Visualizzazioni totali

martedì 4 dicembre 2012

Tu si, tu no... chi mi ha entusiasmato e chi mi ha deluso

Ciao ragazze
questa avventura a 8 mani è giunta alla sua seconda edizioni insieme alle mie amiche 
  1. Elisa di Glamourcoma
  2. Elisa di My Magic Wonderland 
  3. Alessia Vis a Vis
abbiamo deciso di parlarvi questo mese di un prodotto labbra che ci ha fatto impazzire e uno che detestiamo.
Iniziamo con quello top
Per me è stato il rossetto che ho preso poco tempo fa ovvero  quello di The Balm che mi aveva preso gentilmente Eli di Glamourcoma.
Il protagonist è lui : Mai Billsbepaid un nude dai toni rosati il lipstick di The Balm

Con il Flash...ammetto che le foto non siano il massimo ma ieri sera la luce era quello che era e stavo per andare a dormire.



 Luce naturale.

Swacthes

 Il colore come vedete è un nude rosato quasi effetto glossato
Caratteristiche
  1. Dura abbastanza sulle labbra
  2. Le lascia morbide e si ha la sensazione che siano protette
  3. Il colore è indossabilissimo con tutti i look più o meno decisi più o meno vistosi
  4. Si stende facilmente e resta cremoso a lungo
  5. Ha un buon sapore non stucchevole e idrata le labbra
  6. Costo 10.40€ sicuramente lo ricomprerei ad occhi chiusi 
Passiamo alle dolenti note, a un prodotto che quando c'erano i dinosauri c'era già un prodotto che neanche loro avrebbero usato perchè era improponibile anche per la loro bella bocca sto parlando di lui uno degli ultimi sopravvissuti primo e unico ordine che avevo fatto due anni fa alla elf...dopo me ne sono guardata bene di rifarne un altro.
Eccolo il super Glossy Lip Shine SPF15
Questo è il colore che appare sul sito un arancione vivo e vibrante...poi invece vi arriva a casa quello che vedete sotto 
Un arancione scialbo che non ha ne grinta ne voglia di apparire, un colore qualunque; ovviamente questa cosa la saprete solo dopo aver fatto il primo ordine che i colori sono falsi e ritoccati da photoshop! Una vera delusione, direi che tutti i prodotti elf non godono di ottime recensioni almeno personalmente, ho finito alcuni prodotti e non ne voglio proprio più sapere!

 Un gloss appicicoso questo è il suo secondo nome

Ed ecco a voi lo swacthes

Cosa dico di lui
  1. Già dalla foto vedete la sua bellissima caratteristica "filoso" ricorda la colla, forse è andato a male????No era così già appena aperto, credo di aver usato due volte e mi sto riproponendo di riusarlo con nessun successo
  2. Ha un odore plasticoso come gran parte dei prodotti della Elf che vanno a male facilmente 
  3.  Inci da mettersi le mani nei capelli Paraffinum Liquidum, Polybutene, Silica,( un abraviso sulle labbra...così per screpolarsi meglio e continuarlo ad usare) Fragrance, Methylparaben, Propylparaben, Benzophenone-3, Ethylhexyl, Methoxycinnamate, Titanium Dioxide, Red No.7, Calcium Lake(CI 15850:1), Red No.6 Barium Lake (CI 15850:2), Red No.27 Aluminum Lake(CI 45410:2), Red No.40 Aluminum Lake(CI 16035), Blue No.1 Aluminum Lake(CI 42090:2), Iron Oxide(CI 77499). 
  4. Già il fatto che sia la paraffina il primo elemento vi dovrebbe subito fermare dal comprarlo, ma all'epoca ero giovane e disinformata e quindi ho fatto questa cappellata...ho capito perchè non lo sopporto basta guardare che cosa ha dentro
  5. è plastica disindratante pura
  6. Non resta, rende le labbra appiccicose
  7. Il gusto è terribile anche se l'ho usato pochissime volte ho capito già da subito che valeva meno di 1.70€ avrebbero dovuto regalarli anzi pagarci per comprarli
  8. Io personalmente la elf la sconsiglio vivamente perchè tra inci, tra tenuta, tra odori e prestazioni direi che siamo lontani dalla gravissima insufficienza ( non arriviamo neanche a 2 su una scala che va da 0-10) 
  9. Prodotto super bocciato e finirà nel cestino appena torno a casa.
Mi spiace di non avervi messo gli Inci del lipstick perchè non l'ho qui con me, appena ce l'ho vi aggiorno per dirvi cosa c'è dentro, non mi aspetto dei grandi ingredienti, ma neanche dei pessimi INCI come il gloss di elf.
Spero di esservi stata utile, abbraccio le miei socie  e auguro a tutti buona giornata baci Alex

34 commenti:

  1. Buongiorno amicaaaaa... brava come sempre! io credo di metterlo per le 14 il post prima proprio non riesco!!!! Bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      quando ci sarà in rete lo leggo volentieri, grazie faccio del mio meglio per rendere le informazioni leggibile e chiare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Il primo rossetto mi ispira molto ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya
      il rossetto è bellissimo te lo consiglio, l'unica cosa non so come siano gli Inci. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Che fregatura il gloss!!
    Il colore e' totalmente diverso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      ho imparato a non comprare più su elf perchè i prodotti non valgono molto, ci sono tantissimi altri siti che ti posso consigliare per prodotti validi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Non ho mai acquistato da Elf ma se, come dici tu, ritoccano le foto al photoshop,dovrò stare attenta a scegliere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina
      io ti sconsiglio di comprare da elf la trovo una ditta con dei pessimi prodotti, ci sono altre marche migliori, anche dal punto di vista di inci, avevo scritto anche dei post su quali siti usare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Il rossetto di The Balm l'ho acquistato anche io poco tempo fa, esattamente nello stesso colore e lo adoro!!!!
    Spererei tanto che ampliassero la gamma di colori! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      il colore è bellissimo, prima o poi andrò a vedere gli altri visto che dal vivo non ho visto ancora nulla. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Anch'io avevo preso un gloss di ELF ma si è rivelato orribile. Completamente diverso dalla foto. Molto carino il rossetto. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si è orribile infatti penso che finirà nel cestino, il rossetto te lo consiglio non ha neanche un costo eccessivo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Il gloss ce l'ho anch'io uguale identico, è appiccicosissimo, mi sa che alla fine lo cestinerò perché non riesco proprio a metterlo, senza contare che l'inci è quello che è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      sono della stessa idea, l'inci va bene come colla, forse ha ragione Simo usarla per attaccare i francobolli. Il rossetto invece te lo consiglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. XD XD un prodotto dinosauro XD
    Che bello il rossetto di the balm,questa marca la vedo mltoadesso =)
    invece elfmai piaciuto
    un bacionetesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      non so se tu controlli anche gli Inci dei rossetti, che è più difficile trovare completamente verdi, ne ho due ma sono durissimi. Il rossetto è veramente bello. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Il rossetto è molto carino, poi la confezione mi ispira un sacco!
    Io al contrario tuo mi trovo mediamente bene con elf, a parte questa cosa assurda dei colori sul sito (ma adesso che mettono gli swatches sulla loro pagina fb è tutto più semplice) però per fortuna non ho mai provato questo gloss e devo dire che non mi ispira per niente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si il rossetto è super promosso è affidabile, dura il rapporto qualità prezzo è veramente buono. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ciao Chantal
      se vuoi farti un bel regalo di Natale te lo consiglio, onestamente non so come siano gli altri colori ma questo è fantastico. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Risposte
    1. Ciao Simona
      si merita ed è molto cremoso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. il primo mi sembra ottimo, come dici anche tu ;)
    brava ed imparziale, cosi si fa!!! :D
    buona giornata kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey,
      onestamente in questi post cerco di evitarvi anche le sane sole che mi sono presa, anche se non una che alla fine cerca di terminare anche i prodotti che non piacciono. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Usa il gloss Elf per attaccare i francobolli... ok, la smetto, ma sembra colla!!! Bellissimo il rossetto the Balm, bello bello... fine il colore, adorabile il packaging! Un bacio tesorina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caio Simo
      sai che ci avevo pensato di usarlo come colla,ma credo che sia poco affidabile. Il rossetto di the Balm te lo consiglio tantissimo...se riesci a trovarlo prenderlo se no ci penserà qualcun'altro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. Bellissimo il rossetto promosso... quello di Elf beh lasciamo stare... on ha entusiasmato nemmeno me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva,
      il rossetto te lo consiglio perchè è adorabile e non ha un prezzo eccessivo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. Ciao Alex, sto facendo un pensierino sul rossetto the balm... La Elf proprio non mi ha mai ispirato e per fortuna!!!
    Bacione e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      il rossetti te lo straconsiglio è un colore che si usa tutti i giorni senza problemi ed è anche cremoso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. Ale ciao,beh il rossetto the balm me lo immaginavo che lo promuovessi..se non sbaglio durante qualche chat mi avevi detto che ti ci trovavi bene! I prodotti elf purtroppo sono un terno al lotto,a volte capitano prodotti validi a volte no :( Io il post spero di pubblicarlo domani (mi spiace essere la piu ritardataria) bacione eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      non preoccuparti per la pubblicazione quando hai tempo la leggeremo molto volentieri. Il rossetto se hai voglia di fare una pazzia te lo consiglio e la elf c'è di meglio a quei costi anche tra il naturale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  17. Devo provare i prodotti the balm assolutamente! bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa
      allora io ho provato per ora il rossetto che promuovo, ho anche una palette, ma onestamente devo ancora farmi un'idea non è stato amore a primo utilizzo, quindi personalmente non ti consiglio ancora l'acquisto della palette lady vol 2. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE