Visualizzazioni totali

mercoledì 30 gennaio 2013

Test Road: I meet the balm Shade Lady

Hi Girl
Oggi vi parlo di una palette che è stato odio amore dal primo momento che è finita nelle mie manine.
Sto parlando della palette di The Balm la Shade Lady volume 2
Eccola

Perchè odio e amore
  1. Le prime volte che la usavo avevo un grosso problema: sfumando con il pennelli di EM che vi metto sotto si impastavano tutti i colori non restavano ben definiti e sembrava un solo colore quindi dopo vari tentativi ho decido che l'avrei usata in combo con altri ombretti 
  2. Sotto potete vedere un trucco che avevo fatto con la palette e un pigmento Alva uno dei tanti che ho nelle torrette.
  3. Poi ho cambiato pennelli e usato con questa palette i due di neve che avevo preso e l'odio si è trasformato in amore
  4. L'ho usata per quasi 20 giorni facendo quasi sempre un trucco con questa palette e posso dire che non è male ne come durata ne come resa
  5. Usata sia con il primer potion di UD sia con rugiada per make up dura abbastanza con tutte e due forse con quello di UD dura maggiormente 
  6. Se il rossetto di the Balm è ottimo gli ombretti dovete entrare in risonanza con loro ed avere feeling perchè rischiate di odiarli dal primo momento, quindi armatevi di pazienza e provate provate prima o poi la soluzione del miglior modo di utilizzo vi apparirà
  7. INCI: Mica, Boron Nitride, Polyethylene, Isoeicosane, SilicaDimithicone, Polyisobutene, PTFE Synthetic wax, HYdrogenated Lecithin, Kaolin, CaprylicCapric Triglyceride, Sodium Dehydroacetate, Tin Oxid con una serie di colorati classici tra cui il carmine che qualcuno è allergico.
  8. Letto così tutto insieme non è molto carino l'unica cosa che mi consola che non ci sono parabeni perchè il mio amico silicone c'è...sono tanti pallino rossi a un solo pallino alcuni gialli...il che non mi fa deporre in uso favore dal punto di vista di inci...diciamolo se fossi il suo avvocato non potrei difenderlo molto direi che sarebbe condannato da parte della mia parte eco-bio, la mia parte che ama il packaging e chiude un occhio per l'inci lo promuove ovviamente con riserve per Inci. Tutto questo per dirvi che se usate prodotti verdi lasciate perdere non fa per voi, ma se a volte alternate allora non è male 
  9. Prezzo 26.10€ mi sembra se non erro.
  10. Pao non è scritto quindi significa che dovrebbe durare 36 mesi
  11. Made in U.S.A
  12. Vi lascio agli swacthes sia con sia senza flash le seconde sono mosse



Interno dell'occhio avevo messo il michievous marissa, poi il pigmento azzurro dell'alva il cool silk e il blu che è il bossy bobbi . La matita di Zoeva che ora è in saldo ( credo che non le producano più quindi se volete prenderla vi conviene affrettarvi, ma ho controllato sul sito non esiste già più, mi spiace. Piccola nota negativa di questa matita si stacca la mina dalla parte in legno...si dopo due anni che ce l'ho, per il resto è favolosa nella rima interna dura tantissimo)

 
In alto prima riga partendo da sx il blush di EM i correttori di moon minerals il rosserto di Pupa il 200 la matita di zoeva e i tre ombretti che vi ho già presentato.



Altro trucco sempre con la palette e con l'ombretto pop della pupa e con l'uso per base del long lasting di Kiko
Il marrone è quello della palette The Balm




Pennelli che uso per stendere bene questa palette sono questi due che presto vi recensirò perchè li trovo favolosi, infatti è per colpa loro che ho comprato anche il set coral, sperando che fosse all'altezza di questi invece....comunque quello ve ne parlerò in futuro.
Loro due sono il
  1. Pennello Blender
  2. Pennello London Blending che è un pennello favoloso, morbido non ha perso peli ne colore

Non è una buona combinazione ve la sconsiglio caldamente perchè questo pennello si porta via tutto il prodotto e lo amalgama insieme con vero piacere.

+
Spero che questa nuovo rubrica dove vi presento un prodotto dicendo tutto quello che penso di lui possa essere un buon modo per usare le palette e i prodotti che ho a casa, e che se va bene sono apparsi una volta sul blog sempre con impressioni e poco più.
Ora vi saluto vi mando un abbraccio e baci buona giornata Alex

21 commenti:

  1. La casa cosmetica The Balm mi piace tantissimo!
    Da poco ho scoperto un espositore in una profumeria non distante da dove abito, e ogni volta che ci capito perdo delle mezzore davanti a tutti quegli splendidi prodotti!
    Il packaging è sicuramente il pezzo forte, ma anche tutti gli abbinamenti di colori! In particolare, quella palettina è proprio bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanni,
      si il packaging merita, sto meditando se prendere la palette il volume 1...vedremo in futuro.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Amour buongiorno credo sia più colpa dei pennelli troppo grandi!!! ihhihihi io con la balm jovi mi trovo bene.. bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si ho cambiato i pennelli quelli di neve funzionano benissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex, queste palette The Balm, mi insidiavano molto, ma dopo questa tua recensione non so se ne acquistero' mai una.certo che questa è molto bella a vedersi..buona giornata e buon lavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      leggi un po' in giro perchè anche Drammetta ha avuto problemi a sfumarli, bella ma a volte è un po' rognosa nella sfumatura, devi trovare il pennello adatto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. sai che la stavo prendendo questa palette l'altro giorno?
    ho fatto bene allora a desistere,dopo la tua recensione non penso che la comprerò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si i colori sono belle, ma personalmente trovo che in giro ci siano prodotti più facile da sfumare, resta il fatto che cambiando pennelli la resa è stata migliore, dovrei provare a comprare i nuovi pennelli di zoeva e vedere se migliora ulteriormente l'effetto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ho sentito che anche la palette nude della The Balm ha lo stesso difetto, mi sa che è proprio una caratteristica di questi ombretti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      questi prodotti sono belli ma preferisco sicuramente il loro rossetto agli ombretti, anche se mi piacerebbe provare anche la volume 1 per i colori, ma ho troppi ombretti quindi se ne riparlerà molto in là. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. molto ma molto carina questa palettina :) io ne sto usando un'altra di the balm... vedremo come va :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmi,
      aspetto di sentire cosa ne pensi tu, magari a meno problemi di quanti ne ho avuti io. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Quando ho visto il secondo trucco ho pensato: ecco è il trucco per lei. Non so forse il colore ti illumina di più, ma secondo me ti sta proprio d'incanto. Un bacio grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      sai che adoro quel secondo trucco e quando c'è una giornata grigia come oggi mi illumina la vita...credo che quei colori si adattino e si fondano con la mia indole, grazieeeeeeeeeeeee. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. ...proprio ieri sera mi sono truccata con gli ombretti the balm...mi piacciono questi prodottini...carinissimo il packaging e buono il rapporto qualità prezzo!!!...forse anch'io trovo che senza un primer sotto perdono un po' di pigmentazione e definizione!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      si c'è qualcosa in loro che non mi lascia senza fiato rispetto ad altri prodotti che ho, certamente la uso ma non sono sicura che comprerei altri prodotti occhi...mi lascia perplessa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. è molto bella! io non ho niente di the balm :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      ti consiglio di iniziare ad usare i loro rossetti, gli ombretti continuano a non farmi impazzire. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. non ho avvertito entusiasmo in questa review... la palette mi sembra carina e tu hai fatto dei trucchi bellissimi! complimenti per gli abbinamenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robilia
      questa palette non riesce ad emozionarmi come lo potrebbe fare un pigmento di alva ( come quello che indosso azzurro) o un ombretto di Inglot, mi aspettavo una performance migliore per un prodotto che non è naturale. Grazie mi sono divertita a farvi vedere quali sono i colori che amo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Somebody essentiаllу lеnd a hand to mаκe severеlу
    аrticles I mіght state. Thiѕ is the firѕt time ӏ frequented your
    wеb ρage anԁ up to nοω?
    I ѕurрriѕеd with the analysis you made to cгeate this aсtual
    put up incredіble. Wonderful activity!

    Тake a loοk at my webpage :: Jasmin Live

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE