Visualizzazioni totali

giovedì 17 gennaio 2013

SALDI: come dilapidare un capitale ed essere contenti

Ciao Ragazze
come avrete letto questo post parla di saldi...e soldi spesi in abbigliamente, perchè quelli spesi cosmetici e affini arriverà quando tutti i pacchetti saranno nelle mie mani. Si mi mancano due pacchettini che devo arrivare dall'Inghilterra dove ho comprato sia cosmetici Bareminerals per la precisione sia prodotti di Skine Care da Spiezia un sito che stavo corteggiando da tempo.
Vi mostro le mie pazzie.
Non potevano mancare un paio di amate scarpe della mia marca preferita, e ormai unica che entra in casa mia ovvero Mario Valentino





Non li ho ancora indossati ma sapete da vari post che ci facevo il filo da tempo e li adoro sono unici nel loro genere.
Sono fotogeniche con e senza flash un vero spettaccoooooooloooooooooooo.
Ovviamente un salto dal mio negozio preferito ovvero da Liu Jo ho comprato i due vestito che avevo puntato, ma a prezzo pieno non avevo nessuna voglia di acquistare.



Questo vestito grigio potrebbe essere una versione rock di me, con un dolce vita molto corto la cintura di catena che adoro, rende il tutto molto più giovanile e contemporaneo.
Mi piace tantissimo questo modello perchè è la rivisitazione in chiave moderna di un vestito che mia nonna mi aveva fatto da piccola, con la gonna con tutte le pieghe la cerniera dietro a le manica lunghe in versione scozzese, un abito che mi ricordo ancora oggi come è fatto perchè rimase negli anni il mio preferito...grazie nonna di quell'abito e di quel dolce ricordo, ricordi che si accavallano nella mente insieme a milioni di altri che ho di lei...un bacio che da lassù mi guardi e mi accompagni ogni giorno ( Scusate questa digressione al passato ma è stata come una seconda mamma, mi ha accudita e mi portava per due mesi al mate ecco perchè il mio grande amore per il mare).
Torniamo a noi e ai danni che ho fatto.
Continuando ho saccheggiato letteralmente un golden point, approfitto non tutti gli anni, ma quando ci sono i saldi faccio scorta di gambaletti e affini per le stagioni successive perchè i gambaletti Philipe Matignon sono favolosi durano anni; alla fine li buttate via perchè siete stufe di vederli girare nel cassetto, li lavo in lavatrice e no non si rovi l'elastico in silicone ovvio non 180° ma a 30°.

E poi un salto da Yamamay dove ho trovato al 30% tre completi che puntavo durante la stagione

 Poi vi mostro il vestito che vi avevo detto che mi ero fatta come autoregalo di Natale, ma anche lui l'avevo preso con lo sconto del 30% il bello di questo abito è il retro

Un abito che è stato amore a prima vista, quando l'ho adocchiato sul catalogo e alla fine è venuto a casa con me.
Mi piace tantissimo sia il taglio sia il colore.
Inoltre questa marca Annarita N produce completamente in Italia quindi la amo maggiormente.
Ora vi saluto il mio shopping compulsivo di abiti finisce qui, inoltre questo credo che sarà la prima e ultima haul di abbigliamento del 2013 infatti ho deciso, consapevolmente e senza costrizioni di sorta, di non comprare più abbigliamento nei prossimi mesi in quanto ho un progetto molto oneroso e importante in vista del mio compleanno, visto che saranno 35°
Altra consapevolezza che ho e che come avete letto da miei propositi è quello di comprare meno make up.
Ci saranno delle haul in questo mese che comprendereanno soprattutto prodotti di skine care ma anche alcuni pezzi di make up presi super scontati nella maggior parte dei casi.
Queste saranno le ultime haul che appariranno sul blog, non perchè smetterò di mostrarvi ciò che ho comprato, ma perchè smetterò di comprare, in quanto la mia casa non può più reggere l'andazzo dell'ultimo anno.
Quindi care le mie amiche qui vedrete moltissimi post paragone, magari tendenze, ma pochi o nulla acquisti in quando i soldi mi serviranno per realizzare un progetto di notevo mole.
Alcune di voi sanno quale sia la mia idea e mi stanno dando una mano a smettere di acquistare proprio per realizzare questo sogno.
Ora vi saluto vi mando un grosso abbraccio baci buona giornata by Alex

53 commenti:

  1. Ciao Alessia..mi piace un sacco il vestitino grigio!! E' davvero molto bello...Un bacio e buona giornata ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      grazie si mi piaciuto tantissimo quando l'ho provato. Spero che tu stia bene. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Beh da un esperta di sperperamento soldi ti puoi solo sentir dire che hai fatto bene ahahhahahahahahahahhahgli abitini e le scarpe sono meravigliosiiiiiiii baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si mi sono sentita benissimo quando li ho presi, ma ora devo smettere per evitare di continuare ad accumulare e non usare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Wow!hai preso quegli stivali!E trovo molto belli anche gli abiti!Gran gusto cara mia!
    Hai davvero saccheggiato il negozio di calze!Me fai morì!
    Anche io conto di sperperare meno nel prossimo/i anni in vista di un progetto che si chiama mutuo e al solo pensiero mi sento malissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si ho dato fondo a tutto il budget dell'anno, si perchè poi andrò in letargo, me lo sono imposto e devo farlo.
      Il mutuo è l'angoscia di tutte noi... meno male che alla fine quello lo paga la mia dolce metà io penso al resto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. effettivamente la scorta di calze è una cosa davvero intelligente! Io non ci penso mai e quando ne ho poi veramente bisogno sono costretta a prenderle a prezzo pieno!
    Passa a trovarmi se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      sono passata da te e di faccio i complimenti per l'ordine di neve. Avrei voluto prendere anche delle calze in pizzo per delle occasioni speciali ma non le ho trovate, spero di trovarle magari in qualche altro goldenpoint se ho tempo di andarci. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Gli ankle boots sono bellissimi e mi piace molto anche il secondo vestito Liu Jo! ;:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie e i vestito li amo tantissimo sono della mia marca preferita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ma che bello è quando trovi in saldi l'abito che avevi puntato a prezzo pieno???

    Sulle calze Philipe Matignon, concordo pienamente: io le ho trovate in un outlet che ha appena aperto qui da me e ne ho fatto scorta a 2€!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa
      piccolo segreto, me li avevano messi via i due vestiti...ma alla fine li ho presi in saldo e ciò mi riempie di gioia immensa. Le calza fai bene a prendere in super saldo sono bellissime. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao, complimenti per gli acquisti. Per quanto riguarda le scarpe confermo quanto ti scrissi quando li avevi mostrati sonno uno spettacolo. Sarà che amo il viola ma il vestito di Annarita N è pazzesco. Il mio stile si avvicina molto al tuo e credo che questo mi faccia apprezzare ancora di più i tuoi acquisti. Aspetto di vedere cosa hai preso da Bare Minerals. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie dell'apprezzamento, tutto quello che ho preso è dato dal fatto che mi piace la moda e ho il mio stile quindi ne ho approfittato per comprare quello che mi piaceva. Il vestito di Annarita N lo adoro sta divinamente davanti sembra tanto casto ma dietro ha quel tocco di diversità che si fa notare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Io faccio ogni anno scorta di collant e parigine da Calzedonia, per fortuna sono riuscita a trovare alcune cose che a prezzo pieno non avevo comprato! Mi piacciono molto i completini yamamy che hai comprato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elli
      ho preso delle calze di pizzo da Calzedonia proprio oggi perchè da goldenpoint non le avevo trovate, ora sono veramente a posto per il resto dell'anno e anche l'anno prossimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Ummmm sugli acquisti non posso che farti i complimenti, tutto bellissimo, anche se il primo abito di Liu jo mi piace da morire... è bellissimo. Le scarpe, beh che te lo dico a fare? *.*
    Per il resto coraggio non credo che avrai comunque problemi né a vestirti né a truccarti nonostante il proprosito di stoppare le spese, sei piena di cose di gran classe e non sentirai la mancanza, almeno se dovessi sentirla chiamami che ti intrattengo volentieri! :) Un bacio amica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona
      certo sai benissimo che non andrò in giro nuda e sciatta se smetto di comprare, anzi il mio armadio mi farebbe un plauso e sarebbe contento. La mancanza dello shopping a volte c'è perchè credo di essere drogata di shopping ma mi sto imponendo di non comprare cosa difficile ma possibile.Cercherò con tutte le mie forze di non comprare e smettere di spendere, ovviamente da febbraio in poi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Credo di sapere qual è il progetto a cui alludi ^_^ il vestito grigio è molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si so che tu sai ma andare in giro con te mi fa bene evito di comprare hai un potere curativo su di me. Sei pacata e monderi le cose la tua vicinanza mi fa solo bene. Grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. wowww ti sei davvero sbizzarrita :D bellissimi acquisti... baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta
      grazie si visto che sono gli ultimi acquisti dell'anno o almeno di questi mesi magari qualcosa compero con i prossimi saldi ma non credo, quindi mi sono data per ultima volta alla pazza gioia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Bellissimi i vestiti, mi piace molto il completino yamamay teal. Io saccheggiai golden point l'anno scorso, ora non ho più posto nei cassetti, quindi basta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caio Robilia
      credo che le calze di goldenpoint vado preso solo in sconto perchè i prezzi sono assurdi, io adoro i colori anche nell'intimo quindi devo coordinare sopra e sotto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. bella la tua spesa, amiamo gli stessi brand ;)
    kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey,
      si questi sono i miei brand preferiti manca solo siste's che quest'anno con i saldi non ho comprato nulla. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. Hai saccheggiato davvero i negozi! Ogni tanto un pò di coccole fanno bene!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina,
      si ammetto di aver esagerato ma era l'ultima volta che avrei comprato abbigliamento prima di andare definitivamente in letargo da acquisti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. Hai preso delle cose bellissime! I completini Yamamay io non li ho trovati :(
    Comunque secondo me puoi ritenerti soddisfatta, e il fatto che hai un progetto da portare avanti ti aiuterà a non cedere!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      i completini di Yamamay li ho trovati per caso, entrando nel negozio della Stazione centrale non li stavo cercando ma visto che erano quelli che mi piacevano ne ho approfittato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. Quanti acquisti! Tutti molto carini! Anche io compro tantissimi gambaletti/calze/leggings durante i saldi anche perché se sono di buona qualità sono un ottimo investimento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona
      io prendo le calze quasi sempre in sconto, solo quando sono messa proprio male le compro a prezzo pieno ma cerco di fare un investimento proprio con i saldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  17. L'Alessia shopaolic è quella che preferisco di più in assoluto ehehehehehe cmq... veniamo a noi... i tronchetti sono fantastici, e il saccheggio da golden point ha portato i suoi frutti :-DDDD io ho preso un paio di stivali Braccialini in sconto del 30% a 130 euro (un salasso ma avevo paura di non trovare il numero) e domenica mi scatenerò per uanto riguarda abbigliamento &Co... ti mando un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      ma ormai questa versione di me super compulsivo ammetto che ci sarà meno su queste pagine a mio malincuore, ma il mio armadio ormai urla e vuole una tregua. Hai fatto bene a comprare gli stivali saranno stati un salasso ma quando si investi in scarpe comode e fatte bene è un investimento. Buon shopping baci buona giornata Alex

      Elimina
  18. Bel post (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/with-my-hugo-boss-scarf.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao REbecca
      grazie buona serata Alex

      Elimina
  19. E dopo dici a me con gli acquisti LOL ma che belli questi stivali sono divini
    hai un gusto bellissimo ^^
    ti mando un bacione enorme cara, inq uesti giorni sono un po out per via dello studio ma spero di vederti presto
    baci bellezaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      io adoro fare shopping, io ho te ho suggerito il mio negozio di scarpe che adoro e so che potresti apprezzare anche tu. Sono d'accordo con te con i saldi i possono fare affari, baci buona serara Alex

      Elimina
  20. che bello mi piace un sacco il vestito grigio e i completini! anche io sto spendendo parecchio, a presto con il post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet
      grazie il vestito grigio l'ho puntato per parecchio tempo e provato almeno due volte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  21. Risposte
    1. Ciao Maria
      grazie si mi sono data alla pazza gioia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  22. Quanti begli acquisti cara Alex!
    Il vestito di Annarita N è stupendo!! Anche io ho fatto scorta di intimo e calze, grazie ai saldi!
    Sono curiosa di sapere di quale progetto parli, ma sono sicura che se è un progettone valga il rispermio!
    Un bacione e buon weekend! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      vedo che il mio vestito viola ha fatto centro, una vera chicca che una donna dovrebbe avere nell'armadio. Cara il mio progetto inizia per B...e viene sempre con te. Baci buona serata Alex

      Elimina
  23. Tesorooooo..che meraviglia...le scarpe sono fantastiche...l'abito viola..sbavvvv!!!!!Ma tutti gli acquisti sono splendidi..!!!! smackkkkkkkkkk tvttttb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu
      vedo che il mio vestito viola ha avuto un grande consenso insieme alle mie scarpine...guarda che il marchio nasce proprio nella tua città, Mario Valentino è di Napoli e li adoro sono devi veri maestri. Baci buona serata Alex

      Elimina
  24. Ciao Alex! La bellezza e la classe dell'abito viola e delle scarpe pitonate non reggono alcun paragone, bellissimi acquisti:) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      il tuo commento è sempre molto gradito perchè so che apprezzi questi tipo di abbigliamento, di classe ma con una marcia in più. l'abito e le scarpe sono sicuramente i pezzi che avete più gradito adoro le belle cose e credo che io e te insieme a fare shopping faremmo danni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  25. hai preso uno dei reggiseni che volevo da Yamamay... non ho trovato la taglia ;___;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Misato,
      l'ho trovato nel Yamamay in stazione centrale ero entrata per caso e ho trovato la mia taglia...una botta di lato B. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  26. Ciao Ale quegli stivali li conosco..li puintavi da tanto e hai fatto bene a prenderli!Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si quegli stivali gli facevo una corte tremenda e alla fine sono venuti a casa con me. Baci buona serata Alex

      Elimina
  27. We're a group of volunteers and starting a new scheme in
    our community. Your website provided us with valuable info to work on.
    You have done a formidable job and our whole community will be grateful to you.


    Here is my page diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE