Visualizzazioni totali

lunedì 7 gennaio 2013

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana

Ciao ragazze
è giunto il primo lunedì dell'anno nuovo. Prima di tutto buon anno nuovo e buon lunedì so quando sia difficile ricominciare una settimana intera se siete già tornati al lavoro settimana scorsa, se invece oggi è il primo giorno dopo le vacanze di Natale la cosa diventa ancora più difficile, vi sono vicina in questo momento.
Sono tornata ricordandovi che questa idea nasce da questo libro

Cosa celebriamo oggi?

  1. Lunedì 31 dicembre 2012 ultimo giorno dell'anno scorso che ho visto andar via con molta gioia contando che ho avuto anche l'influenza, ultimo passato con amici a casa loro visto che mi era saltato il viaggio in montagna
  2. Martedì 1 Gennaio 2013 stato comatoso piena di raffreddore
  3. Mercoledì  andare dal medico per vedere di migliorare la situazione
  4. Giovedì incontro con Sara di Le divagazioni di una fata arancione 
  5. Vernerdì dal parrucchiere 
Baci buona giornata e buona settimana a tutte Alex

10 commenti:

  1. Ciao Alex e buon lunedì. Io ho passato una settimana particolarmente tranquilla in attesa di questa che sarà un pò più intensa. Buona settimana Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      buona settimana anche a te baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex, grazie a te per la bella giornata di giovedì, mi sono divertita! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      quando vuoi possiamo rifarla è stata un vero piacere anche per me. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. bellissima idea!
    ps ti seguo :) passa a trovarmi se ti va mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      sono passata da te e ti seguo volentieri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Rieccomi.
    Intanto auguri per i 2 anni di blog. E poi spero che ti sia ripresa del tutto, io sono raffreddatissima, ci siamo date il cambio. Ho già ripreso a lavorare, ma è dura ugualmente, smontare l'albero e pensare che il Natale sia volato è un po' triste. Un bacionne. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      grazie faccio del mio meglio per stare bene, ma sembra che qui sia difficile.
      Sono passata le feste e ti dirò meno male, perchè non si cava un ragno dal buco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. OH, ma allora la fatina non verrà sabato? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      Sara ha le prove del musical, quindi non riesce a venire, le spiace moltissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE