Visualizzazioni totali

sabato 26 gennaio 2013

Oggi che ci incontriamo nuovamente: care le mie blogger

Ciao ragazze
quando ci intriamo sabato avrei voluto comprare una rainbow ovvero questa


invece vi toccherà sorbirvi nelle prossime wishlist questa palette che mi regalerò in futuro, visto che ho un ordine ancora da fare di skine care, poi vorrei prendere le matite di neve nuove e forse dei rossetti su sephora fr di makeupforever super scontiti... poi il make up sarà un bellissimo ricordo, visto che mi imporrò una sana astinenza dallo shopping.
Sono matta, fuori di testa, ma io adoro questo brand lo trovo molto bello, versatile, pieno di colori e tantissimi abbinamenti, certo i costi non sono proprio abbordabilissimi, ma anche vero che se uno smette di comprare tutti i mesi alla fine una pazzia ogni due o tre mesi la ci si può anche concedere.
Poi ci sono almeno tre rossetti che mi piacciono saranno miei prossimamente.
Altro brand che mi interessa provare e ho scoperto che viene venduto a Milano all'Excelsior  è Youngblood che vorrei comprare un rossetto o due vedere i quad di ombretti e il fondotinta minerali perchè vorrei trovare delle valide alternative a Bellapierre di cui mi sono innamorata.
In Rinascente mi piacerebbe vedere Burberry i loro rossetti perchè hanno dei colori interessanti, ma da sola non ho avuto voglia di avvicinarmi all'espositori visto che c'era la pippotta


Mi piaccono ben tre rossetti MAC che vi posto qui
Asia Flower 



 New York  Apple che è un Frost


Pink Popcorn satin




Il Pink Nouveau Satin


Vedremo cosa riuscirò a combiare con le mie amiche di beuty...povero il mio portafogli, contando che ora sono uscite anche le matite neve che vorrei prendere visto che ultimamente sono attratta più dai rossetti che dagli ombretti mio grandissimo amore.
Baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. wooow quella palette è fantastica, per non parlare dei rossetti mac *.*
    grazie per avermi votata ;)
    baci e buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      si quella palette dal vivo merita tantissimo, dal vivo è anche più bella. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Il New York Apple me lo ricordo :) ma sai che all'Excelsior non ci sono mai stata? La prossima volta che vengo a Milano ci andiamo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      mi sono andata sabato per la prima volta, ma non mi ha entusiasmata come del resto non mi ha fatto impazzire Youngblood i colori dei rossetti non mi hanno convinta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Sono curiosa di vedere Youngblood *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia
      non mi ha fatto impazzire ero attratta dai rossetti ma non mi è piaciuto neanche un colore, alla fine non ho comprato nulla. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Pink Nouveau è anche nella mia wish-list, insieme ad altri infiniti colori, tutti molto pacati (sì, come no...) come Candy Yum Yum che tornerà in permanente...alè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri,
      si il pink nouveau è un colore che sono sempre di più decisa da prendere, mi piace ed è un colore molto carino e portabile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. What's up, this weekend is good in support of me, as this occasion i am reading this fantastic educational article here at my home.
    Here is my web-site : great summer vacation

    RispondiElimina
  6. mi piace new york apple! ovviamente ti do mille pollici su per la palettona di ombretti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam,
      si è bellissimo ma non l'ho ancora comprato lo comprerò nei prossimi mesi, perchè ieri alla fine non ho comprato quasi nulla solo due rossetti di colour caramel. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. beh, sei stata super brava, ti sei fatta un regalino senza esagerare, come invece ho fatto io, anche se rispetto alla volta scorsa mi sono regolata meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si mi sono trattenuta ma oggi via internet ho visto tante cose belle. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Ciao tesoro come stai?
    tutto bene? io sono un po stanchina ma tutto bene x fortuna
    il rossetto new york apple mi attira per il colore, bellissimo davvero
    un bacio enorme tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si New York Apple è bellissimo anche da vivo, per ora non l'ho comprato ma credo che prima o poi lo prendo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. La palette di inglot è una meraviglia, però credo che avere tre sfumature di colore insieme non sia proprio il massimo per comodità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      la palette di Inglot devi solo prenderci la mano gli ombretti hanno tre intensità di colori diverse basta passare il pennello e ottieni la giusta quantità di prodotto che ti serve per un occhio, quelli che ho mostrato in questa foto visti dal vivo sono bellissimi un regalo che consigli di farsi. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE