si vi ho stupito con effetti speciali perchè ho ceduto a un rosso e devo essere onesta mi piace e mi sono innamorata di questo colore come del rosso della matita di neve Teatro.
Il rosa è il numero 220 e il rosso è il 244, io ne ho uno e mi piace parecchio non seccano anzi idratano le labbra le fanno tirare, ma dopo le ammorbidiscono, ma vi farò sapere come mi trovo nei prossimi mesi.


Spero che vi siate divertite a fare il giro con me insieme a loro...e se un giorno voleste venirmi a trovare lasciatemi un commento e vi farò da guida per le vie della città.
Ora vi saluto baci buona giornata Alex

12 commenti:

  1. Buongiorno Sto caricando le foto anche io!!! cavolo però che belle giornate che passiamo insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si sono bellissime giornata se ci si potesse vederci più spesso solo per stare in compagnia sono delle giornata memorabili. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Buongiornoooooooo!Confermo la Alex è un'ottima guida!Provare per credere!
    Il rosso ti sta benissimo secondo me e non è per niente eccessivo!
    :D un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      mi avete convinto e da ora in poi entreranno in casa altri colori...vi stupirò con effetti speciali. Grazie mi fate arrossire io adoro fare da guida per la città.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Beh, alla fine fine qualcosa hai preso! Ma come si fa a resistere davanti ai rossetti Mac?? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ce l'ho fatta e mi chiedo ancora ora quali comprare...me ne piacciono troppi, e piano piano mi farò la collezione ma vorrei provare a finire qualche rossetto kiko che odio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Dai Alex, a regola, con tutti i posti che avete visitato, sei stata bravissima!!!! Molto belli i rossetti che hai scelto e bello anche il pomeriggio che avete passato insieme!! Un baciotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si il mio portafoglio è stato molto contento del mio giro e delle mie poche spese. Grazie, aspettiamo che tu ti unisca a noi per un prossimo tour.Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Ale che belli i rossettini! anche io voglio provare qualcosa della Colour Caramel ma prima voglio provare a finire qualcosina che ho...Già che sei la nostra personal make up shopper prova a vedere se trovi un posto dove vendono Benecos...sono curiosa di provare anche qualcosa di questa marca.baciotto Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      faccio del mio meglio per essere una perfetta guida a Milano, io penso che comprerò il futuro il correttore. Cercherò per la benecos ma non garantisco nulla. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Complimenti per l'idea che avete avuto!!! È molto bello trovare qualcuno che condivida la propria passione!!! Poi chi direbbe di no a una giornata di shopping milanese?! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada,
      si ci siamo divertita è un bel modo per fare nuove amicizie. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE