Visualizzazioni totali

giovedì 20 dicembre 2012

Tag: "Aspettando Natale"

Ciao ragazze
prima di tutto mi scuso con voi perchè in questi giorni latito dai vostri blog, non per non voglia di leggerli ma per mancanza di tempo...mi hanno delegato alcune cose da fare e come al solito sono sempre di corsa.
Quest'oggi mi dedico a un tag che ho letto su due blog che adoro Sara ( Divagazione di una fatina arancione) e Giulia  ( Spendi e spandi) chi non le conosce è obbligatoriamente invitato a passare dai loro blog, so che ve ne innamorerete e non li lascerete più.

1) Albero di Natale o Presepe?

Allora a casa mia dove abito con mio marito c'è solo l'albero che a volte lascio acceso solo lui e spengo le luci che fa tanta atmosfera a casa dei miei c'è anche un bellissimo presepe



2) Natale in famiglia o con gli amici?

Quest'anno sicuramente a casa mia con i miei e spero anche degli amici di famiglia, il 26 invece dalla cognata perchè parte della famiglia di mio marito suona nella banda quindi abbiamo il concerto a metà pomeriggio ( si ho il marito, il cognato e il nipote che suonano e la nipote più piccola che frequenta l'accademia, quindi prima o poi ci sarà anche lei nella banda...una famiglia di musicisti)

3) Regalo o bigliettino?
  
Tanti anni fa nacque una tradizione che ho portato avanti con molto entusiasmo ovvero cercare un messaggio di Natale da scrivere a tutti insieme al regalo, quindi quando arriva questo periodo inizio a scrivere il messaggio che per me resta la parte del regalo più importante perchè è lì che mi fermo a pensare cosa per me rappresenta il Natale. se volete trovare qui quello che ho scritto l'anno scorso.
Quest'anno a Natale lo troverete come mio dono, visto che non posso farne uno ad ognuno di voi.

4) Abito rosso in tema, sì o no?

Dipende dall'umore del mattino, sono estrosa quindi decido al momento magari potrebbe essere viola. 

5) Rossetto rosso, sì o no?

No non mi ci vedo ma chi lo sa che poi compro il mio primo rossetto rosso e lo indossi quel giorno...dubito al massimo un borgogna  ( direi che questo rappresenta un bel colore adatto alle feste)

 

6) Fai i regali un mese prima o alla Vigilia di Natale?

Penso un mese prima e anche più, quest'anno mi sono mossa per tempo perchè facendoli molti online ho prenotato prima e ho già tutto a casa, questo week end faccio tutti i pacchi e poi dalla settimana prossima inizio a smistare i regali, solitamente mi è capitato di fare dei regali alla Vigilia quando erano inaspettati.
 
7) Lenticchie a Capodanno, sì o no? 
 
 Non le amo, ma sto iniziando a rivalutare i legumi quindi anche loro...anche se sono un'anticonformista per eccellenza il pranzo di Natale niente è tradizionale in casa mia...sono bastian contrario.

 8) Fai l'albero l'8 Dicembre o un altro giorno?
L'ho fatto sabato scorso...ho sempre pochissimo tempo, ma a volte vorrei farlo prima. 

9) Nail art o semplice smalto?

Un' altra domanda???? Non indosso smalto anche se mi piace guardare la nail art.
Bellissime queste solo che sono incapace di farle, ammiro chi è capace ( foto presa dal web)


10) Vestito favoloso o pigiama e babbucce?

Ovviamente vestito da favola adoro indossare qualcosa di nuovo e magari di rosso
Probabilmente questo, che è uno dei miei autoregali


 


11) Mangi tutto quello che ti capita sott'occhio, o stai attenta alla linea?

Cucino io e sto attenta a non esagerare con i condimenti contando che cucino pesce il pranzo resta più leggero, ma mi posso permettere anche di uscire dal seminato quel giorno perchè ho ritrovato il mio peso forma 

12) Prepari tu il pranzo o la cena di Natale?

Preparo io perchè adoro cucinare per me è un modo per rilassarmi e divertirmi, il mio sogno è di diventare chef....magari in un'altra vita 

13) Make up occhi o labbra in primo piano?

Occhi sicuramente ma adeguati a quello che indosso e se dovessi decidere per un rossetto importante caricherei meno gli occhi, ma non penso a questa seconda soluzione.

14) Tacchi o scarpe comode?

Tacchi forever

 

15) Albero rosso, sì o no?

 No multicolor....adoro il colore anche sull'albero


16) Cosa ti autoregalerai?

Allora mi sono già regalata un vestito...una palette e qualche prodottino Inika...direi che mi amo tantissimo poi vi mostrerò tutto in un maxi post.

17) Brillantini a gogo o make up mat?

Brillantini con parsimonio o comunque un bel trucco perlato.

18) Vai a messa a mezzanotte oppure di mattina?

Assolutamente a mezzanotte con la mia dolce metà

19) Parti o resti a casa?

Resto a casa, ma una volta nella vita vorrei partire per trascorrere Natale a New York
 

20) Quanto ti piace il Natale da 1 a 10????    

Mi piace tantissimo mi fa sentire ancora bambina mi piace 1000000000

Ora vi saluto ammento che ho deciso per un tag perchè il mio cervello è andato in letargo è una settimana non facile quindi mi scuso con chi mi ha già mandato le risposte per le intereviste spero che prima possibile di pubblicarle e poi credo che diventaerà una rubrica bisettimanale.
Baci buona giornata Alex

       

20 commenti:

  1. carinissimo questo post...
    baci e buona giornata anche a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      è stato un tag divertente anche da scrivere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Natale a new York un sogno .. beata te che hai trovato il peso forma io l'ho perso :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya
      sono due anni che sto attenta alla mia liena e sono molto contenta del risultato ottenuto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. L'albero è proprio una tradizione anche a casa mia: quest'anno l'ho allestito la prima domenica di Dicembre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina
      ci vuole un po' di sana tradizione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex e grazie x questo post... Il 24 maya permettendo lo pubblichiamo anche noi :-)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      spero che si sbaglino, così potrò leggere il tuo post, mi è piaciuto tantissimo questa idea e mi è piace condividerla con voi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Tag carinissimo (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebecca
      grazie buona giornata Alex

      Elimina
  6. Io a New York ci andrei appena prima delle feste per lo shopping :) poi però il Natale preferirei passarlo a casa, a Natale non mi piace andare via!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      che facciamo l'anno prossimo prendiamo e andiamo a New York la settimana prima di Natale, così faremo regali Fashioooooooonnnnnnnnnnn. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Dolce Alex sei super organizzAtissima in tutto, anche per lo sconto mio che mi trascino sempre i pezzi dietro!!! ^_* ti mando un grosso bacionissimo e ti auguro con il <3 cuore davvero di passare delle BUONE FESTE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      cerco di organizzarmi perchè ho sempre tantissime cose che mi vengono delegate da fare, grazie alla mia famiglia ho imparato ad essere molto efficiente senza grossi problemi. Baci tanti auguri anche a te baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ti vorrei proprio vedere con bel rossetto rosso, secondo me staresti d'incanto.
    Tesorina a chi lo dici, in questi giorni sono sempre di corsa, mi danno mille cose da fare, mille cose da sbrigare, sono super stanca, e il mio blog piange di solitudine. Ci riprenderemo con i regali, ormai manca davvero pochissimo al Natale. Ti abbraccio forte amica. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      chissà con il nuovo anno potrei fare questa pazzia, direi che quel colore mi piace tantissimo ma lo voglio vedere dal vivo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Ciao Alex, visti i nostri tanti impegni nell'ultimo periodo ci siamo sentite poco, ci tengo a farti un mare di auguri a te e a tutta la tua famiglia!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      riposati tantissimo auguri e presto ci rivedremo baci passa buone feste baci buona serata Alex

      Elimina
  10. troppo carina la nail art in foto ^_^
    buon weekend cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      si cosa che non saprò mai fare. Baci buon week end anche a te buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE