Visualizzazioni totali

giovedì 31 gennaio 2013

Trucco e solo lui...

Ciao ragazze
questo è un post che non scrivo mai o meglio pubblico non esclusivamente solo lui.
Vi mostro il mio faccione perchè ho bisogno del vostro aiuto ovvero capire se a me i rossetti arancioni arancioni stanno bene.
Io sono dell'opinione di no, che non mi stiano bene e che invecchino le labbra, ma aspetto il vostro giudizio.
Questi sono i prodotti che ho usato domenica mattina
  1. Il primer rugiada per make up
  2. Tre ombretti di moon minerals e Lavander come illuminante sotto l'arcata. 
  3. Matita di Zoeva la viola 
  4. Il fondotinta solito il Bellapierre
  5. Il blush di EM non mi ricordo il nome 
  6. I miei soliti correttori in polvere di moon minerals
  7. Cipria Panna di Minerale Puro
  8. La palette di rossetti arancioni di Zoeva quelli che ho usato sono quelli con i numeri
Sotto trovate anche gli swacthes dei due rossetti

Il trucco occhi lo trovo adatto a me, sono i miei colori ma il rossetto continuo ad essere scettica..non guardate le espressioni da idiota con cui sono venuta nelle foto.








La foto dove ho gli occhi aperti ve la risparmio perchè ho un'espressione di abbormentata e fatta notevole...quindi ho una dignità da difendere ancora evito, già amo poco far vedere il mio faccione...
Lascio voi giudicare l'effetto a me non fa impazzire ma forse è una fisima mia.
Baci buona giornata Alex

24 commenti:

  1. Vedii che il rossetto aranciato non ti sta male? evviva i rossettiiiiiii super iper coloratiiiiiiiiiiiiiiiiiiii seeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      allora lo uso con tutta tranquillità inizierò a sfruttare questa palette e poi comprerò qualche Mac di questa tonalità. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. secondo me basta abbinarci un trucco occhi che ci stia bene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie visti anche gli altri commenti l'arancione lo promuoviamo. Baci grazie buona giornata Alex

      Elimina
  3. Cara Alex, secondo me questa tonalità ti dona e ti illumina il colorito invece se abbinato ad un trucco come questo sul verde.
    Forse con un altro trucco occhi te lo sconsiglierei ma in questo caso..pollice in su senza dubbi!
    smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Ale,
      grazie allora vorrà dire che potrei decidere di abbandonare i miei cari nude per colori più vivi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Sono d'accordo con Ale, secondo me il rossetto arancio ti sta bene però abbinato a un trucco così sui toni del verde, se usassi altri colori tipo marrone direi no perché tende un po' a invecchiare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie del consiglio pensavo anch'io di fare comunuque dei trucci vivi sugli occhi per evitare di fare effetto vecchio, no credo che i marroni non stiano bene. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. A me invece piace moltissimo, ma tanto "assai".
    Ti da una bella carica di luce e ti illumina il volto... sì lo promuovo in pieno.
    Sarà la strada giusta verso i rossi? ummm credo di no! Un bacio amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      vediamo magari in un futuro post vedrai l'apparizione di un colore a me sconosciuto....chissà. Allora cara qualcosa mi dice che continuerò a sperimentare nuovi trucchi e nuovi abbinamenti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao alex, io ti dirò che invece non ti sta male, non trovo ti invecchi. I rossetti aranciati è vero, sono difficili da portare, ma penso che con il giusto trucco occhi rendano bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elli,
      mi fa paicere che alla fine abbiate smentito la mia sensazione e mi abbiate rincuorata, vorrà dire che a volte mi vedrete con nuovi colori sulle labbra. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao cara
      grazieeeeeeeeeee sono molto emozionata che vi piaccia il colore, allora lo userò di più. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Quel rossetto ti dona tantissimo secondo la mia modesta opinione ;P bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dadda
      grazieeeeeeee siete state tutte carinissime vorrà dire che lo indosserà più spesso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. mi piace molto l'arancione abbinato al verde dell'ombretto... e fa subito primavera! usalo tranquillamente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      grazie penso che seguirò il vostro consiglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. A me piace questo abbinamento!! In realtà mi piacciono i rossetti arancioni, specialmente i gloss, trovo che diano un'immagine più divertente e allegra! non credo che invecchiano...
    io quando un rossetto credo mi stia male, lo porto sempre (anche in casa!) e ci abbino solo un po' di mascara (abbondante!!!!); se ti sta male fidati che prima o poi qualcuno te lo farà notare!!!! sono tutti delle arpie la fuori! ahahah
    Buona serata!!
    Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Noemi
      grazie del commento, credo che me ne sbatterò delle mie fisime e inizierò a divertirmi anche con i colori sulle labbra, visto che tutti i commenti sono stati posiviti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. A me non dispiace affatto sai Alex, credo che illumini molto! :)
    Un bacione e buona domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      grazie sembra che questo look sia stato promosso, vi proporrò delle alternative nei prossimi mesi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Come le altre due sopra ( Eli e Ale) ammetto che il rossetto più aranciato ti sta bene. So che sei per i colori più decisi ma non escluderlo come colore perchè ti dona! Il colore sugli occhi è azzeccato,mi piace,ti dona ed è sempre molto "ale style" bacio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      grazie credo che seguirò i vostri consigli e prenderò anche qualche colore bello estivo del resto mi sono data al primo rosso. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE