Visualizzazioni totali

giovedì 28 febbraio 2013

I bei lavori di Daniela di Elemento Terra Ceramica Artistica Elemento

Ciao ragazze
vi mostro quello che ho comprato da Daniela che trovate qui dove potrete vedere tutti i suoi magnifici lavori, vi invito a contattarla perchè è veramente brava e sempre molto disponibile anche a modificare i suoi lavori.
Anche quest'ordine è avvenuto prima della fatidica data che trovate citata in questo post, ovviamente nella mia scelta di non acquisto non sono stati citati i gioielli quelli li continuerò a comprare saranno l'unica vera pazzia che farò, perchè ho già ordinato altri bimbi carinissimi che sfoggerò nella bella stagione, contando che ormai non acquisto più da nessuna parte nei negozi di accessori, a parte qualcosa da delle ragazze via internet.
Vi mostro cosa ho acquistato, come al solito penso prima a fare i regali e poi a me.
Ho approfitatto del compleanno di mia madre che è stato il 18 di febbraio per fare l'ordine e prenderle questa collana


A mia madre è piaciuta tantissimo anche se in questo momento fa ancora fatica ad apprezzare i regali, comunque la collana le è piaciuta.
Poi due amori per me


Gli orecchini, che ho adorato già la prima volta che ho visto la pagina di Daniela, sono stati gentilmente modificati rispetto all'originale ho fatto cambiare una delle due palline da verde acqua a verde petrolio per richiamare perfettamente la collana e l'altra collana che ho già acquistato con il prima ordine.
La mia collana non l'ho ancora indossata perchè aspetto di togliere maglioni e affini in quanto perde la sua bellezza su una camicia del genere, ve la mostrerò appena ho il tempo diventa bello e qualcuno umanamente mi fa le foto.
Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità e abbiate voglia di conoscere Dany è bravissima e merita tutta la stima e l'oppoggio che questo piccolo post possa darle.
In questo ordine c'è ancora un oggetto che ho comprato ma visto che è un regalo non posso mostrarvelo, perchè non l'ho ancora consegnato. 
Baci buona giornata Alex

12 commenti:

  1. Buongiorno che bella la collana che ti sei presa. UN abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caio Eli
      presto quando inizieranno ad arrivare le belle giornata quella collana sarà la protagonista di qualche bel outfit. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex, bellissimi lavori davvero, la tengo d'occhio su fb, prima o poi colpiro'!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      ci sono dei lavoro eccezionali che fa, ho già puntato altre cosine, ma come al solito è un vulcano di idee e quindi nuove tentazioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Gli orecchini mi piacciono molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      quegli orecchini devo ancora trovare il look adatto per indossarli ma presto vedrai che outfit propongo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Io amo le collane,ma sol perchè non porto gli orecchini..se no amerei anche loro :) Ottimo gusto e ottime le idee delle creatrici.Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      le sue collane hanno un carattere diverso da qualunque altro pezzo in commercio sono dei pezzi unici. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Daniela è davvero brava. Proprio oggi indosso un paio dei suoi orecchini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica
      si Daniela è bravissima e adoro i suoi lavori sono sempre nuovi e innovativi, io cerco sempre pezzi unici anche in questo mondo quello degli accessori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Greetings! Very helpful advice in this particular
    article! It is the little changes which will make the most significant changes.
    Thanks a lot for sharing!

    Also visit my homepage: ehealth.icar.cnr.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      I think little things change out life. Bye Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE