Visualizzazioni totali

martedì 15 gennaio 2013

Winterlicious Tag

Ecco un tag molto carino che ho visto sia su youtube che in giro per i blog!


1. Smalto preferito per l'inverno?
Non sono amante degli smalti ma se devo scegliere scuri i viola e blu notte


2. Prodotto per labbra preferito per l'inverno?
Rossetto nude magari meno sheer dell'estate non effetto glossato

 
3. Accessorio invernale più utilizzato?
Sciapa enorme da mettere sotto il cappotto per restare al caldo

 4. Pezzo d'abbigliamento più indossato?
Vestiti con cardingan sopra un stile più classico e formale ma anche elegante.



5. Profumazione o candela preferita per l'inverno?
Non sono un'amante delle profumazioni, il più naturali possibili che non mi facciano venire mal di testa

6. Bevanda invernale preferita?
Tisana che sia calda e se ha anche dentro la cannella mi fa molto Natale in qualunque momento dell'inverno



7. Il tuo film di Natale preferito di tutti i tempi?
Gli aristogatti, quest'anno non li ho visti li ho scaricati nel pc prima o poi me li vedo

8. Canzoni di Natale/delle feste preferita?
Happy Christmas,

 9. Cibo/dolcetto preferito delle feste?
Il cioccolato in tutte le salse lo adoro.


10. Qual è la tua decorazione natalizia preferita per quest'anno?
Direi l'albero e poi le decorazioni ai vetri evito la coccarda...tanto cade.

11. Che cosa c'è in cima alla tua letterina per Babbo Natale?
Negli ultimi anni una borsa nuova

12. Quali sono i progetti per le vacanze durante queste feste?
Ormai sono finite....onestamente meno male visto che dopo il 28 mi sono ammalata.

Baci buona giornata Alex

22 commenti:

  1. <bhe lo smalto lo hai scelto bene però hiihiihhiihihih ciao tesoro buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      era l'unico che avrei comprato era un bellissimo colore. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Sì, le tisane in inverno sono irrinunciabili!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marzia
      direi che sono all'ordine del giorno me ne faccio due o tre, sono la mia compagnia giornaliera. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. concordo con la Eli!hihihi!
    E anche sul rossetto!smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      il rossetto grazie a qualcuno è finito nel mio beauty e lo adoro, come adoro la persona che l'ha regalato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Tutti quanti, tutti quanti voglion fare jazz... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      certo così si è veri artisti...o meglio veri aristogatti.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. quante cose abbiamo in comune: sciarpa, smalto, cioccolata e persino l'abbigliamento ;)
    kiss kiss e buondì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      credo che la sciarpa il cioccolato e un bell'abbigliamento facciano la differenza, non troppo ricercato ma elegante nel giusto modo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Concordo con Audrey abbiamo tantissime cose in comune!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      lo credo sempre di più, ma alla fine apprezzi i blog che hanno con te molto cose in comune se no gli altri ci passi ma non ti colpiscono. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Per me le sciapre sono indispensabili d'inverno, e i cardigan li metto ovunque, anzi quello in foto è proprio carino. Cioccolata? beh, assolutamente in tutte le salse!
    Un bacio amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      sai che il cardigan è tornato nel mio armadio da qualche anno, c'è stato un periodo che non andavamo d'accordo e poi da quando ci ho trovato dei cardigan lunghi ma lavorati li adoro, li ho presi da AND e mi trovo benissimo. Baci cara buona giornata Alex

      Elimina
  8. Questo tag è veramente carinissimo! :)
    Anch'io adoro il cioccolato in ogni sua forma, ne sono dipendente :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      credo che ci siano poche persone sulla faccia della terra che non apprezzino la cioccolata...io adoro il cioccolato non posso farne a meno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Che tag carino, mi sa che lo farò anch'io. Adoro Gli aristogatti!! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si era simpatico e ho voluto farlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Bel blog, se ti va passa ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale
      fatto da tempo di iscrivermi al tuo blog, magari non ho commentato ma leggo i post. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Love your blog! Maybe we could follow each other on bloglovin or GFC? Please leave me a comment or follow me and I will follow you =)

    http://lepetitplastique.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      I visit your blog and I follow you, then when do you want to follow me you are welcome. Kiss Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE