Visualizzazioni totali

lunedì 24 dicembre 2012

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana

Ciao ragazze
anche se oggi è la Vigilia di Natale resta sempre lunedì, un po' speciale ma sempre inizio settimana e visto che le buone abitudini non vanno mai in vacanza anche queste settimana mi ispiro al solito libro



Cosa celebriamo oggi?
  1. Lunedì una cena con il capo di mio marito che gentilmente aveva richiesto la mia presenza
  2. Martedì alzarsi prima dell'alba per essere giù a Milano
  3. Maercoledì portare i regali che mi avevano richiesto di fare
  4. Giovedì vedere un'amica a cui dare il regalo e una cena in famiglia
  5. Venerdì andare a pranzo con un amico e cercare tutti gli ultimissimi regali
  6. Sabato Tennis e casa
  7. Domenica incontro con una dolcissima amica blogger per fare le ultime follie prima di Natale 
Buona giornata buona vigilia e assaporate ogni momenti che vi viene donato, domani troverete i mie personalissimi auguri è il mio regalo per voi visto che non riesco a mandare ad ognuno di voi un regalo fisicamente troverete questo mio piccolo pensierino.
Baci buona giornata con immenso affetto e amicizia Alex

6 commenti:

  1. Assolutamente !!! La vita va assaporata e goduta appieno!!!
    A domani :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      auguroni anche a te in questa vigilia di Natale che continua a stupirmi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Tantissimi auguri cara Alex! Ti auguro un Natale spettacolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanni
      te lo auguro anch'io perchè sottto l'albero quest'anno tu possa trovare quello che più desideri, qualche regalo speciale e tante soddisfazioni.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Maria
      auguroni anche a te baci buona serata e ancora buone feste Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE