Visualizzazioni totali

martedì 8 gennaio 2013

I bei lavori di Serena di Serena Creativa

Ciao ragazze
eccovi un'altra artista da cui ho comprato: Serena di Serena Idea Creativa
Questi due cose che ho preso solo per me perchè i lavori di Serena sono dei pezzi particolarissimi,  io me ne sono innamorata.
Ho preso un paio di orecchini ovvero questi


 E questo stupendo braccialetto che ho indossato il 26 di dicembre è bellissimo e lo amo .


Ora ho già fatto un altro ordine da lei di due paia di orecchini, penso che comunque comprerò altri oggetti perchè sono bellissimi.
Orvviamente per avere informazioni chiedete a lei è sempre gentilissima il suo link ve l'ho postato sopra.
Baci buona giornata Alex

12 commenti:

  1. Oddio il braccialetto è semplicemnte meraviglioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      chi cerca trova...baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Davvero meraviglioso quel bracciale, che colpo Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      ce ne sono parecchi sulla pagina di Serena meritano tutti faci un giro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Sono letteralmente conquistata dal bracciale. Bellissimo. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      me ne sono innamorata anch'io quando l'ho visto, alla fine ho ceduto di prenderlo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Che bracciale stupendo!!! *.*
    Un bacione cara Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si è proprio un bel braccialetto. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. hai fatto un'ottima scelta, sono belli e particolarissimi! :)


    http://glamourdrama.blogspot.it/2013/01/new-in-haul-prima-giornata-di-saldi.html NEW POST!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      ti invito a fare un giro sulla sua pagina facebook perchè è veramente brava, merita tutti i complimenti che le avete fatto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Vi ringrazio tutte per i complimenti! E soprattutto Alessia per avermi dedicato bel post!
    Sono veramente lusingata!!!
    sarò lieta se vorrete richiedermi l'amicizia su FB, potete trovarmi al nome
    SerenIdea Creativa (Serena Di Mercione)
    Grazie di cuore!
    Ciao!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      io ti ho fatto pubblicità ora vediamo come accade. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE