Visualizzazioni totali

lunedì 10 dicembre 2012

Rubrica interviste di artisti tra di noi:Claudia - Creativando Creazioni Artigianali

 Ciao ragazze
oggi lunedì  faccio una pubblicazione extra, ma ne vale la pena ho chiesto ad un'altra artista di rispondere all'intervista, le sue opere le trovate qui ovviamente vi invito a dare un occhio alla sua pagina e a seguire i suoi lavori che meritano moltissimo.
Conosco Claudia da quasi due anni ovvero è stata una delle prima blogger che ho avuto la fortuna di incontrare in rete, ha un blog ma per ora la sua vita la sta impegnando quindi il suo spazio virtuale è più dedicato alla pagina facebook dove trovate le sue opere come vedrete dalle foto meritano anche queste.

Allora iniziamo l'intervista 

1) Parlaci di te

Io sono Claudia,ho 29 anni e faccio la commessa.vivo nella mia splendida città natale, Bari, e amo la fotografia,la cucina e naturalmente CREARE!!!

2) Come nasce questa tua passione e a cosa ti ispiri quando realizzi una nuova collezione

Ho iniziato a creare per gioco e per uso personale.poi i miei gioielli hanno iniziato ad attirare l'attenzione delle amiche e così è iniziata la voglia di creare anche per gli altri.
( note dell'autore e volevi lasciare questi splendori tutti per te!!! Condividere questa tua bellissima passione è la nostra rovina in senso economico perchè personalmente darei molto volentieri una casa a tutte le tue creazioni...ma ahimè non ho un portafoglio a fisarmonica)


3) Quanto tempo impieghi per realizzare ogni pezzo

 Per il singolo pezzo impiego circa mezz'ora per gli orecchini e anche un'ora per collane e bracciali.

4) Come fai a rendere sempre una creazione orginale e innovativa

Eh,in realtà spero di riuscirci,sono gli altri che possono decretare se è originale o no!!!

5) Hai mai fatto delle esposizioni tutte tue?

Purtroppo non ne ho mai fatte, mi piacerebbe molto esporre ad una fiera o ad un mercatino, ma sono imbranata e non so come fare 


Queste sono le domande a cui ha risposto Claudia che ringrazio ancora per la sua disponibilità e per la sua collaborazione a far crescere questa rubrica che in questi giorni verrà incrementata da altre due interviste che sono pronte.
Ora lascio parlare le sue opere ovviamente la sottoscritta come al solito è riuscita a farsi incantare e aspetta con ansia che i piccoli arrivino.
Ovviamente non vi ho detto che Claudia è sempre disponibile per qualunque informazioni sui pezzi e sui relativi prezzi. I piccoli che aspetto non sono in questa selezione di foto che ho preso direttamente dalla sua pagina facebook.










Ora vi saluto vi mando un abbraccio ringrazio ancora Cluadia e vi auguro buona giornata Alex

12 commenti:

  1. Le auguro di fare presto un mercatino o una fiera!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      meriterebbe perchè come le altre è molto brava. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Buongiorno Alex... che begli orecchini e splendida iniziativa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      faccio del mio meglio per dare spazio a gente nuova, rinnovamente è questo che dobbiamo lanciare dalle nostre pagine. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. buongiorno Alex :)
    che carina questa signorina ^^
    mi è piaciuta molto la terza collana =) =)
    BRAVA LEI e BRAVA TE <333

    un bacione enorme :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      buon giorno a te, si è veramente brava e questa iniziativi mi piace tantissimo e mi sta dando tantissimo soddisfazioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex, complimenti per l'iniziativa. Le creazioni di questa ragazza sono molto belle, soprattutto gli orecchini rosa e bianchi mi hanno colpito molto. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      sono contenta che vi piaccia e possiate conoscere delle bravissime e talentuose ragazze.Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Che carina che è..... bellissime le sue creazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      si è proprio brava e talentuosa. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. *_* BELLISSIMI QUELLI CON LA PIETRA NERA!!
    Premio DARDOS sul mio blog!! ^__*
    http://eclisse83.blogspot.it/2012/12/premio-dardos.html
    spero che ti faccia piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      grazie per il premio e sono contenta che ti piaccia. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE