Visualizzazioni totali

martedì 11 dicembre 2012

Rubrica un artista tra noi : Flavia

Ciao ragazze
un'altra intervista questa volta di una neo mamma alla quale vanno i miei migliori auguro per il piccolo appena arrivato. Quello che vi mostrerò poi nelle foto è un'artista poliedrica con mille sfaccettature che si evincono da tutti i suoi lavoro un bellissimo modo per creare e rallegrare la giornata, un'artista tutto colore.
Questo è la sua pagina andate a sbirciare quante cosa belle crea 

 Inziamo l'intervista

1) PARLACI DI TE

Mi chiamo Flavia, ho 35 anni e abito a Roma, città che adoro.
Sono laureata in psicologia ma non esercito la professione.
Sono sposata da 4 anni e da appena 26 giorni sono diventata mamma di Mattia, un bellissimo bimbo che ha riempito, stravolto e colorato le mie giornate.

2) COME NASCE QUESTA TUA PASSIONE E A COSA TI ISPIRI QUANDO REALIZZI UNA NUOVA COLLEZIONE

Ho sempre amato la creatività e i colori, sin da piccolissima.
Qualche anno fa ho iniziato a fare decoupage e da lì a poco ho scoperto le paste polimeriche, come il fimo ed il cernit.
E' stato amore a prima vista, da allora non le ho più abbandonate. Creo davvero di tutto, dalle tegole tridimensionali ai complementi di arredo, dalle bomboniere per cerimonie ai cake toppers e alla bigiotteria.

3) QUANTO TEMPO IMPIEGHI PER REALIZZARE OGNI PEZZO

Dipende molto dal tipo di creazione.
Per realizzare una calamita, ad esempio, impiego un'ora o poco più, per realizzare una tegola tridimensionale impiego dai 7 ai 10 giorni. Per realizzare un cake topper, che è una delle mie creazioni più complesse, ad esempio, impiego anche 20/30 giorni.

4) COME FAI A RENDERE SEMPRE UNA CREAZIONE ORIGINALE E INNOVATIVA

Non so se le mie creazioni sono originali e innovative, io me lo auguro ma sono gli altri a doverlo dire. Quando creo qualcosa cerco sempre di rispecchiare me stessa e i miei gusti e di non ispirarmi a nessuno in particolare.

5) HAI MAI FATTO MOSTRE ESPOSITIVE DEI TUOI LAVORI.

Si, soprattutto i primissimi anni. Ho partecipato a diversi mercatini nella mia città, specialmente sotto il periodo natalizio.
Avrei voluto partecipare anche quest'anno ma con Mattia piccolino è praticamente impossibile. Però mi rifarò di sicuro l'anno prossimo!!! Ho anche partecipato, nel 2010, al Romics, la mostra del Fumetto e dell'Animazione che si tiene alla nuova fiera di Roma.

Grazie ancora a Flavia per la sua disponibilità ad aiutarti a rendere sempre più varia questa rubrica e un bacione a te e  Mattia

Ho fatto una certina delle centiaia di foto che ho trovato sulla sua pagina Facebook











Come potete vedere c'è l'imbarazzo della scelta. Trovo i tappi spassossimi, le scatole un vero gioiello un vero e proprio regalo unico, per non parlare delle tegole o delle bomboniere.

Ora vi saluto vi abbraccio e vi rimando alla prossima intervista baci buona giornata Alex

13 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara
      si molte sono veramente simpatiche. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Ely
      è proprio bravissima. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. che belli i tappi e auguri per il piccolo arrivato ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya
      i tappi sono proprio simpaticissimi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Ma che brava... complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      guarda che l'idea di queste interviste le devo anche a te, ovvero quando facevi vedere lavori di ragazze bravissimi e quindi mi è venuta voglia di dare una mano e dare visibilità. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Sono tutte cose carinissime, in particolare mi piacciono i tappi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      un mondo di colori e di forme proprio tante creazioni allegre e vive. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. quante creazioni carineeeeeeeeee
    complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      si è proprio brava complimenti di cuore. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Mi piacciono molto le targhe per le stanze, quella con Lupin poi è fantastica!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE