Visualizzazioni totali

giovedì 3 gennaio 2013

I bei lavori di Daniela di Elemento Terra Ceramica Artistica Elemento

Ciao ragazze,
finalmente riesco a scrivere dei post che mi sono molto cari, ovvero tutti quei post che dedicherò a ragazze con grande talento che creano con le loro mani dei veri capolavori.
Oggi il post è dedicato a Daniela di Elemento Terra Ceramica Artistica da cui ho comprato alcuni regali che sono stati molto graditi.
Eccovi le foto
 Questi bracciale e orecchini sono stati i regali che ho fatto a mia nipote







 Qui l'ho indossato per un attimo per farmi fare la foto
Questa invece è la collana che abbiamo regalato a mia cognata l'adoro è bellissima di una raffinatezza unica.






 Insieme Daniela ci ha abbinato gli orecchini che ho tenuto io, visto che erano un piccolo omaggio per me, anche se avessi voluto regalarli a mia cognato non potevo perchè ha il lobo che si è tagliato e quindi non indossa più orecchini.




 Poi un piccolo pensierino per Adrenalina la mia cara amica di Yuotube ho pensato che avrebbe gradito questo piccolo pensiero.


So che ha gradito molto e che le è piaciuta tantissimo.
Poi non potevo non farmi un piccolo cadou per me ( regalo), una bella collana che ha è stata protagonista del mio outif di Natale,l'adoro è bellissima finemente lavorata e molto curata nei dettagli.



Se volete informazioni sui costi o su le bellezze che Daniela propone fate un giro nella sua pagina perchè merita veramente tantissimo.
Baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. Buongiorno cara Alex.. sai che apprezzo molto questa opportunità che dai a queste bravissime artigiane di farsi conoscere! Il braccialetto è un amore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      il merito è loro io ho solo sfruttato il mio piccolo salotto per dargli un po' di visibilità. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Siiiii finalmente vediamo i tuoi pensierini... sono davvero belli, le roselline poi sono fantastiche.... hai scelto tante cosine belle complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      si finalmente sono riuscita a scriverli. Adoro Daniela perchè è bravissima e sempre super disponibile. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. bellissimi capolavori, molto raffinati :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa,
      si sono molto raffinati ecco perchè la amo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Adoro questa rubrica perchè ci fai conoscere delle persone molto brave e creative. La collana viola è bellissima. Il braccialetto è carinissimo. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      ho fatto del mio meglio per cercare delle brave ragazze che abbiano talento e proporverle. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Stimo chi riesce a far tutte queste cose con le proprie mani.
    Bellissimi gli orecchini a forma di rosa, ma anche il bracciale blu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dama
      si saper fare qualcosa oltre a creare l'oggetto da un'enorme soddisfazione. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. ma quanti bijoux avrei?sarei curiosa di vedere i tuoi scrigni!
    A parte questo sei una vera cacciatrice di talenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      ne ho tanti di bijoux perchè li adoro e il mio vezzo sono gli orecchini, infatti cerco sempre qualcosa di nuovo ed originale. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. la collana che hai regalato ad Adrenalina mi piace un sacco! Ma perché io sono totalmente negata coi lavori manuali?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      anch'io credevo di essere impedita invece mi sono accorta che se ci si impegni alla fine si riesce a creare delle belle cose. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Ciao Ale, Dani è una artista molto seria e mi vorrei comprare tutto LOL

    Volevo dirti che spiezia organics ha una offerta del 20% off su tutto il negozio online adesso, forse ti interessa
    baci bellezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      a chi lo dici piano piano con calma cinese, mi comprerò tutto quello che mi piace, perchè è un'artista con i fiocchi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Elemento Terra mi piace davvero moltissimo, seguo anche la sua attività su fb e ogni volta rimango rapita dalle sue creazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cieo Ele
      Dani è bravissima, questo è stato il mio primo acquisto da lei ma credo che ce ne sarà molto presto uno perchè a febbraio c'è il compleanno di mia madre ed ho intenzione di regalarle una delle sue collane. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE