Visualizzazioni totali

giovedì 7 febbraio 2013

Haul Spiezia

Ciao Ragazze,
gennaio è passato ma tutti i prodotti che ho acquistato in internet non ve li ho mostrati.
Questo ordine fatto su questi sito Spiezia Organics l'ho fatto ai primissimi di gennaio perchè c'era uno sconto del 15% sui set e 20% sui prodotti singoli, ho approfittato di questa occasione e mi sono regalata due set che addocchiavo da un po'.
 I set arrivano in bellissime pochette di cotone con tutti i prodotti in vetro ben protetti

 Questo primo set è per unghie si chiama tip to toe wash bag gift set mi è costato 26,95£ invece di 29,95£
  1. Lima di cartone molto utile e funzionale
  2. Cuticle Oil 30ml
  3. Lemongrass & Marigold Body Scrub 10ml
  4. Soothing Leg & Foot Balm 10ml
  5. Moisturising Hand Balm.10ml
  6.  Organic Cotton Cloth


 L'altro set invece è il set Facial Brilliance Gift Set è composta 53.95£ invece di 59.95£
  1. Facial Cleanser 50ml
  2. Floral Skin Toner 100ml
  3. Rose & Vanilla Face Oil 30ml:
  4. Rose & Chamomile Gentle Face Scrub 50ml
  5. Intensive Moisturiser 10ml
  6.  Organic Cotton Cloth 
  7. in regalo perchè ho atteso diversi giorni per ricevere il pacco mi hanno aggiunto anche un'altra lima che mi da sempre comodo
Sono abbastanza rapidi nel rispondere alle email, anche se ho dovuto scrivere due volte, ma credo che non si aspettassero tanto successo che hanno avuto con gli sconti quindi sono stati sommersi dal lavoro
I prodotti non li ho ancora usati perchè sto finendo una serie di altre cose che ho aperto ma presto non vedo l'ora di iniziare ad usarli, poi vi farò sapere.
Questa marca la conoscevo  ma la decisione di acquistarla è venuta dopo una serie di post che ha scritto la carissima  Ale  ovviamente se siete appassionate come me di prodotti di nicchia con degli inci super vi invito a fare un bel giro sul suo sito...impazzirete dall'abbondanza dei prodotti che recensisce e di cui vi farà innamorare.
Baci buona giornata e buon lavoro..dai oggi è giovedì Alex  
    


17 commenti:

  1. vado subito a dare un'occhiata a questo sito che ancora non conoscevo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      nei prossimi mesi vi farò sapere come mi trovo, ovviamente con delle recensioni abbastanza dettagliate. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. ciao, le confezioni e il packaging sono carinissimi...bellissimi set, vado subito a dare un'occhiata al sito... bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa,
      si il packaging è carinissimo, meritano anche i prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Userò a vita il loro tonico e il cleanser :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvy
      sono contenta di leggere un commento del genere perchè per ora non li ho provati ma mi ispiravano moltissimo e quindi ho ceduto...vi farò sapere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ecco. Una nuova tentazione....Vado a sbricaire il sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa
      tentazione molto interessante e una coccola per la nostra pelle. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ma che spettacolo questi prodotti!Sono davvero molto incuriosita...e mi piacciono molto le combinazioni, rosa/vaniglia..rosa/camomilla... secondo me promettono bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      dalle recensioni che ho letto meritano tantissimo, mi sono lasciata tentare e ti farò sapere cosa ne penso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Υou maԁe some really good points
    there. I checked on the nеt to learn more about the issue and found most pеople will go along with
    yоuг vieωѕ on this web
    site.

    Αlso vіѕit mу blog forestry bucket trucks
    my website :: forestry trucks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      I don't use now this products, but I will write a review when I will use for a long time.Bye Alex

      Elimina
  7. Wow Ale sai che aspett otue recensioni ma gi li desidero questi prodotti mannaggiaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      presto inizio ad usarli e vi faccio sapere come mi trovo, perchè sono fighissimiiiii. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. nuuuu spettacolo!! mi sono innamorata di questi prodotti già solo a vederne le confezioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam
      si si c'è solo da innamorarsi del packaging poi i prodotti sono fantastichi da quanto ho letto in giro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Hеya і'm for the first time here. I came across this board and I find It really useful & it helped me out a lot. I hope to give something back and aid others like you aided me.

    Also visit my site :: LiveJasmin

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE