Visualizzazioni totali

mercoledì 23 gennaio 2013

Haul: ordine The Coral Pink

Ciao ragazze
oggi vi parlo di uno degli ordine che ho fatto in questo periodo di saldi, approfittando di queto momento che anche alcuni siti di cosmesi naturale fanno gli sconti, ne ho comprato prodotti che mi interessava provare e che mi serviranno durante il corso dell'anno.
Il sito di cui vi parlo oggi è The Coral Pink trovate qui il sito
  1. Sito facile da consultare scritto tutto in Italiano propone varie marche che sono molto interessanti 
  2. Ho contattato la pagina facebook che trovate qui quando mi è arrivato il pacco per ringraziarli della gentilezza e della velocità con cui è arrivato contando che erano giorni di festa, mi ha risposto molto celermente Silvia che saluto e ringrazio ancora. Tra le altre cose la fattura ve la mandano via email e anche il numero di tracking solo che è arrivato prima il pacco che l'email con il numero.
  3. Ho fatto l'ordine il 2 gennaio 2013 e il 7 gennaio in mattinata era nelle mie mani 
  4. Il pacco vi arriva perfettamente imballato
  5. Sul sito dice consegna in 1-2 giorni ma contando che erano giorni particolari dell'anno mi sono sembrati comunque molto celeri.
  6. Alcuni prodotti erano scontati ed è stato applicato un ulteriore sconto del 13% che valeva entro il 13 di gennaio.
Questo è l'ordine completo


Questo travel set è uno dei regali che ho preso per la mia dolce metà, per il suo compleanno a febbraio, ne ho profittato perchè c'era lo sconto, così continuo la mia opera di convinzio verso dei prodotti tutti verdi. 9.90€

 Il set per piedi del Dr Organic lo scrub e la crema che mi serviranno nei prossimi mesi per evitare di avere sempre i talloni screpolati. 24.66€ ( questo sono sicura che era già scontata)


Un set viso con gel e scrub esfoliante più la pochette molto comoda e capiente  25,92€


Ho preso anche un balsamo labbra mani Figs & Rouge che trovo graziosissima che mi è costata 3.90€, unico prodotto che ho iniziato ad usare.
Due ombretti di Barefaced maca che era da tempo che volevo provare, in futuro vorrei provare anche il loro fondo che so essere ideale anche come correttore perchè molto luminoso.
I due colori che ho preso sono:
  1. Gold
  2. Mermaid
Il costo di ogni ombretto era di 8.01€ ma costano a prezzo pieno 8.90€
A tutto il mio ordine è stato applicato poi lo sconto di 13% e quindi ho risparmiato anche le spese di spedizioni perchè avevo superato l'importo di 59,00€.
E poi gentilmente mi hanno inviato due campioncini e un bellissimo paio di orecchini a forma di cuore, neanche sapessero che adoro gli orecchini e non sono mai paga di quanti ne ho, con la scritta "grazie", che trovo un gesto carino e molto professionale.


Questo sito lo trovo graziosissimo, molto fornito e sempre in continuo cambiamento, ci sono parecchi prodotti che mi piacerebbe provare in un futuro, vi farò sapere piano piano quando inizierò a provare i prodotti come mi trovo.
Vi invito a fare un giro sul sito perchè merita e ci sono sempre dei prodotti interessanti da comprare a prezzi abbastanza competitivi.
Ora vi saluto vi mando un abbraccio baci buona giornata Alex

26 commenti:

  1. Ottimi acquisti Alex, non conoscevo questo sito ma sembra davvero molto interessante. Buona giornata anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Drama
      si è molto carino ed è sempre in espansione te lo consiglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Buongiorno tesoro, credo proprio che ordinerò molte cosine da questo sito è così adorabileeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si è veramente carinissimo, poi ovviamente vi faccio sapere come mi trovo con questi prodotti.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex, non conoscevo questo sito ma appena letto il tuo post sono andata a vederlo. Molto carino e ben fatto. Ottimi acquisti, attendo le tue opinioni in merito. Baci Saretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie è un bellissimo sito che ha parecchi marchi che altri non hanno, infatti come barefaced che vorrei provare il fondotinta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. ciao alex neanche io conoscevo il sito, hai acquistato tante cose carine, facci sapere poi come ti trovi, bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa
      certamente vi farò sapere come mi trovo con questi prodotti, perchè sono interessata molto anch'io. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. troppo troppo gentili!
    Non conoscevo il sito, ma daro' un occhiata, sono parecchio interessata ai prodotti per i piedi!
    a pretso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si gentilissimi e molto veloci. Si ti faccio sapere appena lo uso in modo continuo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Caspita, anche gli orecchini, che gentili che sono stati! Vado subito a dare un'occhiata a questo sito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si sono stati super gentili quando ho visto l'omaggio ho detto questo sito mi ha già conquistata e poi tutte le confezioni sono bellissime. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. ma sono bellissimi gli orecchini!! questo sito è davvero speciale =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Verya
      si sono stati super gentili e poi è veramente invitante se li contatti sulla loro pagina facebook c'è sempre Silvia che ti risponde molto prontamente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Non lo conoscevo come sito... hai preso tutte cosine davvero utili...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      ho preso dei prodotti che so che userò perchè mi servivano, gli unici di make up sono gli ombretti dei colori che uso solitamente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Quanti prodotti interessanti!! Ci fai sapere come ti trovi con i prodotti per i piedi? In estate ho lo stesso problema: talloni iper screpolati! :(
    Un bacione cara Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      ti faccio sapere quando li uso come mi trovo, anch'io ho problemi d'estate ma pensavo di prevenire quest'anno rispetto che correre sempre ai ripari quindi crema e scrub da fare in questo periodo o comunque iniziare ad usare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Gli acquisti sembrano interessanti. Non conosco il sito ma sono stati davvero carini a inviarti un piccolo pensiero per ringraziarti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Princi,
      io credo che essere attenti al cliente anche in queste piccole cose sia molto positivo perchè questi siti vivono sul passa parola e sull'essere disponibili quindi se noi clienti siamo soddisfatti parliamo bene anche ai nostri amici di quel sito in particolare. Premessa che loro non sapevano che io avevvi un blog, ero un cliente normale, non amo far sapere che ho un blog perchè così mi trattano come tutti gli altri e posso notare pregi e difetti del sito e del personale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Quante belle cosine! Mi attira da un po' il brand Marilou bio: facci sapere come ti trovi!
    Carinissimi gli orecchini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica,
      ti faccio sapere oome mi trovo al più presto come finisco i prodotti che sto usando inizierò ad usare questi prodotti che ho appena comprato. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Ae io arrivo in ritardo a commentare i tuoi post ma proprio ieri mi sono imbattuta in un post in cui una ragazza aveva comprato quel balsamo labbra e mi sono soffermata a vedere quella marca...mi stai tentando di fare un acquisto :-)mannaggia a te.eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      quel balsamo la cosa favolosa è il sapore che sa di limone io lo metto la notte per proteggermi le labbra per ora non ti dico nulla, ma mi sembra un prodottino utile. No non vogli essere un diavolo tentatore, già sono un diavolo tentatore per me stessa. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. vado a dare subito un'occhiata al sito ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      si facci un giro perchè è molto carino e molto rifornito. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE