Visualizzazioni totali

martedì 1 gennaio 2013

I miei buoni propositi

Ciao ragazze,
il 2012 è alle spalle, anno difficile per molti e per me ha portato delle sfide pesanti che dovrò ancora affrontare nel futuro, ma non mi do pervinta quindi il 2013 a dispetto di quelli che dico che il 13 porta sfiga mi impegno affichè sia un anno stellare ne ho e ne hanno tutto il diritto anche le persone che mi sono accanto.
Questo post nasce dal bisogno che ogni persone ha di porsi dei buoni propositi per l' anno nuovo
Beh a questo punto cerco di scriverli per me, condividendoli per voi.

  1. Per qualche mese vorrei evitare di fare acquisti impulsivi riflettere prima di tutto
  2. Niente Shopping di abbigliamento dopo i saldi, quindi per un paio di mesi ed oltre direi fino al compleanno quindi metà anno
  3. Poco o nulla di acquisti di make up al massimo qualcosa con i saldi ma moderazione e ìquando vengono le mie amiche blogger a trovarmi
  4. Riprendere a studiare in modo serio inglese, perchè ne va del mio futuro
  5. Trovare un altro lavoro queste è difficile ma ci stiamo impegnando su questa strada
  6. Vivere in modo spensierato tutto quello che la vita ti regala senza angosce e drammi ( qui l'impegno è massimo)
  7. Realizzare un sogno ( qui devo decidere dove puntare la mia attenzione)
  8. Far crescere maggiormente le amicizie 
  9. Coltiva nuovi interessi ( magari un sano corso di cucito e perchè no un bel corso di Tango)
  10.  Pensare a volte più a me stessa che agli altri ( sano egoismo senza farmi il fegato marcio)
  11. Fare il casting di Master Chef?????? Pazzia o sogno da realizzare

Ovviamente sarà mio impegno con voi ragguagliarvi ogni tanto come vanno i miei propositi, spero di riuscirli a seguire almeno in parte se non tutti, per il resto sarà il futuro a sentenziare il mio impegno.



Baci buona giornata e buon anno nuovo Alex

27 commenti:

  1. Tantissimi auguri per uno splendido 2013 Alex: ti auguro davvero di riuscire a realizzare tutti i tuoi propositi e i tuoi desideri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanni
      auguroni anche a te per un 2013 pieno di soddisfazioni e di sogni da realizzare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Diciamo che parte dei miei buoni propositi è simile alla tua, almeno per quanto riguarda i non acquisti dopo i saldi, trovare un lavoro e far crescere le amicizie. Io però il casting lo voglio fare per Shopping Night, ahahahah!!! ^_^
    Di nuovo Buon Anno, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      incrocio le dita per te per il casting SN. Allora ci possiamo dar man forte per i non acquisti.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex e buon anno! In alcuni dei propositi che hai scritto mi trovo totalmente. Ho lasciato alle spalle un anno veramente difficile ma sono molto ottimista per questo che è appena iniziato. Tanti auguri e baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      buon anno anche a te. Spero e mi auguro che sia un anno migliore, perchè voglio tener fede agli impegni presi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ottimi propositi: ondivido con te alcuni di questi!Auguri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina
      grazie buon anno anche a te. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Buonissimi propositi Alex, brava!
    Tanti auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Drama,
      avrò bisogno di tutto il vostro sostegno per tener testa ai miei impegni presi...Auguro baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. tantissimi auguri di buon anno :)
    vedrai che ce la farai a realizzare tutti gli obiettivi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet
      grazie auguri anche a te, io mi impegnerò fino in fondo per portare a termine tutti i miei propositi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Hey! I understand this is somewhat off-topic but I needed to ask.

    Does managing a well-established website like yours take
    a massive amount work? I'm brand new to writing a blog but I do write in my diary every day. I'd like to start a blog
    so I can easily share my personal experience and
    feelings online. Please let me know if you have any recommendations or tips for new aspiring blog owners.
    Thankyou!
    My website: live web chat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      you write with love and your blog will grow. Bye Alex

      Elimina
  8. Buon anno di cuore :)
    Io non ho fatto nessun buon proposito...o forse non avere buoni propositi è il mio buon proposito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgana,
      auguroni anche a te per un anno spettacolare. Si credo che anche quello di non fare propositi sia un buon proposito, io li ho scritti così mi impegno a mantenerli è sempre stato così quando faccio una promessa a qualcuno cerco di matenerla...
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Buon anno!!!! =)
    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      buon anno anche a te. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Buon anno allora, strada difficile, ma proprio per questo secondo me interessante da percorrere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      buon anno anche a te, mi piace puntare alto così riesco a spronarmi per ottenere grandi risultati. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Alex! Sei anche una cuoca provetta? Anche io sono una fan di Masterchef, ma mi riesce meglio mangiare che cucinare!!!
    Ammazza, il tuo2013 sarà molto impegnativo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si me la cavo e anche benino, ma soprattutto mi diverto, e per me è un bellissimo passatempo. Sia che mi piacciono le sfide. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. io quest'anno niente propositi..sinceramente non ciò meno pensato però spero come sempre di essere felice accanto alle persone che amo (sono mielosa lo so ^^).
    candidati a master chef si sii ** spero che tutto quello che desideri si realizzi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      non li scrivo mai, ma quest'anno avevo bisogno di confrontarmi con voi per mettere dei paletti che cercherò di tenere in considerazione. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. Ciao Alex!
    Il miei buoni propositi per l'anno venturo sono giusto un paio: continuare a studiare con profitto (ovvero, non farmi prendere dalla pigrizia, sempre in agguato) e spendere meno.
    Non stilo un elenco lunghissimo, perchè non sono famosa per mantenere i buoni propositi.
    Ti auguro di esaudire tutti i tuoi desideri! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tizy,
      io mi sto impegnando soprattutto con l'inglese da ieri ho ripreso a studiare e tutto l'intenzione di portarli avanti i miei buoni propositi ovvero anche spendere di meno, ho deciso che da mese prossimo niente make up ne abbigliamento...addio carta di credito. Bentornata austeriti. Baci buona serata in bocca al lupo per lo studio Alex

      Elimina
  14. Hello, Nеat рoѕt. There's a problem with your web site in web explorer, may check this? IE nonetheless is the marketplace chief and a huge section of other people will omit your fantastic writing due to this problem.

    Check out my blog LiveJasmin

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE