Visualizzazioni totali

sabato 5 gennaio 2013

La mia wishlist per i saldi

Ciao ragazze
visto che scrivere wishlist è il mio massimo divertimento allora condivido con voi quella che sembra una wishlist lunghssima.
Faccio il conto alla rovescia per quando iniziano i saldi perchè ovviamente sto già girando per decidere cosa comprare.
Iniziamo dal settore scarpe

Le prime ve le ho poposte e ripoposte tante di quelle volte che ne avrete le balls piene, le seconde le ho provate e sono veramente comode e confortevoli

Passando all'abbigliamento

Un capotto bellissimo di Liu Jo color beige con inserti in ricamo.
Un vestito Grigio e con il sotto nero che si trova qui nella collezione jeans con la gonnellina a pieghe che è un amore bellissimo e indossato sta benissimo
Un bellissimo tunica da indossare con un paio di leggings è indossato da Kate Moss sulle tonalità dei verdi e dei marroni.

Per il resto non credo di prendere altro, perchè a Natale mi hanno fatto trovare moltissimi regali sotto l'albero anche di vestiario e borse.

Baci buona giornata Alex

15 commenti:

  1. Ciao Alex! Le scarpine arancioni <3
    Allora facciamo che quando deciderò di fare il grande passo di salire sui tacchi mi porti da Mario Valentino ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      per ora ho preso le scarpe di Mario Valentino, per il resto vado a Mn a recuperare quello che ho fatto mettere via, quelle scarpe arancioni sono belle ma non credo di comprarle. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex, onestamente tra quelle due scarpe non so decidermi quale paio mi piaccia di più. A causa della caviglia non posso ancora portare i tacchi uffa. Io per i saldi devo prendere un paio di scarpe, basse of course, e un portafoglio e un maglione. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      mi raccomando quando prendi le scarpe un piccolo tacco prendilo sempre non alto ma almeno 3cm perchè se no ti fa male la schiena.
      Io sono innamorata di Mywalit il loro sito è http://www.mywalit.com/ sono super colorati sicuramente saranno in sconto, i maglioni ultimamente li compro da and perchè sono iper femminili. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. ciao!!grazie per il tuo commento, ti seguo!!
    mi piacciono le seconde scarpe, sembrano molto comode con il tacco largo!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola
      grazie a te di essere passata. Si le seconde scarpe sono molto comode, te lo garantisco perchè le ho provate e credo che possano essere usate tutto il giorno e non ti affatichi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ale che bello lo stivale...anche le altre ma forse lo stivale è più particolare ! Hai fatto un ottimo acquisto! bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si gli stivaletti sono veramente bellissimi. Grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. bellissime le prime scarpe ^_^
    buon inizio di settimana cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      le prime sono entrate a casa Alex. Buona giornata baci Alex

      Elimina
  6. A me i saldi non fanno proprio impazzire ù_ù Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato al FIRENZE4EVER di LUISAVIAROMA,
    fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2013/01/black-party-by-luisaviaroma_7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebecca
      io personalmente quest'anno non sono andata per saldi quello che prenderò se lo trovo nei prossimi giorni. Ho solo preso le scarpe le prime che volevo da tempo perchè ero in giro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Dai, avendoti fatto un sacco di regali, ti hanno lasciato poco lavoro da fare per i saldi!! ;)
    Meglio così puoi concentrarti su poche cose ma buone!
    Un bacione e ben ritrovata cara Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si Natale è stato molto generoso con me, mi hanno regalato le due borse che mi interessavano...quindi devo prendere veramente pochissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Μy ρrоgrammer іs trying
    tо pеrsuade me to move to .net from PHP.
    I hаve always diѕlіkeԁ the іԁеa because of
    the еxpenses. But he's tryiong none the less. I've been uѕing Movable-typе on a number of websites fοr about
    а yеaг аnd аm worrieԁ abοut switching to anothеr plаtfoгm.

    I have hеaгԁ great thingѕ about blogenginе.
    net. Is theге a way I can import all my worԁpгess cοntent into it?

    Any kind οf help ωould be greatly aрprеciаteԁ!


    Mу ωeblog; jasminelive

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE