Visualizzazioni totali

giovedì 10 gennaio 2013

Prodotti preferiti del 2012

Ciao ragazze 
oggi ho deciso di scrivere il post dei preferiti dell'anno 2012 

Iniziamo

Occhi
 Primer Rugiada di Neve
 
Mascara Bellepierre 
 
 L'eyeliner : Mac Fliude verde
Ombretto Egitto di Minerale Puro

 La matita viola di Mac Purple Designer 


Fondotinta ve ne ho parlato  Cinnamon di Bellapierre

Cirpia La Matte di Neve


Blush Bouquet di Everyday minerals 

Rossetto: il caramel di The Balm 
Ho cercato di scegliere un prodotto per ogni categoria, ma ci sarebbero moltissimi altri prodotti da citare.
Ora vi saluto vi mando un abbraccio baci buona giornata Alex

32 commenti:

  1. Ciao Ale non vedo l'ora che arrivino i miei fondi BEllaPierre iiihhihiiihhiiihi baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      spero che tu ti riesca a trovare bene quando me, devo iniziare ad usare anche i blush che ho e il bronzer...perchè se aspetto ammuffiscono nell'armadio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Prima o poi cederò ad un nuovo ordine Neve..sento sempre pareri ottimi sulle ciprie =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fra,
      io ho preso altre ciprie di neve ma non le ho ancora usate, perchè sto usando quella di minerale puro la Panna che è simile a quella matt di neve, invece la vamp dovrebbe essere simile alla capri.Io adoro neve ormai ho fatto già 4 ordini...per farti capire quanto mai il brand. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ma il primer è anche una base per occhi? Nel caso lo terrò in considerazione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      io lo uso solo come primer occhi, non uso nulla sul viso, al massimo metto il gel di madara prima di stendere il fondotinta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao cara
      si alcune cose le puoi anche trovare ancora in commercio, tranne i prodotti MAC erano delle El, il resto lo trovi in commercio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. ...bellissimo colore il fluidline di mac...ottimo prodotto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      si il fluideline è eccezionale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao Alex, i prodotti di Bellapierre mi incuriosiscono molto. Il colore del fluideline di MAC è molto molto bello. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      i prodotti Bellapierre li adoro, sono un'ottima marca. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. bellissimo l'eyeliner sul verde *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      si l'eyeliner è bellissimi e resistentissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ogni volta che mi decido a fare un ordine Neve, guardo il sito e niente mi attira davvero... con le spese di spedizione a 0,99 cent. avevo deciso di predermi qualcosa, ma anche stavolta nulla, forse l'unica cosa è davvero rugiada che mi interessa un po', per il resto guardo i blush, ma devo ammettere che non mi serve il trilionesimo blush! Quel rossetto The Balm è la fine del mondo. Un bacio amica! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      io amo le polveri quindi per me Neve è il massimo insieme a minerale puro lo adoro, perchè i colori sono bellissimi, se vuoi ti mando qualcosa così poi decidi se voi comprarti qualcosa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Ciao Alex!
    Voglio quel rossetto the balm!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      te lo straconsiglio non costa molto a poi non è pieno di schifezze, carino e confortevole vorrei vedere se ci sono altri colori carini da prendere. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Ciao Alex!
    Io pure, un mesetto fa, ho comprato un rossetto the balm: il Mia Moore, il rosso. Adoro quel rossetto, mi piace anche la sensazione di fresco che lascia sulle labbra. Mi piace quella marca, e son contenta che ora la distribuiscano pure in Italia! =)
    Di neve ho la Hollywood, ma non mi ci trovo granché bene: trovo che non mi opacizzi. =(
    Buona serata! Tizy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tizy
      la Hollywood non la conosco io per ora ho usato la matte e mi sono trovata bene e sto usando la panna di Minerale puro che mi sembra molto simile, tutte in mini size.
      Per il rossetto trovo che sia fantastico e se trovassi altri colori carini penso che li prenderei. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Risposte
    1. Ciao Maria,
      si è bellissima ed è ancora in produzione permanente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Mi hai incuriosita sul marchio Bellapierre, non lo conoscevo affatto.
    Bello anche l'ombretto Egitto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      Bellapierre è un marchio USA che trovo molto bello completo e soprattutto quasi tutto verde almeno quello che mi interessa, ho scritto anche un post ad aprire sull'ordine che avevo fatto, mi piace costa ma vale i soldi che chiedono. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. anche io uso da quest'estate rugiada di neve..per me è un ottimo prodotto e poi multifunzionale...lo uso come primer anche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia
      io lo uso come primer per gli ombretti e anche creo anche dei nuovi eyeliner sia in glitter sia in con le polveri, lo trovo utile e funzionale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. Che bello l'ombretto Egitto e la matita di Mac! Di Bellapierre non ho mai provato nulla ma mi piacerebbe! :)
    Il rossetto di The Balm ce l'ho anche io e lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      Egitto è stato anche riformulato io ho il vecchio ma penso di comprare anche il nuovo appena minerale puro fa gli sconti. La matita di Mac se ti piace la trovi in collezione permanente ed è un bellissimo viola, Bellapierre è un marchio che amo e tra i miei preferiti presto vi parlerò degli ombretti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. Sono proprio curiosa dei prodotti Bellapierre e poi anche un po dei prodotti everyday minerals....sei la mia tentatrice in fatto di makeup eco bio.Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      i prodotti di Bellapierre sono tra le mie scoperte del 2012, ed EM sono veramente dei prodotti eccezionali. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. Ciao Alessia! Bel post! Sarà che non faccio shopping serio da una vita ma non ho mai provato nessuno dei prodotti che hai citato.. prima o poi però mi piacerebbe provare la base di neve per eliminare le basi siliconiche dal mio beutycase!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao JoJo
      oltre a quella di neve che trovo valida sempre usata pochissimo perchè se no non si asciuga c'è anche la base di Bellapierre che anche lei è tutta verde senza siliconi, non l'ho ancora provata ma l'avevo comprata l'anno scorso. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE