Visualizzazioni totali

mercoledì 2 gennaio 2013

Prodotti Finiti di Dicembre

Ciao ragazze
con questo post termino un anno di incontri con questa tipologia di post, ovvero i prodotti finiti del mese, che non abbandonerà questi pagine anzi cercherò di terminare più prodotti possibili perchè adoro vedere svuotare il mio armadietto di make up soprattutto....svuotare è una parolona.

Ecco i  prodotti ammetto di non aver terminato un granchè di prodotti ma sono sempre contenta quando riesco a finire le matite credo di aver superato ampiamente quota 10 matite terminate in un anno....un buon risultato.

  1. Primir potion di UD lo conosciamo tutte non mi soffermo tanto dico solo che è non il primer adatto per me. Dopo poco che lo indosso il trucco va nelle pieghe, la palpebra diventa lucida e unta, quindi non è adatto al mio tipo di pelle almeno questo original il greede mi sembra meglio ma vi saprò dire.
  2. Matita metalic oro di Essence evviva è finita finalmente l'ho odiata come tutte le altre che avevo preso, me ne resta solo una quella verde che spero di far fuori con il 2013 perchè matite scrivono sulla palpebra ma nella rima interno neanche a spararle, ti sporcano un po' le ciglia e null'altro, l'ho terminata usandola come base si sfuma bene in quel caso e fa resistere bene gli ombretti credo che sia la funzione migliore di queste matite.
  3. La matita della BV una matita che avete visto non so quante volte l'avete vista finalmente è finita, bel colore pessima resa...la usavi come base ti faceva andare nelle pieghette il colore, la usavi come eyeliner si impastava tutto, la usavi all'interno della rima ed evaporava....quindi una matita inutile
  4. Dentifricio il solito metadent 
  5. La matita zoeva una novità dal punto di prodotti finiti, visto che le adoro queste matite ma dopo un anno e mezzo hanno iniziato ad avere dei cedimenti strutturali: la mina si stacca dalla parte in legno e balla all'interno con la conseguenza che si spezza e quando la temperata avete dei problemi a fare la punta. Mi spiace tantissimo, ma lei e le sue sorelle sono in pole potion per essere tutte terminate visto che comunque non sono più grandissime. Sono matite che hanno un otttima qualità di scrivenza nella rima scrivono e resistono molto bene ( sia la verde sia la azzurra la viola meno ma credo che sia il pigmento viola che nella mia rima interna non scrive una cippa) Resistono senza sbava sulla palpebra con il passare delle ore potrebbero perdere un po' di brillantezza ma per il prezzo che hanno le trovo buone. Dovrebbero a giorni uscire le nuove tonalità di queste matite Matita Graphic Eyes 
  6. Leva smalto a base di acetone della maybelline...era dal paleolitico che lo avevo non ne potevo più quindi finalmente quando l'ho terminato ho aperto una bottiglia di spuntamante.
Bene anche per questo mese vi ho mostrato cosa ho finito, ammetto che non siano tantissimi ma almeno ogni mese qualcosa finisce nel cestino e quest'anno che si è concluso quello che è finito nel cestino erano soprattutto prodotti che non mi facevano impazzire ( quelli di make up la maggior parte di elf essence e BV) che con molta soddisfazione sono solo un brutto ricorda per il mio bagno.
Vi lascio le informazioni sulle nuove uscite di Zoeva che ho trovato su un blog tedesco non si capisce una mazza di quello che è scritto almeno per me che non conosco il tedesco, ma le foto sono esplicative.
Nuovi arrivi Zoeva
Ora vi saluto baci buona giornata Alex

20 commenti:

  1. Ciao Alex, post utile. Anch'io sto finendo la base di UD ma non mi trovo molto bene. Sul mio blog c'è un premio per te! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      cerco di scrivere questi post per evitare che le persone facciano i miei stessi errori, credo che questo tipo di post sia utile e produttivo, almeno si evita di comprare e accumulare sempre. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Mi piaceva un sacco quel leva smalto ma se mi ricordo bene costa oltre 4 euro!!! avevo una matita di BV alla vitamina E ma mi faceva allergiaaaaa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      non mi ricordo quanto costi, è veramente vecchissimno mi è durato un eternità, mi sembra anche a me quando avevo preso già il sostituto che ho letto che era con acetone e costava un botto. La BV ha chiuso con me. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Le matite per quanto mi riguarda sono difficilissime da finire! Quest'anno passato ne ho finita solo una :P

    Non so se sia il tuo caso, ma prova a utilizzare una minima quantità di primer potion! Magari funziona meglio su di te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa,
      le matite ne uso tante, molto di più degli eyeliner in gel che adoro, ma a volte mi è più facile usare una matita. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Ciao! Quel solvente per unghie della Maybelline ce l'ho anch'io e nemmeno io ne posso più, ogni volta mi fa venire mal di testa a sentire l'odore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      l'ho finito e non lo compro più, ho preso uno senza acetone, e mi sembra che tolga abbastanza bene lo smalto. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Il solvente maybelline è stato una delusione anche per me... a questopunto meglio il classico da supermercato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      si quel levasmalto non funzionava poi benissimo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Ciao Alex! Che bello leggere di nuovo i tuoi post! Io ne sto finendo tantissimi, ho un saccone di prodotti finiti e zero tempo per fare il post! Ma va bene, piano piano riprenderò' il ritmo!
    Ops', auguri per un 2013 all'altezza dei tuoi desideri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      bentornata su queste pagini. Non vedo l'ora di leggere i tuoi nuovi post.Auguroni di buon 2013. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. io le matite non riesco a finirle mai, buon anno cara :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa
      le matite le uso in tutte le loro funzioni sia come eyeliner, nella rima interna e come base quindi a volte le sfrutto veramente tantissimo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Ti ho taggata qui: http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/, se ti va fallo ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale
      risponderò la prossima settimana, baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Ciao Alex!
    Mi sono trovata male io pure con il Primer Potion, che però ho trovato nella Naked 1, non l'ho comprato a parte. Forse avrò la pelle troppo grassa, ma su di me la resa è pessima, è untuoso da morire e non dura. Sono contenta di aver trovato qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza: mi sembrava di essere l'unica eccezione!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tizy
      si odio il primer potion e non vedo l'ora di finire anche gli altri che ho a casa...sempre in mini taglia non comprerò mai la full size, è un primer che mi fa andare nelle pieghe dell'occhio qualunque ombretto a questo punto preferisco quello verde di neve dureranno meno gli ombretti ma almeno non mi impiastriccio la palpebra. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Concordo su ciò che hai scritto circa il Primer Potion!
    Anche io utilizzo quel dentifricio, adoro la sensazione di freschezza che regala :D
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna,
      il primer potion lo odio, sto provando altri primer. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE