Visualizzazioni totali

venerdì 4 gennaio 2013

I bei lavori di Lara de l'Angolo di Lara

Ciao ragazze,
questo post continua la saga di quello che ho comprato su internet da ragazze bravissime in questo post vi parlo de L'angolo di Lara 
Qui potete trovare anche l'intervista che gli avevo fatto.
Ecco cosa ho comprato da lei


Questa bellissima collana l'ho regalata ad una mia carissima amica visto che è un richiamo per angeli ho creduto opportuno di regalarlo a chi in questo momento non sta passando un bel periodo.
Ho preso anche insieme a questo perchè era una paurure con gli orecchini e l'anello.



Gli orecchini a cuore me li aveva gentilmente regalati Lara e sono finiti ad una mia amica che se n'è innamorata, io ho tebuto solo le mezze lune di cui me ne sono innamorata.

 Eccoli i miei piccoli, li uso presto e si adattano a qualunque outfit.
Per prezzi e ordini e informazioni vi invito a contattare Lara.
Baci buona giornata Alex

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara
      si è proprio brava merita e poi è una ragazza disponibilissima e carinissima. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Adoro letteralmente gli orecchini a cuore!!! Molto brava questa ragazza! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si sono stati molto apprezzati, mi piacciono gli oggetti che propone è bravissima. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Grazie a tutte ragazze...e grazie di cuore Alessia !

    RispondiElimina
  4. Ciao Lara,
    grazie a te per le tue creazioni, continua così che sicuramente un cliente affezionata ce l'ha già. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  5. A me piace la collana,mi ricorda una boccettina di profumo in miniatura.Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si è veramente carinissima, insieme agli orecchini e l'anello. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Appreciation to my father who stated to me about this weblog, this webpage is genuinely remarkable.


    Take a look at my page ... diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE