Visualizzazioni totali

giovedì 14 febbraio 2013

Haul Feelunique: bareminerals e YSL

Ciao Ragazze
sempre nel mese di genniao precisamente intorno alla prima metà avevo fatto un ordine da un sito inglese per comprare alcuni prodotti Bare Minerals che mi interessava provare. Avevo chiesto direttamente alla custumer service di Bare Minerals Uk se spedivano in Italia ma no, e mi hanno fatto avere una lista di siti tra cui quello da cui ho comprato io che è Feelunique
 Ho preso due set BareMinerals e un rossetto YSL che era scontato
Il sito si presenta molto intuitivo, facile da consultare e l'ordine non ha nessuna difficoltà per una normale persona che acquista comodamente online.
Ho aspettato un una decina di giorni per ricevere il pacco, ho chiesto informazione sia al custumer service sia sulla pagina facebook dove mi hanno risposto in fretta invece il custumer service mi ha risposto dopo che il pacco mi era arrivato...non importa alla fine l'ho avuto nelle mie mani.



  1.  Cofanetto Cool con dentro un blush, un ombretto, una matita viola, il primer, il gloss e un pennello doppio costo 28,80£
  2. Confanetto Labbra un rossetto una matita e un gloss mauve 22,40£
  3. Il rossetto viola rouge volupte perle 112 YSL 19,98£
Prime due foto senza flash terza con


Set Labbra


 Set viso occhi e labbra


Prime impressioni
  1. La matita bellissima della Bareminerals non va d'accordo con la mia rima interno brucia da morire quindi io e lei non andiamo d'accordo scrive da dio dentro ma ahimè c'è qualcosa che mi da fastiodo sulla rima esterna si può tollerare
  2. Il rossetto di YSL resiste un paio di ore nulla di eccelso ma è amore con il colore prima o poi vi posto un trucco con lui come protagonista.
Ora vi saluto se volete sapere di qualcosa in particolare ditemelo che lo testo e cerco di scrivere la recensione al più presto. Baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. Ciao Alex,
    Il rossetto Ysl è molto carino ma non so se avrei il coraggio di osare con un colore così deciso.. Il set è molto carino, ho sentito cose mirabolanti sul primer.. ma peccato per la matita!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cin,
      prima o poi vi faccio vedere il colore sulle labbra con un trucco scuro sugli occhi sta benissimo, ma anche con un colore più chiaro. Il primer lo provo quando finisco gli altri che ho a casa e vi faccio sapere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Mi piacciono un sacco i 2 set Bare minerals, ma anche il rossetto Ysl non scherza, è un colore che indosserei volentieri!
    Dai dai postaci il trucco!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si sono bellissimi i set li devo solo provare e poi vi faccio sapere. Prima o poi vi faccio vedere un bel trucco con il rossetto di YSL. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Ciao Ale! Bellissimo il rossetto di YSL - Wow. Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CiaO Vera,
      si un bel rossetto scrivere ed è abbastanza coprente poi vi mostrerò un trucco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. mmmmm il lucidino e il rossetto BareMinerals mi ispirano un bel pò!!!! bacioo buona giornataaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si il lucido te l'avevo detto che era un bellissimo colore. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao Alex! I rossetti mi piacciono entrambi, di Bare Minerals come sai ho il fondotinta, sono curiosa di sapere com'è il blush :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      vi farò sapere come mi trovo con questi prodotti e mi piacerebbe anche provare gli ombretti compatti, vedremo in futuro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Anche io ho provato solo il fondo di Bare Minerals e lo adoro, questi set mi tentano sempre un bel po'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      io non ho provato il fondo ma questi set li puntavo da tempo, ne ho approfittato con i saldi, vi farò sapere come sono tutti i prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Che spettacolo i due set bareMinerals!! Quest'anno mi piacerebbe molto provare qualcosa di questa marca, quando mi deciderò per l'acquisto chiederò il tuo consiglio Alex!!
    Un baciotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si ti farò sapere come mi trovo, non ti preoccupare cercherò di farvi delle recensioni più serrate rispetto a prima. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. CIAO! mi piacciono molto i set di baremineral, mi ero fatta l'idea che costassero molto di più, dopo aver comprato gli ombretti da quattro. mi spiace che la matita non vada bene per i tuoi occhi. baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim,
      si i set sono molto interessanti, li ho presi perchè ero in sconto e volevo provarli, mi spiace anche a me per la matita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Il colore del rossetto è mooolto Ale! i set bare minerals non li avevo visti da sephora...(forse meglio per il mio portafoglio non averli visti) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      questi set sicuramente quello cool era da sephora molti mesi fa forse un anno, io l'ho comprato super scontato sul sito che vi ho indicato, perchè da sephora è più di un anno che non acquisto nulla. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE