Visualizzazioni totali

martedì 22 gennaio 2013

Haul Ordine Neve Make Up

Ciao Ragazze,
oggi vi parlo del primo ordine dell'anno fatto il 1 gennaio 2013 sul sito che amo e che trovo veramente inuitivo ovvero Neve Make up dove trovate il sito qui,
L'ordine questa volta ci ha impiegato parecchio tempo ad essere evaso perchè eravamo sotto la fine delle vacanze è stato spedito il 7e mi è arrivato il 8
Avevo fatto un ordine prima di Natale perchè mio padre doveva fare un regalo e ne avevo approfittato per prendermi anche la collezione nuovo io, stavolta ho preso il nuovo set di pennelli che per ora ho solo lavoro due volte e non ho ancora avuto la possibilità di usare.
Ordine
  1. Il Set di pennelli Coral
  2. Pennello Glossy Smudge
  3. Pennello Deerbuki
  4. Omaggio su mia richiesta mi hanno mandato Camaleonte.




Posso darvi le mie impressioni su Pennello Deerbuki perchè sono due settimane che lo uso per la cipria.
  1. Lo trovo molto pratico per stendere tutto i prodotti in polveri che sono contenuti in jar piccole ( come la cipria che sto usando io di Minerale Puro la Panna)
  2. Molto morbido una vera coccola
  3. Non ha perso un pelo da quando l'ho comprato l'h lavorato almeno 3 volte
  4. Comodo anche da portare in una pochette da borsa per eventuali ritocchi
  5. Non lasci colore come invece il set Coral ( ho lavato due volte e rilaverò per la terza volta prima di usarlo.
Baci buona giornata e buon lavoro Alex

51 commenti:

  1. il Deerbuki è uno dei miei grandi amori, fantastico anche per l'applicazione dei fondi minerali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      si è eccezionale, il set vi farò sapere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Buongiorno!!! Ah quel set sarà la nostra rovina? hahahhahahahhah però è tanto bello da vedere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si una vera rovina, che ci posso fa...ora lo devo solo usare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Che bell'ordine, bello consistente!Vorrei tanto prendere dei pennelli, non quelli coral ma quelli della linea nornale...ma devo stare calma, molto calma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      quando decidi da fare un ordine dammi un fischio che ti do una mano su cosa scegliere, penso che scriverò un post con i prodotti che per me vale la pena comprare. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex! Hai fatto degli ottimi acquisti. Anch'io sono tentata di prendere il deerbuki mi sembra possa essere molto sfruttabile. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      il deerbuki è bellissimo lo sto usando da qualche giorno, ma già da ora è un mio favorito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. I pennelli mi tentano molto. Adesso che stanno per lanciare una matita labbra che mi sa tanto vorrò, quasi quasi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      i pennelli che ho preso prima di questi li promuovo tutti presto farò un post dove vi parlo di come mi trovo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      grazie si sono belli e spero presto di usarli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. I pennelli mi sono piaciuti subito appena usciti, ma dopo aver letto che perdevano colore ho fatto marcia indietro. L'ho trovata molto strana questa cosa dato che non ho mai avuto problemi con i pennelli della Neve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elli
      proprio perchè avevo preso i pennelli poco prima di Natale e me ne ero innamorata ho creduto che anche questi offrissero le stesse prestazioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Bellissimo ordine!! Io mi sa che presto ne farò uno x le novità ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Verya
      mi piacciono le nuove matite che sono uscite soprattutto la perfettina, ma credo che l'ordine di quelle sarà molto più in là. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao cara
      grazie molto gentile. Mi piacerebbero anche le nuove matite che sono uscite sembrano molto interessanti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Prima o poi so che cederò a neve cosmetics! I pennelli coral non mi ispirano molto sarà che ho sentito troppe review negative.. Aspetto comunque le tue impressioni.. baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cin
      neve ha degli ottimi prodotti magari nelle prossime settimana vi faccio un post dove vi presento un po' di prodotti che meritano. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. che bei acquisti, prima o poi dovrò decidermi anche io e provare qualcosa della neve make up... bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa
      neve è un'ottima azienda professionale con prodotti validi, vi scriverò quello che penso di alcuni prodotti per me top. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Che bel set di pennelli *-*
    Mi sa che farò un ordine approfittando dell'offerta lancio delle matite pastello per le labbra :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona,
      i pennelli che ho preso non sono male sicuramente ti consiglio il deerbuki che è morbidissimo ed è una vera coccola. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. Il Deerbuki lo vorrei tanto anche io.... per ora non mi sono fatta tentare. In futuro si vedrà! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      ti consiglio di prenderlo quando farai l'ordine io nel prossimo voglio prendere le nuove matite che stanno uscendo mi sembrano molto interessanti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. Io non ci comprò da un pò... direi che bisogna rimediare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      io ho comprato già 4 volte da loro e mi trovo benissimo i prodotti mi piacciono quasi tutti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  15. I pennelli di Neve vorrei provarli anch'io, magari quelli della linea classica, non i Coral perché detesto quando perdono colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      magari prossimamente vi indico cosa ho comprato io e come mi trovo per ogni prodotto così potete decidere cosa comprare, i pennelli meritano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. Ho solo un Kabuki di Neve Cosmetics e lo trovo eccezionale e per nulla aggressivo sulla pelle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina
      si è adorabile, bellissimo e morbidissimo. Sono contentissima di averlo comprato. Baci buona serata Alex

      Elimina
  17. Il flatbuki di Neve è il mio preferito :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvy
      io lo adoro anch'io perchè è morbidissimo è una vera coccola. Baci buona serata Alex

      Elimina
  18. Che bello il Deerbuki, ne medito l'acquisto da secoli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      il Deerbiki merita è veramente piccolo e comodo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  19. Ciao Alex =) facci sapere come t trovi con i nuovi pennelli 'arancioni' :) il deerbuki ce l'ho, troppo bellino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dadda,
      vi dirò cosa ne penso di questo set appena ho il tempo di usarlo. Il piccolo Deerbuki è già entrato tra i prodotti preferiti.Baci buona serata Alex

      Elimina
  20. una ragazza, appena lavati i pennelli, si sono "spennati"....fammi sapere come sono i tuoi. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ivana
      a me è capitato che il pennello Coral Define che si è spennato a ciocche la prima volta che l'ho lavato, gli altri non hanno avuto problemi, mi sembrano però di qualità inferiore rispetto a quello che mi aspettavo ed ero solita riscontrare in Neve Make up. Baci buona serata Alex

      Elimina
  21. anche io ho il deerbuki! il set invece non l'ho preso proprio perchè avevo letto che perdevano colore... :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps: nuova iscritta! baciii

      Elimina
    2. Ciao Cherry
      benvenuta, sono passata da te e ho ricambiato molto volentieri. Da una parte mi piace averlo preso ma mi aspettavo di più ora ce l'ho e lo userò ma se dovessi tornare indietro non lo riacquisterei. Baci buona serata Alex

      Elimina
  22. il deerbuki *____________________* io volwco il catbuki ma ho resistito... per ora xDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet,
      è bellissimo comodo e morbido, te lo stracosiglio quando vuoi fare un ordine prendilo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  23. facci sapere come ti trovi col set di pennelli ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      vi farò sapere come mi trovo con ognuno di questi pennelli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  24. Posso dire che passo?
    i pennelli sono bellissimi come estetica e colore, ma non mi attirano più di tanto. Invece le pastello per le labbra mi stuzzicano tantissimo... un bacio tesorina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,
      sono d'accordo con te, quando li ho visti in rete erano belli dal vivo mi hanno un po' deluso, invece le matite sono veramente carinissime credo che le prenderò prima che finisca la promozione. Voglio il set così provo colori che solitamente non indosso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  25. Di pennelli di neve non ne ho nessuna ma ne ho sentito parlare così bene che sono proprio tanto tentata! Sicuramente ci farò un pensiero al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam
      ti consiglio i pennelli singoli di Neve quelle della collezione In London sono strepitosi questi li sto testando ma non mi fanno impazzire. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE