Visualizzazioni totali

mercoledì 9 gennaio 2013

Bei lavori di Claudia di Creativando Creazioni Artigianali

Ciao ragazze
questa è ultima tappa nel percorso di quello che comprato su internet da ragazze con ho conosciuto e gli ultimi lavori che vi mostro sono di Claudia di  Creativando Creazioni Artigianali e che vi ricordo che mi ha rilasciato l'intervista qui
Eccovi quello che ho preso da lei




Ho preso i 3 paia di orecchini con l'intento di regalarne uno, poi quando li ho avuto per le mani ho deciso di tenerli per me perchè sono tutti molto carini e ho preso un anello perchè l'altro me l'ha regalato lei è stata gentilissima.
Se vi piacciono i suoi lavori contattatela perchè è sempre disponibilissima a rispondere  a tutte le vostre domande e i lavori meritano perchè sono molto curati e originali.
Baci buona giornata Alex

12 commenti:

  1. Ecco... tu sarai la mia rovina ahhhahah ma quegli anelliiii? credo di essermene innamorataaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si sono la rovina di tutte, ma anche la mia personale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. I secondi orecchini mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      sono molto carini e stanno bene anche con un look sobrio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Gli anelli sono davvero carini!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      gli anelli sono molto adatti soprattutto per l'estate. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Gli orecchini con la goccia verde sono davvero molto belli. Un bacio amica... <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      sono gli unici che non ho ancora usato sono proprio quelli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao Alex!
    ma quante cose belle sei riuscita a scovare? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      conta che i prezzi sono molto ragionevoli e ne ho ancora altre di ragazze a cui voglio fare degli ordini, basta cercare e trovi persona veramente dotate. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Senza parole....ci tengo solo a ringraziarti per questa segnalazione :)Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      Claudia è veramente brava chiedile l'amicizia ha dei bei pezzi creati. Queste ragazze meritano spazio sul blog, devo ancora scrivere alcune interviste...sono un disastro in questo ultimo periodo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE