Visualizzazioni totali

mercoledì 27 febbraio 2013

Haul Minerale Puro

 Ciao Ragazze,
questa è un haul è sull'ordine che ho fatto da Minerale Puro, come l'anno scorso nei primi giorni di  Febbraio dall'8-10 hanno fatto il 30% su tutti i loro prodotti e ne ho approfittato per prendere alcuni che mi intereressavano. Ho fatto l'ordine 8 e il pacco è arrivato il 13 con SDA lo si può tracciare perchè vi mandano il numero di Tracking.
Eccovi qui l'ordine

  1. 5 Ombretti 4 verdi e uno Arancione
  2. 2 Blush
  3. 2 Fondotinta
  4. 1 Cipria
  5. 4 Penelli per occhi
I 4 pennelli sono
  1. Pennello Matita 
  2. Pennello Sfumatura
  3. Pennello Flat
  4. Penello Eyebuki
I pennelli li sto usando da circa una settimana li trovo molto morbidi e fanno molto bene il loro lavoro, in futuro ve li confronto con altri pennelli della stessa tipologia così vi faccio vedere come sono morbidi.

Ho comprato la matita verde ma sull'ordine avevo preso per sbaglio quella nera, ho scritto un'email e molto gentilmente me l'hanno cambiata prima che partisse l'ordine.
Sono molto disponibili e solleciti.
La matita come prima sensazione mi sembra un po' duretta rispetto a tutte le matite eco-bio che conosco, le pastello sono molto più morbide, onestamente le preferisco, ma vi farò sapere in futuro cosa ne penso.

I 5 ombretti
  1. Ninfa
  2. Elfo
  3. Assenzio
  4. Giungla
  5. Diabolica 

Ho scelto tutti i verdi perchè facendo una cernita di quelli che ho onestamente erano quelli che mi mancavano maggiomente, poi ho ceduto  un bell'arancione adatto alla prossima stagione.
Alla fine del post potrete vedere indossati Assenzio e Giungla.
Questi sono i due fondotinta Pelle di Luna e Bambù vedo qual è il migliore per me e magari prendere in futuro la full size.




Due Blush Hibiscus, Malia non li ho ancora provati neanche swatchati e la cipria La fata la prima cipria minerale colorata che ho acquistato solitamente prendo quella trasparente.
Questo è tutto l'ordine che ho preso, ho cercato di non spendere moltissimo infatti il valore alla fine è intorno ai 50€ non ho preso tantissimo ombretti anche se avrei voluto prenderne degli altri, perchè sono i miei talloni da Achille, sapete quando io ami i loro e sul sito di Minerale puro c'è da impazzire, ovviamente sono tutte mini size perchè durano tantissimo anche quelle di cipria solitamente 3 mesi usandoli anche tutti i giorni si posso fare tranquillamente.








Prodotti usati
  1. Occhi Cielo, Assenzio, Giungla e Papaya nell'arcata sopraccigliare
  2. Bonzer di Bellapierre sul viso al post del fondotinta Star Shine
  3. Correttori mix di Moon Minerals
  4. Blush Everyday Minerals Summer Stroll
  5. Labbra Perfettina, Marmotta, Neve Cosmetics , Rossetto BV Pesca Dorato,  Gloss 3D Melone BV
Il rossetto non è uno dei migliori che ho come tenuta, ma sto cercando di usarlo perchè vorrei finire alcuni prodotti labbra che non mi fanno impazzire tra cui quasi tutti i rossetti di BV.
Gli ombretti di Minerale Puro ve ne parlerò in modo approfondito in un altro post, vi consiglio di dare un'occhiata al sito perchè merita e ha dei bei prodotti è il secondo ordine che faccio da loro, resto sempre soddisfatta, ovviamente dovete partire dal presupposto che gli ombretti minerali durino meno di quelli a base siliconica, la tenuta anche con un primer è minore rispetto agli altri.
Altra proposta e alternativa di unione dei due colori Assenzio e Giungla insieme a Brulè



Baci buona giornata Alex

27 commenti:

