Visualizzazioni totali

mercoledì 31 ottobre 2012

Chi di wishlist colpisce di wishlist perisce....( intendo la nostra carta di credito)

Ciao ragazze
ebbene si oggi vi scrivo l'ennesima wishlist visto che Natale si avvicina e potreste essere a corto di idee.
Iniziamo a dire che odio le E.L. perchè non sempre riesco a starci dietro soprattutto quelle di MAC punterei su cose che si potrebbero trovare facilmente senza impazzire.
MAC
Al di là dei pigmenti della collezione Natalizia che trovo spettacolari, ma che alla fine come al solito non riuscirò a comprare perchè quando andrò in negozio mi guarderanno come una povera cretina (magari sono passati due giorni dall'uscita ) chiederò i campioncini, non li troverò e quasi mi rideranno in faccia mi rifarò con altri prodotti. Dei Pigmenti se riuscissi a trovare sarebbe un sogno i viola e i verde poi vado in negozio li vedo e resto delusa come al solito...ma non importa sognare è lecito comprare meno.


Tipo due rossetti che da tempo sto corteggiando ( rappresentanti delle mie due anime Castore e Polluce, ovviamente dipende chi dei due scende dal letto per primo decide quale rossetto indossare) ( se volete vedere la wishlist completa di MAC la trovate qui
Blankety

 Cyber


Poi ci sarebbe la palette da creare ma quella come ho già detto entro il 2020 sarà pronta.
Ho visto sabato almeno 3 eyeliner in gel fantastici vi mostro quelli che ho trovato sul webil viola spettacolo non l'ho trovato sul sito
Wave Line costo 18 euro

 Macroviolet



Lasciando MAC entriamo nel sito di Illamasqua, brand che mi intriga ma mi attizzano meno gli INCI dei suoi prodotti ( INCI chilometrici che hanno tutto quello che bisognerebbe evitare in alcuni ombretti troviamo Parabeni Siliconi e un tocco di Paraffina....evvai, ma sono molto tentata di comprare alcuni rosetti e magari chiudere gli occhi per gli ombretti. si lo so che fanno schifo dal punto di INCI ne sono consapevole ma non usandoli tutto i giorni potrei fare uno strappo alla regola.)
Rivedendo la mia wishlist di marzo alcuni prodotti che all'ora mi piacevano non esistono più quindi mi tocca riaggiornarla.
Nei rossetti già vi dico che c'è la paraffina a metà inci quindi bisogna assolutamente proteggere le labbra affinchè non ci si secchino con un burro idratante come quelli viviverde coop ottimo inci poi possiamo spalmarci il petrolio sulle labbra
I colori che adoro
Fetish

 Kontrol

 Liv

 Utopia

 Costo di questi graziosi rossetti è di 16£ al pezzo non poco cari.
Gli ombretti che anche questi hanno la paraffina e i parabeni sono il prezzo di ognuno è di 15.50£
Victim



 Burst




 Hype


Vulgar ( il nome tutto in programma come il primo rossetto)


Livid
Passiamo ai due quad costano 34,00£





Per il viso evito qualunque prodotto perchè onestamente di mettermi sul volto puro petrolio non mi fa impazzire quindi mi fermo qui anche se i colori sono veramente belli.

Vi pongo anche un dilemma oggi penso fino a stasera c'è la possibilità di ottenere un sconto fino al 30% con il codice hallowthirty quindi 4 rossetti e una palette la pagherei 59.50 £ senza pagare le spese di spedizioni...voi l'ordine lo fareste????

Ultimo viaggio virtuale nelle vetrine di internet è Cocktailcosmetics per vedere i prodotti Lime Crime
Le 4 palette
Chinadoll 23,95£
Aquataenia Fantasy 23,95£

Antionette 23,95£

Alchemy
 Poi ci sono 4 diversi rossetti costo è di 11,50£
Great Pink Planet 
 D'Lilac
Poisonberry
Serpentina un colore pazzo per delle occasioni molto speciali.
Ho scelto come vedete solo ombretti e rosetti sono i prodotti che mi interessano di più insieme alle matite ma visto che il set bello l'ho mostrato nella scorsa wishlist non credo che se compererò quello acquisterei altre matite visto che ne ho tantissime.
Per ora vi saluto vi mando un bacione buona giornata buona lavoro Alex

martedì 30 ottobre 2012

Quando metti insieme 4 blogger...

Ciao ragazze
credo che tutte stiate aspettando di veder apparire sui nostri blog questo post ovvero il resoconto di questo sabato speciale...un sabato bestiale almeno per le nostre carte di credito..un vero sfacelo.
Il sabato l'ho trascorso insieme alle mitiche
Elisa di Glamourcoma
Elisa di My Magic Wonderland
Alessia Vis a Vis
ovviamente vi invito a passare dai loro salotti dove il divertimento e il buon umore è sempre di casa.

Tappe del sabato
  1. Coin Piazza 5 Giornata per Catrice e Mac
  2. Madina in Corso Venezia ( incontrando la carinissima Benedetta ) molto disponibile
  3. Body Shop e Mac in Fiori Oscuri 
  4.  Marc Jacobs
  5. Inglot in via Cusani 
  6. Sephora in via Dante 
E carte di credito azzerate.
Vi lascio una serie di foto per darvi un'idea dei nostri mazzi acquisti
Ci siamo incontrate davanti a Palazzo Reale dove ho trovata questa mi sembrava il modo migliore per iniziare le foto del giorno
 Al coin abbiamo visto le anteprime dei pennelli MAC



 I regali delle due pazze ragazze di Eli ( Glamourcoma) e di Alessia ( il gloss Tatoo quello che volevo comprare assolutamente ma che continuavo a rimandare l'acquisto dire che è mitica è poco)
(Mia piccola nota l'ho usato domenica e lo trovo molto bello e diventa un tutt'uno con le labbra, poi vi saprò dire.)

Pigmento e smalto non li ho ancora provati.
Tappa da Madina ma non ho fatto foto.
 Shopper di Eli, mancava ancora la tappa inglot dove abbiamo fatto sfaceli 



Le tre blogger nella loro bellezza e soprattutto la loro simpatia e amicizia grazie della giornata favolosa ( scusate la pessima foto) la luce come sapete era quello che era, speravo che fosse venuta meglio.
Il mondo del colore la bellezza e la grazia di chi ci ha seguita la responsabile fillandese dolcissima carinissima e competentissima . Ha truccato due di noi con la base e a me ha provato tre rossetti che alla fine non ho preso ma ho deciso che prenderò in futuro.

 Questi eyeliner adoro i viola e il verde acido, il giallo e il verde petrolio sono già nelle mia wishlist.
Verso sinistra vedete tre rossetti appocciati sono quelli che mi ha provato ( il blu era sono per scherzare) ma i due lilla sono stati approdovati dalle ragazze soprattutto quello più chiaro.



 I prodotti The Balm arrivano direttamente da Alessiandria e me li ha portati Eli ( Glamourcoma) invece gli altri sono gli acquisti che ho fatto...cosa ci sarà nelle shopper???
Al  prossimo post dove vi svelerò cosa contengono.
BAci buona giornata e spero di rifare presto l'esperienza perchè è stato bellissimo e divertentissimo, grazie ragazze per la bella giornata. Baci buona giornata a tutte Alex