  1. Buongiorno!! Credo di essermi innamorata dei pennelli (strano!) e del blush pescatoooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh... baciooo Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      i pennelli sono bellissimi e meritano un pensierino morbidi e i colori sono molto pigmentati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Finalmente leggo qualcosa a proposito di MP (mi sembra che alle bblogger questo e-shop stia antipatico...non ne sento mai parlare)! E' un marchio che amo molto, ho fatto diversi ordini da loro e i prodotti mi piacciono tanto: ho provato gli ombretti, i blush, i fondotinta, le ciprie e i pennelli (praticamente tutto!? In mini size eh!). I pennelli mi piacciono moltissimo, tra quelli che hai mostrato ho Sfumante e lo adooooro, ma in generale sono ottimi e hanno prezzi davvero buoni.
    Anche gli ombretti mi piacciono molto, però ho notato che tendono a sbiadire più facilmente rispetto ad altri, ma comunque con il primer hanno una durata discreta, per almeno mezza giornata e più posso stare tranquilla e comunque non vanno mai via del tutto.
    Sul sito hanno una scelta di colori davvero esagerata, sopratutto hanno un sacco di ombretti matte che non sempre è facile trovare tra i minerali (non è da tantissimo che ho i loro ombretti, ma quelli opachi mi sembrano anche più performanti degli altri, scriventissimi e più duraturi!). Apprezzo il fatto che i prodotti siano divisi in base al finish, così non devo leggere tutte le descrizioni per capire se sto acquistando un ombretto/blush shimmer o meno!
    Le ciprie ancora non le ho usate per niente, i blush poco (ho camelia, diva e albicocca; camelia è quello più usato, non mi sta piacendo tantissimo perchè è così chiaro che non si nota...!); come fondotinta avevo preso Crema, ma era troppo scuro e giallo, ho provato Avorio in mini ed è perfetto (non so se hai provato i fondi, non sono molto coprenti, ma uniformano bene e la polvere è fantastica), ma prima di acquistarlo in full voglio terminare altro.
    Poi hanno delle spese di spedizione molto vantaggiose, i prezzi sono competitivi e sono generosissime con gli omaggi.
    Insomma sono innamorata del loro sito anche se ora dovranno ampliare l'offerta, ormai ho provato quasi tutto!!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      io ho comprato da loro anche l'anno scorso, mi piace come sito e sono abbastanza veloci nel mandarti i prodotti, ho parecchi ombretti effettivamente la scelta di quelli matt in MP è molto vasta, si durano una mezza giornata in fondo gli ombretti minerali tendono a sbiadire più velocemente, ma li preferisco perchè non contengono schifezze e i colori sono bellissimi. Grazie per la tua opinione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. prodotti molto interessanti!
    i pennelli mi ispirano tantissimo ;)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary
      te li consiglio sono molto morbidi e sfumano bene le polveri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. bella Alex, le tue facce mi fanno morire, troppo buffe!
    gran bell'ordine, i colori scelti sono molto estivi ed allegri come è solito per te!
    un mega bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si così riesco a fotografarmi se no sarei sempre seria e diventarebbero una noia. Si i colori sono bellissimi e non vedo l'ora di fare altri trucchi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. I rossetti di Bottega Verde... ho dei brutti ricordi!! Non ho mai acquistato da Minerale Puro, gli ombretti sembrano fantastici! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      li ho comprati e devo finirli, stupidamente all'epoca conoscevo poche marche quindi mi basavo su quello che frequentavo solitamente mi sa che alcuni diventeranno degli scrub per labbra. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Sono stata sempre molto tentata da MP...aspetto qualche bella promo e stavolta faccio scorta :P...baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      te la consiglio come ditta, è affidabile i suoi prodotti sono interessanti e mi piacciono parecchio i colori spesso sono matt cosa abbastanza difficile da trovare negli altri brand. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. I verdi sono bellissimi! Facci sapere riguardo alla matita: vista così, l'acquisterei subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica,
      i verdi meritano vi farò sapere come mi trovo, la matita che ha un colore bellissimo la ritengo duretta, ma vi dirò cosa ne penso nelle prossime settimane. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Quanti super colori! Del resto con te Alex, solo un ordine super colorato dovevamo aspettarci! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si effettivamente non avrei potuto comprare solo marroncini qualora li prendessi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao Giada
      il colore della matita è bellissimo ma devo capire quant'è dura, la prima impressione non mi ha fatto impazzire. Baci buon serata Alex

      Elimina
  10. ma quante belle cose voglio fare un ordine anch'io il prima possibile ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      è un brand dove trovi tutte le possibilità di comporre il tuo look per qualunque occasione, te lo straconsiglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. ma come ho fatto a perdermi questo post??? assenzio è un colore fighissimo e voglio saperne di più dei pennelli! quando ci vediamo ti faccio il terzo grado! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      quando ci vediamo ve li porto a far vedere così capite che amore ho per questi pennelli. Assenzio è fighissimo un po' difficile da lavorare ma merita, magari una mini size perchè ora che la finisci....passano anni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Adoro Minerale puro!! Bamboo è il mio fondo preferito di tutti per la primavera quando la pelle comincia a prendere un po di sole hihi
    ho visto che hai il blush summer troll, posso chiederti se èmolto brillantinato?

    un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      è il mio secondo ordine e stavolta ho deciso di focalizzarmi sui fondi e su blush senza dimenticarmi qualche piccolo ombretto...sono il mio debole, quando riesco finisco il Bellapierre inizio uno dei due. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. Che bei prodotti!
    Non ero a conoscenza di questa marca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      sono prodotti che ne vale la pena, ora è uscita anche la nuova collezione, che però personalmente comprerò quando ci saranno gli sconti in versione sempre mini. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. ciao, sono interessata ai verdi di MP, mi faresti uno swatch comparativo solo di loro 4?? baci e grazie!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE